Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HisWhisperIsTheLucifer    20/06/2009    1 recensioni
Ho cambiato l'idea iniziale: è praticamente diventata il resoconto della situazione sentimentale di Sirius fino alla sua morte e poi lo sfogo di Harry con Ron. Non molti ne saranno contenti perchè, sì, è una Shonen-ai. Beh, arragiatevi xD Hope u like it^^ Dal primo capitolo: James. Amico mio. Dove sei? Alzo la bacchetta e mi guardo intorno, intascando quel foglietto. Dove sei, Ramoso?! Perché ti è capitato tutto questo? Perché proprio voi? C’era anche il figlio di Frank e Alice! Perché non è toccato a loro?! Perché!?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Momenti indimenticabili

 

King’s Cross

 

Ah, eccoti Remus! Ti stavamo aspettando!

Grido al nostro amante comune. Sirius sorride, cingendomi la vita con un braccio. Remus sorride a vederci così. Mi libero dalla presa di Sirius e lo raggiungo.

Mi sei mancato, sai?

Sussurro abbracciandolo.

Anche tu, James, mi sei mancato.

Mi sussurra, dolcissimo. Sorrido di nuovo, non appena sento la mano di Sirius sulla mia schiena. Ci abbraccia entrambi, una mano sulla mia schiena, una su quella di Remus e ridacchia.

Qui possiamo tornare ad essere i Malandrini. Possiamo fare tutto quello che ci pare!

Grida, assordando me e Remus.

Ok, va bene, Felpato. Ma evita cortesemente di urlare.

Gli dico sarcastico.

Cos’è, mi stai sfidando, Ramoso?

Alza i pugni davanti a se, come un lottatore Babbano. Faccio altrettanto, lanciandogli uno sguardo si sfida.

Se anche fosse, perderesti come una femminuccia.

Poi scappo da lui ridendo.

Ehi! Torna qui a ripeterlo se ne hai il coraggio!

Mi insegue, mentre il borbottio esasperato di Remus giunge fino a me.

Sirius, James, quando crescerete un po’, dannazione!

 

Note di fine capitolo:

 

Rettifico, la Fiction termina qui, perché l’ultimo capitolo stava venendo troppo assurdo per sembrare vero xD.

Commentate anche questo capitolo, mi raccomando!

 

L’elfa Asuka Black Riddle xD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HisWhisperIsTheLucifer