Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sakechan    17/10/2017    1 recensioni
Ginny Weasley non Harry Potter è la protagonista! Lei vorrebbe entrare nell' antica setta delle amazzoni, potenti seduttrici e maghe. Una profezia fin dalla antica Grecia sta per avverarsi. Ginevra Weasley diventa una protagonista a tutti gli effetti, non dico di più. Leggetela e ditemi...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GIORNI DIFFICILI SENZA TE

 

 

 

Sei lontano, non so nemmeno se stai bene. Manchi tanto.


Draco Malfoy stava sul divano di Malfoy Manor a pensare al futuro che lo attendeva. Gli avevano detto di ritornare alla sua vita come se niente fosse. Lui aveva obbedito, per fare la spia dell' Ordine e soprattutto per il loro futuro.
Imangiamorte dovevano sapere solo che la regina era caduta vittima di un sortilegio e lui era libero.
Pansy era ormai un ricordo e a lui fece piacere sapere ciò. I suoi genitori invece invitarono quasi tutti i giorni una fanciulla altolocata per fare si che la sposasse. Lui aveva rifiutato di vederle , una lettera segreta dell 'Ordine lo pregava di fare vedere il suo interessamento. Nessuno doveva sospettare di lui fino a che la regina sarebbe tornata . Allora ci sarebbe stata la battaglia decisiva o sarebbe nata una nuova era nel mondo magico.

Draco sospirò e decise di scendere a incontrare la ragazza.


Sei lontano

sai che ci sei solo te


mi ami?

Io si

allora aspettiamo


aspettiamo il giorno

in cui le labbra si incontreranno


ancora una volta.


Ginervra intanto stava provando a cacciare da sola ma sapeva bene in quelle condizioni sarebbe stato molto faticoso.
Si ritrovò come al solito a sposare Draco. Le mancava sempre e non voleva dimenticarlo. Non voleva dimenticare i suoi occhi e la sua bocca. Voleva solo stare ancora una volta ad assaporare le sue labbra.

Pensando a lui i suoi capelli prendevano subito fuoco e lei non se lo spiegava ma capiva solo di volerlo con tutta se stessa.Una strazio per una neo regina delle amazzoni. Era stata stregata da un uomo e sapeva che sarebbe stato difficile per lui soprattutto se il figlio fosse stato un maschio. Si sarebbe dovuta separare anche da lui. Solo le donne potevano essere addestrate dalle amazzoni.
Una lacrima le rigò il viso. I l suo più grande desiderio si stava rivelando un enorme fregatura.
Aveva lei voluto fare parte delle amazzoni e solo lei sapeva che era un vincolo impenetrabile.

Il suo bambino poteva non rivederlo. Se era un maschio doveva dirgli addio dopo che lo aveva finito di allattare.
Non si accorse di stare piangendo con questi pensieri, un temporale stava per arrivare ma lei non ebbe la forza di alzarsi . Continuò a guardare un punto non specifico e a piangere. Gli ormoni o solo tristezza?
La tristezza di avere la consapevolezza che lei ormai era in una trappola dorata che si era costruita recentemente. A quel tempo non sapeva cosa volesse dire amare davvero qualcuno. Ora invece che lo aveva compreso voleva solo svegliarsi e andare avanti.
Voleva un futuro con Draco . Solo con lui.
Quella sera guardò la luna piena che spuntava all orizzonte e sorrise con malinconia. Chissà se lui la stava fissando.

La luna

e tu

Siete la mia essenza

la mia speranza


la mia forza

Guidatemi


nell'amore


portatemi con voi..


Draco guardava la luna piena quella notte. Sorrise al pensiero di lei. Avrebbe lottato con tutto se stesso.
L' avrebbe salvata in qualche modo. Essere nobile o di famiglia altolocata no gli importava più se non poteva averla per se.
Si era innamorato di una regina. Si era innamorato di un amazzone e ora ne doveva pagare le conseguenze. Sapeva che non avrebbe potuta avere facilmente e questo lo detestava.
Amare era ancora semplice ma non per lui. Era difficile sciogliere il ghiaccio del suo cuore. Poi sempre vedendo la luna in cielo ebbe come un sentore che lei lo stesse chiamando. Voleva raggiungerla, ma l'isola non sapeva dove fosse.
Una lacrima gli rigò il volto e cadde a terra.

Una lacrima per te


lo sai che cè


ti amo

basta


solo amami anche te

 


Ginevra e Draco quella sera erano uniti dal cielo stellato, dopo la tempesta. Il loro futuro era al bivio e un bimbo era segno del loro amore.

Cielo e stelle


belle


luminose e cariche

di luce


l'argento e l oro

non sono nulla

al confronto.

baci

solo baci dal nulla

si rincorrono

in una danza


in cui il cuore


batte per amore.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan