Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: lafranca1995    20/06/2009    3 recensioni
“Oh rufy …” disse lei avvicinando il suo viso a quello del ragazzo. Le loro labbra erano sempre più vicine, potevano sentire i loro respiri a pochi centimetri di distanza. Le distanze tra loro furono annullate dalla mora che gli stampò un bacio in bocca. Dal canto suo Rufy non capiva quel gesto, ma gli piacevano le sue labbra, erano così morbide e poi sapevano di fragola! Questo era completamente diverso dal bacio dato la volta prima! Ma cosa rappresentava? Un gesto d’amicizia? Più tempo passava e più il bacio si faceva intenso. Hoshi si mise a cavalcioni sopra di lui. Le sue labbra si muovevano in sincronia con quelle della ragazza, in una maniera incomprensibile che non aveva mai provato prima. La lingua soffice e calda della mora si fece largo nella bocca umida di lui, regalandogli emozioni sensazionali alle quali lui non era abituato. Non riusciva ancora a capire il perché di quel gesto, ma tutto ciò gli piaceva e gli faceva battere il cuore in una maniera strana, lo faceva sentire bene, in pace con se stesso e con il mondo … Le mani di Hoshi si intrecciarono nei suoi capelli neri come il carbone mentre lui restava come pietrificato, incapace di compiere qualsiasi movimento. ATTENZIONE: SPOILER!
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I trabocchetti non paiono essere finiti per i nostri cari pirati che si troverannoo ad affrontare nuove prove da superare per arrivare all’uscita del labirinto … riusciranno ad arrivare tutti vivi alla fine di ciò o ce ne perderemo qualcuno per strada? Ovviamente sta al destino decidere, ma conta molto la determinazione che ci metteranno loro nel difendere una loro nakama, ovvero la cara Hoshi, che pare esser oggetto dei desideri del principe …

“ Sta tranquilla … non sarai mai sua …” disse Rufy alla mora, stringendole la mano e tentando di rassicurarla con un sorriso. Si vedeva lontano un miglio che era preoccupata per le loro sorti, cosa che a parer del capitano era piuttosto inutile visto che sarebbe riuscito a difenderli come sempre e alla fine ne sarebbero usciti giusto un po’ ammaccati …
Una nuova porta si prospetta all’orizzonte e i pirati sono pronti a qualsiasi altro trabocchetto che si potrebbe celare dietro di essa …

“Io … io credo che faccio andare avanti te! He he!” disse Usop, che come al solito era stato preso da un attacco di panico.

“Prima usciamo da qui e meglio è … non ho voglia che qualcuno ci rimetta la vita …” disse Zoro, che più che altro era preoccupato per l’assenza di Nami. Ormai era chiaro, era sparita, sicuramente se ne era andata di sua spontanea volontà …

“Ragazzi … stiamo in guardia …” disse la bella archeologa, che durante tutto il tragitto non aveva fatto altro che tenere gli occhi fissi sul bel cuoco, che le continuava a mandare sorrisi rassicuranti, come a dirle che stava bene …

“ Entriamo … ma facciamo attenzione ….” Disse Hoshi, andando a poggiare la mano sul pomello della porta e con un gesto netto l’aprì, aspettandosi chissà quale strano trabocchetto … a discapito di tutte le sue aspettative si trovavano semplicemente un nano con due moto cross. E questo che voleva dire?

“EEEH?” chiesero tutti sbalorditi, non capendo il perché della presenza di quelle moto, che più che moto sembravano esser biciclette con attaccato un Dyal ventoso.

“Miei cari ospiti, la sfida che vi si presenta ora è una gara! La cosa sta andando troppo per le lunghe e perciò ho intenzione di risolvere la faccenda con una corsa! Il vincitore si terrà la principessina!” esclamò William, dal solito lumacofono parlante, dando quelle semplici direttive … evidentemente aveva voglia di chiuderla li …

“Mmm … una gara è? Interessante … io voglio gareggiare!” affermò il capitano, non fermandosi nemmeno un secondo a pensare che magari era tutta una trappola e c’era il bleff sotto.

“Rufy … sta attento …” disse la giovane fidanzata visibilmente preoccupata.

“Oooh stai tranquilla, non posso perdere! C’è un premio in palio troppo importante!” disse il ragazzo dal cappello di paglia, donandole uno di quei solari sorrisi a trentadue denti.

“Mi fido di te …” disse semplicemente lei, osservando il ragazzo avvicinarsi alla piccola moto. Ci salì sopra, aspettando il via. Il nano ovviamente salì sull’altra e dunque a breve avrebbero iniziato …

“Forza capitano! Yohoho!” disse Brook, cominciando a ridere come al suo solito, sicuro della vittoria di Rufy. Un fischio echeggiò per tutto il luogo, segno che la gara aveva inizio e così, bam, le moto cominciarono a sfrecciare lungo un tragitto ben tracciato …ovviamente, come Robin si aspettava, la moto del capitano era danneggiata, tanto che cominciò a perdere velocità, mentre una gomma si bucò …

“AAAAH! MA CHE SUCCEDE!!!” gridò il moro, cominciando a perdere il controllo.

“hihi …” e intanto il nano se la rideva sotto i baffi, andando dritto dritto verso il traguardo. Come se non bastasse all’occhio vigile di Hoshi non fù di certo difficile notare una bomba posizionata sotto la sella, che sicuramente a breve sarebbe esplosa …

“Cazzo!” esclamazione più che giusta per la giovane Ninja, che con un rapido scatto cominciò a dirigersi verso la moto, sfoderando uno dei suoi Kunai e affidandosi alla sua infallibile mira … lo lanciò, indirizzandolo proprio contro la bomba, cercando di staccarla dalla moto e nel mentre faceva questo, si moltiplicò, andando a cercar di raggiungere il suo capitano, peccato solo che la moto sia troppo distante e che quindi la ragazza non farà mai in tempo …. In suo aiuto accorse Nico Robin, che grazie ai suoi poteri, fece spuntare una mano sul manubrio della moto, che spintonò via Rufy, facendolo finire a terra. La moto dopo pochi secondi esplose, andando in frantumi.

“RUFY!” gridò Hoshi, avvicinandosi al suo ragazzo e inginocchiandoglisi vicino, cercando di capire se stesse bene.

“Ehi ehi calma sto bene …” disse il capitano, facendole l’ennesimo sorrisone a trentadue denti.

“Oh, starai anche bene, ma la gara l’ha vinta il mio uomo e quindi ora lei è mia!” disse William, dal solito lumacofono parlante.

“Non vale! Sei stato scorretto!” disse Rufy, balzando immediatamente in piedi e poggiando il cappello di paglia sulla testa della ragazza … questo voleva dire solo una cosa. Ora si faceva sul serio!

“Sono ricercato per trecento milioni di berry e di certo non mi farò battere da uno come te! Esci fuori e risolviamo la questione tra di noi!” disse il giovane, aspettando che spuntasse fuori il principe, peccato solo che l’unica cosa che vide fu una grande pinza gigante, proprio sopra la testa di Hoshi.

“Attenta!!!” gridarono Sanji e Zoro in contemporanea, avvicinandosi con un rapido scatto alla ragazza, peccato solo che era troppo distante per raggiungerla in così poco …

“HOSHI!” grdiò Rufy, tentando di balzare contro la sua donna per afferrarla, ma la pinza l’afferrò per la maglietta, trascinandola contro il soffittoo che si richiuse immediatamente.

“RUFYYYY!” riuscì solamente a gridare la povera ragazza, colta alla sprovvista. Il tutto era successo troppo veloce perché lei se ne accorgesse ….

“NO! Maledetto! Vieni a scontrarti con me correttamente!” disse il ragazzo di gomma fuori di se.

“Ha ha ha cercatemi se proprio volete, ma vedremo se riuscite a sopravvivere alle trappole! Addio cari pirati!” e con questo, spense il lumacofono parlante, avendo finalmente ottenuto ciò che tanto bramava …

“Allora principessina … contenta di trovarti in mia compagnia?” chiese il principe, alla ragazza che si trovava proprio davanti a lui, in piedi, con le gambe leggermente piegate e un espressione furente sul volto.

“Lascia in pace i miei amici!” disse la mora, preoccupata per le sorti dei compagni.

“Oh ma tranquilla … staranno bene … all’altro mondo ha ha ha ha!” risata diabolica. Ma perché ce l’avevano tutti con lei? Che aveva  di così particolare? Boh, non lo saprà mai probabilmente …

“Adesso che ne pensi se ci divertiamo un po’ io e te …” disse il principino, avvicinandosi alla mora con un ghigno da maniaco dipinto sul volto.

“Dovrai uccidermi prima! Non starò mai con un viscido come te!” disse, sfoderando uno dei suoi Kunai, pronta all’imminente scontro.

“Avanti, non voglio farti del amre … sei bella tutta intera, non costringermi …” disse lui, che non voleva farle del male, ovviamente se non l’avesse costretto …

“Voglio tornare dai miei amici!” disse la mora, catapultandosi sul principe cercando di colpirlo al volto con il suo Kunai, così da sfregiarlo o cavargli un occhio … violenta la ragazza è? Ma che ci si vuol fare, quando si arrabbia è così …

                                                    ***

“Dobbiamo trovarla!!!” gridò Rufy, in preda all’agitazione, cominciando a spaccare tutti i muri che si trovava di fronte, ovviamente aveva buona compagnia visto che Zoro, Sanji e Franky lo imitavano alla grande, distruggendo tutto ciò che trovavano di impedimento sul loro cammino … la loro priorità era Hoshi!

“ Non so perché … ma ho come il presentimento che se la caverà …” disse Robin tra se e se, fiduciosa delle capacità della sua sorellina minore, forse anche perché aveva dedotto che William da solo non poteva molto …

“HOSHIIIII!” gridò il capitano, urlando ormai il suo nome da diverse ore …

“Ragazzi! Eccovi qui!” disse la mora, ricomparendogli davanti, sorridendo a trentadue denti agli amici. In mano aveva un bel Kunai sporco di sangue …

“Hoshi!” esclamarono tutti sorpresi.

“William è solo un brutto ricordo, l’ho fatto fuori con facilità … forza ora torniamo alla nave! Rapidi prima che qualcuno si risvegli!” disse la giovane, cominciando a correre verso l’uscita. Ovviamente tutti la seguirono, con un bel sorriso sulle labbra, contenti che la loro Nakama fosse salva, o almeno così credevano …

“Mmm …”mugugnò Robin, osservando attentamente la ragazza che correva di fronte a loro. Forse poteva ingannare i suoi compagni, ma lei no di certo …

In breve raggiunsero la nave, guidati ovviamente da Hoshi, che sembrava aver messo fine alla vita del principe.

“Io direi che possiamo anche finirla qui questa farsa …” disse l’archeologa, fermandosi, con un ghigno stampato sul volto.

“Cosa? Ma che dici?” chiese Sanji non capendo, mentre Hoshi si fermò di botto, dando le spalle ai suoi compagni.

“ mmm? Che Farsa?” e ovviamente il capitano non poteva capire. Sarebbe stato troppo intelligente da parte sua …

“ Io concordo con lei … finiamola con questa farsa …” disse Zoro, sguainando le sue spade e avvicinandosi con un balzo alla Ninja, cercando di tagliarla a metà, ma venne immediatamente bloccato da un pugno di Rufy, che aveva un aria decisamente incazzosa.

“Che cacchio vuoi fare Zoro? Non ti permetto di uccidere la MIA ragazza!” disse il capitano, a dir poco furente.

“ Non è Hoshi … non la vedi? Come faceva a sapere la strada … e poi non ha vestiti macchiati di sangue … il sangue che gli hai lasciato prima addosso, quando si è chinata su di te …  chi sei?” chiede Robin, che in modo piuttosto arguto aveva notato tutti questi piccoli dettagli.

“Ha ragione!” dissero Chopper e Usop insieme.

Hoshi, o meglio, la finta Hoshi, ghignò, rivelandosi per quello che è … si tolse la maschera, andando a scoprire di essere un Cyborg copiato a immagine e somiglianza dalla ninja.

“Hoshi!” il primo pensiero del capitano non appena comprese la situazione. Se li c’era un Cyborg, la vera dove si trovava? Ma ovviamente ancora da William …

“Voi aspettatemi qua! Lo picchio, prendo lei e torno! E sistemate quel Cyborg!” disse Rufy, cominciando a correre all’impazzata verso il castello, alla ricerca della sua amata …


To be continued ....

T____T scuola finita, ma pc impazzito ... fortuna che ho preso solo un debito in inglese e non in latino ... comunque ragazzi, mi scuso ma il pc ha fatto i capricci e ho dovuto aspettare che riparassero il mio dove c'è la storia ... ora aggiornerò rapidamente avendo tutti i capitoli pronti ^^ ogni due giorni e a breve è finita xD ciao baci a tutti, alla prossima!

                                                         By Vegetina
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: lafranca1995