Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Ricorda la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    19/10/2017    3 recensioni
Crossover fra Elfen Lied e Transformers Prime
Starscream viene trasformato in umano dalla M.E.C.H. grazie ad una reliquia ma riesce a trovarsi un improbabile alleata all'interno della base in cui è rinchiuso.
Insieme dovranno collaborare per recuperare la reliquia e far tornare il Seeker al suo aspetto originario.
Si svolge dopo “Operazione Bumblebee pt 2” e fa da spin-off di una futura storia
Genere: Avventura, Dark, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Starscream
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Starscream

Dannazione, la mia solita sfortuna!

Già sapevo che una collaborazione con la M.E.C.H. sarebbe stata rischiosa, ma era l'unico modo per cercare di avere un alleato.

Gli ho dato informazioni preziosissime e guarda come sono stato ricambiato!

Quando ho perso in T-Cog di quello stupido Autobot giallo ho tentato di spiegare che con il mio aiuto avrebbero potuto ottenere non solo un organo per la trasformazione, ma addirittura un intero corpo; con un po' di fortuna sarebbe stato quello della due ruote.

Invece no!

Quando sono atterrato davanti al loro capo, Silas, avevano già in mente di tradirmi.

Mi hanno colpito alle spalle con una reliquia di origini cybertroiane trovata chissà come; probabilmente, pensavano che mi avrebbe ucciso e sono rimasti stupiti quanto me quando hanno visto il suo vero effetto.

Ero diventato un terrestre!

Uno stupido, piccolo e fragile pezzo di carne e ossa.

Come se non fossi già stato umilato abbastanza, mi misero un paio di manette e mi caricarono su un elicottero.

Avevano deciso che potevo essere ancora utile come fonte di informazioni.

Stupidi.

Appena mi libero ve la farò pagare.


 

Luogo sconosciuto.

Pov ???

Un altro giorno in questo postaccio dimenticato da Dio.

Come sempre, immobilizzata all'interno di una gabbia con un casco in testa che limita la mia visuale, da quattro anni questa è la mia definizione di “normalità”.

Sono sicura che siano quattro solo perchè gli uomini che mi tengono qua di tanto in tanto mi vengono a dire la data, altrimenti non avrei la cognizione del tempo.

Loro mi temono, lo so bene, è per questo che mi tengono qui.

Mi studiano, nella speranza di scoprire il segreto dei miei poteri.

Voglio uscire!

Voglio rivedere il cielo!

Non mi sono dimenticata le sensazioni che si provano ad essere libera.

Ho provato più volte ad uscire e ho fallito ma non mi voglio arrendere!

Uscirò da qui, la farò pagare a chi mi ha rinchiuso!

-HEY MOSTRO!-Mi sento chiamare.

Ringhio sotto il casco, odio che i miei carcerieri mi chiamano così, come se fossero creature angeliche.

-Non fare scherzi, è l'ora dei test.-

“Ora dei test” è come hanno chiamato quel momento della giornata in cui vengo torturtata e torno qui a malapena cosciente.

Uscirò da qui e nessuno mi potrà più catturare, è una promessa!


 

Angolo Autrice:

Heilà, inizio col botto e ben presto vedremo i due protagonisti in azione.

Si...è la mia prima fic a rating arancione.

Comunque, un paio di informazioni di sevizio: inazituttodi Elfen lied sarà presente sopratutto la mia Oc ma verranno fatte citazioni di altri personaggi e la storia è ambientata post manga e anime e dopo l'episodio “operazione Bumblebee Pt2” di Transformers.

In quanto aggiornamento, i nuovi cappy verranno pubblicati il mercoledì e il sabato.

Buona lettura.

Saluti da Ala

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce