Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: gamberosolitario    18/10/2017    2 recensioni
Questa è la mia fanfiction su un ipotetico Rufy marine.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Franky vs San Juan Wolf

Franky: “Sarò in grado di ferire gravemente un tale mostro?!!”
 San Juan: “Che bello, il mio avversario… ora, ti colpisco… GOM GOM PISTOL”
Allunga il suo braccio per colpire Franky, ma quest’ultimo riesce a schivare per un pelo il pugno.
 Franky: “Ha ottenuto il potere Gom-Gom, ora è un energumeno di gomma in grado di allungare anche i suoi colpi… questa non ci voleva, sarà ancora più difficile.”
 “GOM GOM…”
Tira un calcio verso il cielo e la sua gamba si allunga enormemente.
 “Oh, mio dio... non vorrà…”
 “… AXE”
 Il piede, dal cielo, cade e sbatte a terra con una forza tale, da creare un impatto tanto forte da distruggere la superficie di Pluton , famosa per la sua indistruttibilità, e creare un impatto da prendere in pieno il cyborg, ferirlo e farlo finire a diversi km di distanza.
 Il cyborg si riprende velocemente, mentre  San Juan inizia a correre verso di lui.
 Franky: “Non so cosa abbia in mente adesso… ma sto tremando di paura… il mio istinto mi dice che devo ricorrere al mio nuovo robot…MAZINGA FRANKY”
 Dalla zona circostante, arrivano dei pezzi che si attaccano a Franky, fino a renderlo un vero e proprio gigante di latta.
 Intanto, San Juan soffia in un pugno e lo rende più grande del suo stesso corpo.
“GEAR 3: ATLANTE PUNCH”
 Franky gigante è molto piccolo paragonato al pugno che lo sta per raggiungere.
“MAZINGA FRANKY: BREAST BURN”
Lancia un raggio gamma che colpisce il pugno nemico e lo brucia completamente.
 Mazinga Franky si prende comunque il pugno, mentre San Juan soffre per le bruciature.
 Franky, come ultima mossa, si fa espellere dal suo robot.
“Non ho altra scelta…”
 Nel momento in cui San Juan raggiunge il gigante di metallo, quest’ultimo si fa esplodere. L’esplosione è più forte di una bomba nucleare. Il corpo del mostro riesce a reggere il colpo, ma viene preso in pieno dalle radiazioni. Tutti i suoi peli cadono, inizia a tossire, e mentre tossisce sputa sangue.
Dopo quasi un minuto dall’esplosione, va a terra ed inizia a morire.
 
Franky, grazie ad una sua speciale barriera,  si era salvato dalle radiazioni, ma l’impatto dell’esplosione lo aveva lanciato via e, poi, era svenuto.
 
 
Sanji vs Vasco Shot

 Sanji: “L’energia che sento provenire da quest’uomo è molto più forte di quella di Big Mom, in più percepisco in lui un’aura strana. Shot, perché non mi mostri le tue decantate tecniche mistiche??”
 Vasco: “Ti accontento subito…”
Afferra la sua boccetta di sake e gli toglie il tappo. Un turbine, al suo interno, assorbe tutto quello che c’è in zona e tenta di assorbire anche Sanji.
Ma il nostro Ammiraglio, con la sua super-velocità riesce ad allontanarsi abbastanza da non farsi assorbire.
 Vasco: “Coloro che finiscono qui dentro, non possono più uscire e, dopo poco, si trasformano in sake, che io bevo per diventare più forte… ultimamente, ho bevuto il Viceammiraglio Garp… ora, la sua forza è dentro di me.”
Richiude la boccetta, la mette a posto e poi scompare.
Riappare dietro Sanji.
Sanji: “Non riesco a muovermi…”
 Vasco appoggia la mano sul corpo del biondo e scatena una forza tale, per cui Sanji finisce sbalzato via e perde i sensi per due secondi.
Sanji: “Dove sono finito?? Questa è un’isola… Pluton si vede in lontananza… è riuscito a farmi finire qua, incredibile…”
 Vasco Shot riappare di nuovo dietro Sanji, ma questa volta l’Ammiraglio non si fa intrappolare e risponde con un calcio carico di Haki, che non sortisce effetto sul corpo dell’ubriacone.
 Sanji: “Non stai usando l’Haki… che razza di poteri ti hanno dato??”
 Vasco: “Se intendi poteri dei frutti del diavolo… io non ne ho… a me non servono…”
 Sanji è di nuovo paralizzato.
 Vasco gli appoggia la mano sulla testa.
“Ora, morirai.”
 Vasco fa il colpo di prima, ma, questa volta, non sortisce effetto sulla testa di Sanji.
Vasco: “Questo non doveva succedere… hai usato la tua super-velocità sulle tue cellule, per eludere il colpo, niente male…”
 Sanji: “Ora, mi hai veramente fatto arrabbiare… JET JAMBE”
Il calcio super-veloce più forte di Sanji, prende in pieno il pirata ma lo ferisce solo lievemente.
 Sanji: “Con quel colpo avevo sconfitto Big Mom… se le cose stanno così, allora…”
Con la sua super-velocità ruba la boccetta di sake al pirata e l’apre di fronte a lui.
 Vasco: “Noo!!!”
 Il pirata finisce assorbito dalla boccetta.
Sanji: “Così diventerai un bel sak… ma, non ti preoccupare, non ti berrò mai… piuttosto, mi taglio la lingua. ”
 
 
Zoro vs Shiryu
 
Zoro: “Finalmente, è giunto il momento di questo combattimento…”
Punta la sua spada sul suo avversario, che si trasforma in un uomo-diamante e non subisce il colpo.
 Shiryu: “Grazie a questo potere ed al mio potente Haki, sono l’uomo più resistente al mondo… in più, voglio subito mostrarti la potenza della mia lama, la spada più forte dell’universo…”
Tira vari fendenti verso il cielo.
 Zoro: “Che razza di tecnica è…”
 Pochi secondi dopo, dal cielo cadono vari meteoriti.
 Zoro: “Ma cosa sono questi?!!”
 Shiryu: “Con i miei fendenti di prima ho fatto a pezzi una Luna… ora, i suoi pezzi stanno cadendo su di noi.”
 “Uno spadaccino in grado di tagliare la Luna?!”
 Ed, intanto, Zoro lancia vari fendenti per tagliare i meteoriti, ma questi ultimi sono troppi, ed anche se tagliati, cadendo creano impatti ed esplosioni.
 Zoro è ferito gravemente da questo attacco, mentre Shiryu, nella sua forma di uomo-diamante, anche se fermo ed immobile, in posizione da inginocchiato, con gli occhi chiusi, non subisce nessun danno.
Shiryu tira un fendente verso Zoro, ma Zoro riesce ad assorbire il colpo ed a rilanciarlo, dal suo corpo, senza subire danni. Il fendente raggiunge di nuovo Shiryu che, anche questa volta, non subisce danni.
Zoro: “Ti sconfiggerò, come ho sconfitto Kaido.”
Un’aura viola inizia a circondarlo.
Zoro apre gli occhi, che emanano anch’essi luce viola.
“TAGLIO DEL DIO DELLA MORTE”
 Shiryu: “Anche il tuo diavolo, è più debole del mio…”
E dal suo corpo si diffonde un’aura rossa che intercetta il fendente viola del marine.
 Zoro: “Non è possibile, nemmeno questa è andata.”
 Shiryu si alza in piedi ed apre di nuovo gli occhi.
“DIAMOND SWORDMAN”
Dal suo corpo, il diamante si scioglie e si ricostituisce più grande e forte. Ed anche la sua spada, con il diamante liquido, s’ingrossa. In più, si carica completamente di Haki Nero.
Diventa un mostro di diamante nero.
“E’ diventato ancora più potente.”
Shiryu si lancia verso l’Ammiraglio e gli tira un fortissimo calcio.
 Zoro soffre parecchio. Va a terra e poi si rialza.
Zoro: “TAGLIO DELL’ARIA”
Colpisce l’aria con un velocissimo colpo della sua spada.
 “Che cos’è questa tecnica??”
 “Ora, lo vedrai.”
 Shiryu va a terra ed inizia a soffocare.
 “Ho tagliato l’aria circostante…e tu non hai più ossigeno. Ma, con te, non basterà di certo questo… caricherò in questo prossimo fendente tutta l’energia di cui dispongo in questo momento, più parte della mia stessa vita…”
 Shiryu si rialza.
“Non taglierai mai il diamante.”
 “… DIVINO TAGLIO”
Il fendente di Zoro taglia in due Shiryu.
Dopo questa tecnica, Zoro sviene.


In mezzo alla battaglia
 
I membri della Cp0 sono attaccati dal alcuni pirati, tra cui uno che fa a fette diversi agenti del Cp0.
 Lucci: “E’ velocissimo… fatico a seguire i suoi movimenti… si tratta del pirata Cavendish.”
 “Io non sono Cavendish… io sono Hakuba!!ahahahahah”
Ed elimina Jabura e Kaku.
 Il boss della Cp0 manda avanti una ragazza mascherata.
“Questa ragazza è il miglior spadaccino del Cp0.”
La ragazza, con un solo colpo, sconfigge ed atterra il pirata.
 “Grazie, Kuina.”
“Sempre felice di aiutarti, Rocinante.”


Rufy vs Barbanera
 
Compare Barbanera, l’Oscuro Signore del Male, il Re dei Pirati di quest’Era. Un’aura rossa lo circonda e i suoi occhi brillano di luce stellare.
 I due avversari… finalmente era arrivato il loro momento.
 Rufy: “Il Bene contro il Male… solo uno di noi potrà vincere. Probabilmente, chi vincerà adesso, vincerà anche la guerra.”
 Barbanera: “Sagge parole, ragazzo. Ti ammiro  per essere riuscito ad arrivare fino a qui. Forse, la tua fortuna è pure superiore alla mia… ma ora è finita.”
 Rufy: “E’ ancora tutto da vedere se la mia fortuna è finita, Teach. Sarei curioso di sapere i tuoi programmi dopo aver vinto questa guerra.”
 Barbanera: “Troverò il One Piece e dominerò il mondo.”
 Rufy: “Che cos’è realmente il One Piece?”
 Barbanera: “ Il One Piece, in realtà… ancora non so che cos’è precisamente, ma si tratta di qualcosa che riguarda un periodo oscuro di ben 8 secoli fa… un altro come me, di quell’epoca, riunì tre Armi Ancestrali ed un grande esercito… l’umanità rischiò l’estinzione… ma ci fu uno solo in grado di battere il cattivo… noi dobbiamo essere i discendenti di quei due… anche se questa volta, sarà il cattivo a vincere.”
Rufy: “Stai parlando dei 100 anni di buio, vero? Non mi sono mai interessato molto del passato, finora, sono stato troppo concentrato sul presente… quindi, mi potresti dire anche dove si trova questo fantomatico tesoro?”
Barbanera: “Se te lo dico, lo faccio perché non hai possibilità di vittoria… il One Piece si trova si trova sulla Luna… uno dei miei sottoposti era arrivato sulla Luna, Ener lo aveva trovato… ma non tutti sono in grado di leggere le scritture su di esso.”
Rufy: “Sulla Luna?! Quindi, è per questo che nessuno riusciva a raggiungerlo. Teach, perché ti sei spinto fino a questo punto?”
 Barbanera: “Perché non ho mai amato il mondo. Ho fatto, per la maggior parte della mia vita, un’esistenza passiva. Nella ciurma di Barbabianca ero conosciuto come un tipo tranquillo ed un buon amico. In realtà, fingevo di essere qualcuno che non ero e tramavo per il futuro. Tutto iniziò con il frutto del diavolo che trovò Satch, il Dark-Dark. Il frutto che avevo aspettato per tutta la vita; nelle mani di qualcun altro, non potevo accettarlo. Perciò, uccisi a tradimento un mio compagno di viaggio ed intrapresi una strada oscura, che mi ha portato fino qui. Già, allora, mi resi conto che era il destino ad essere dalla mia parte, perché iniziarono ad accadermi troppe fortune, una dopo l’altra. Più me ne accadevano, più mi sentivo forte e sicuro di me. In due anni, ho cambiato il mondo.”
 Rufy: "Come hai fatto ad assimilare tre frutti del diavolo?? Ora, penso che me lo dirai."
 Barbanera: "Perché faccio parte di una razza speciale, in grado di tenere nel proprio corpo fino a Tre Demoni dei Frutti del Diavolo… e fai parte anche tu di questa razza. Hai mai sentito parlare della D.? Entrambi la possediamo."
 Rufy: “La D.?! Una razza speciale?! Di cosa diavolo stai parlando?”
Barbanera: “Quasi mille anni fa… sul nostro pianeta, esistevano più razze di quelle che ci sono ora… tra le tante razze, c’era una razza più forte di tutte, che vivevano in un’isola grande quanto un continente, furono soprannominati “Devils”(Diavoli)… i componenti di questa razza, apparentemente, erano simili agli umani, ma avevano capacità del tutto superiori… tra queste capacità c’era l’immortalità e quella di tenere nel proprio corpo dei veri e propri Demoni… coloro che, tra loro, riuscivano a controllare questi demoni, potevano abbattere interi eserciti… diventarono un pericolo… fu così tutte le razze si unirono per combattere contro i Demoni… fu in questo periodo che vennero create le Tre Armi Ancestrali dalla Grande Alleanza… ma, per batterli, le Tre Armi non bastavano, dovettero privare questi esseri dei loro Demoni interiori… ci riuscirono… tutti i Diavoli furono rinchiusi in uno speciale albero, mentre le persone private dei demoni, furono quasi tutte uccise, pochissimi sopravvissero… inoltre, dall’albero dei diavoli, iniziarono a spuntare degli speciali frutti, che così vennero chiamati Frutti del Diavolo… le nostre D. stanno per Devil… noi abbiamo capacità superiori alle altre razze, abbiamo perso molti dei nostri originali poteri, ma ne abbiamo abbastanza per cambiare le sorti di questo mondo… uno dei nostri poteri è quello di tenere fino a Tre Demoni nel nostro corpo, perciò io sono riuscito ad acquisire i poteri di tre frutti… potenzialmente, è una cosa che potresti fare anche tu, ma serve anche il Dark-Dark… perciò, tra tanti possessori di D. nel mondo, io sono stato l’unico ad aver ottenuto tre poteri dei frutti… perciò, ho cercato il Dark-Dark, praticamente, per tutta la mia vita.”
Rufy è scioccato e perplesso.
 Barbanera: “Posso capire il tuo disagio… ma ti ricordo che ci dobbiamo affrontare. Dobbiamo vedere chi è il vero predestinato tra noi due.”
 Rufy: “Va bene.”
 Dal corpo del Signore Oscuro, le tenebre iniziavano a coprire l'intero cielo.
 Barbanera: “KING OF PIRATES: DARK DARK ASSIMILATION”
 Dal corpo del marine esce una specie di anima, che sembra un grosso demone, che viene assorbita dal palmo oscuro di Barbanera.
 Rufy va a terra stremato.
“Quella cosa… non mi dire che era il mio potere?!! Il mio frutto del diavolo??!!!!”
 “Proprio così. Ora, non posso utilizzarlo, ma dopo averti sconfitto, lo darò ad uno dei miei sottoposti.”
 Rufy si rialza a fatica.
 “Di solito, quelli a cui rubo i poteri, muoiono all’istante, ma uomini forti come noi riescono sempre a sopravvivere. Il tuo corpo ora è già ferito gravemente. Ora, osserva la forma del Dio dei Diavoli…”
Si trasforma in un enorme Buddha d’oro, con una folta barba. Poi, si caricò di Haki Nero e divenne un Buddha Oscuro.
 “Lo Zoan Mitologico di Sengoku… come farò ora a difendermi dai suoi attacchi??!!”
 “KING OF PIRATES: SHAKE SHAKE BUDDHA PUNCH”
Il colpo di Barbanera era l’onda d’urto più grande e potente che Rufy avesse mai visto.
Un colpo che, per via della sua enorme grandezza, nessuno avrebbe potuto mai schivare.
 E quel colpo, Rufy se lo prese in pieno.
 
Tutto si spense in un’istante.
 L’oscurità lo circondò. In un mondo senza più suoni.
 Poi, vide il volto di Barbanera in quell’oscurità ed inizio a percepire anche il suo cuore… che era fermo e non batteva più.
 Rufy inizio ad immaginare se stesso che, prendendo a pugni il suo cuore, lo faceva ripartire di nuovo.
 Così accadde.
 Riemerse nella luce ed apri gli occhi.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gamberosolitario