Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: __Dreamer97    17/10/2017    0 recensioni
(Fanfiction partecipante alla “Yuri & Yaoi's Week” indetta dal Fairy Piece)
Cosa faremmo se trovassimo i nostri eroi alle prese con incantesimi, pozioni e scope? Ecco a voi una raccolta di one-shots, tutte dedicate a a sette coppie differenti (Yaoiu, Yuri, Crack Pairing). Buon divertimento!
1)Scappatella in biblioteca (PenguinXShachi)
2)Amore bizzarro (DoflamingoXLaw)
3)Pensieri inutili e scherzi di cattivo gusto (SanjiXLaw)
4)Riunioni e Quidditch (AceXSabo)
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanfiction partecipante alla “Yuri & Yaoi's Week” indetta dal Fairy Piece



immagine



Titolo: Amore bizzarro

Coppia: LawXDoflamingo





Ogni volta che qualcuno gli rivolgeva la domanda “Come fai a stare con uno come lui?”, lui rispondeva sempre la stessa cosa: “Perché lo amo.”



Certo, all'inizio era stato strano anche per Law, alunno Corvonero del settimo anno e mancato Serpeverde ma, dopo qualche settimana ci si era abituato, anche se ancora faticava a sopportare l'abbigliamento del suo “eccentrico” fidanzato: Donquijote Doflamingo, Serpeverde del settimo anno, nei giorni in cui non doveva indossare la divisa, amava andare in giro nei suoi pantaloni rosa pastello e la pelliccia del medesimo colore che lo faceva sembrare un fenicottero- non escludendo il fatto che indossasse sempre quegli stupidi occhiali rosa. Ma, nonostante questo, Law amava alla follia Doflamingo. Amava il suo coraggio, la sua testardaggine il suo modo di tenergli testa e, soprattutto, i suoi occhi, perennemente nascosti al mondo e che aveva avuto l'onore di vedere.


Era successo tutto durante le vacanze invernali del loro quarto anno: prima di allora, erano sempre stati nemici, continuando a prendersi in giro e a farsi scherzi. Il giorno di natale, Doflamingo aveva proposto a Law d deporre l'ascia di guerra e di passare un po' di tempo insieme, giustificandosi con “A Natale siamo tuti più buoni, no? Ddai: oggi amici e domani di nuovo nemici.” Fu così che il Fenicottero convinse il giovane Corvonero a passare quella giornata insieme: alla fine, tra pasticcini rubati i cucina e scherzi a Gazza, i due si erano divertiti. Arrivati in prossimità della casa di Hagrid, però Law era scivolato sul ghiaccio e, nel tentativo di rimanere in piedi, si era aggrappato a Doflamingo, facendo cadere anche lui. Si era ritrovato completamente sdraiato sul Serpeverde, con il viso a un centimetro di distanza e, solo in quel momento, si era reso conto di quanto fosse bello il compagno e di quanto fossero invitanti le sue labbra. Si scambiarono un'occhiata veloce poi, come se qualcosa li avesse attratti, si erano baciati con foga. Da quel momento era partita la loro relazione, anche se all'inizio avevano faticato per trovare il loro equilibrio di coppia.


Tutta Hogwarts era rimasta sorpresa da quella relazione che, ormai, andava avanti da quasi tre anni. Alcuni avevano scommesso che si sarebbero lasciati dopo qualche mese, alcuni dopo anni, altri ancora addirittura giorni, ma loro andavano avanti senza sosta, continuando ad amarsi in ogni modo possibile.



Quel giorno, Doflamingo aveva chiesto a Law di raggiungerlo nei pressi del Lago Nero, senza dirgli ovviamente il motivo. Dopo essersi coperto per bene, uscì dal castello e, affrontando l'aria fredda dell'inverno, si diresse verso il luogo dell'incontro, dove vide il suo fidanzato.

-Ciao. Volevi parlarmi?- chiese Law con il suo solito tono atono. Il Serpeverde sorrise e gli porse una scatola.

-Buon anniversario!-esclamò sorridente. Law per un attimo rimase di sasso, poi si riprese e si decise a scartare il regallo: al suo interno, stava un bellissimo cappello bianco a macchie nere.

-Visto che ti lamenti sempre del freddo, quest'anno volevo farti qualcosa di utile!- Doflamingo sorrise ancora alla vista del suo fidanzato che indossava il cappello. All'improvviso, quest'ultimo lo tirò a sè e cominciò a riempirlo di baci. Come ad ogni anniversario.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97