Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: __Dreamer97    19/10/2017    0 recensioni
(Fanfiction partecipante alla “Yuri & Yaoi's Week” indetta dal Fairy Piece)
Cosa faremmo se trovassimo i nostri eroi alle prese con incantesimi, pozioni e scope? Ecco a voi una raccolta di one-shots, tutte dedicate a a sette coppie differenti (Yaoiu, Yuri, Crack Pairing). Buon divertimento!
1)Scappatella in biblioteca (PenguinXShachi)
2)Amore bizzarro (DoflamingoXLaw)
3)Pensieri inutili e scherzi di cattivo gusto (SanjiXLaw)
4)Riunioni e Quidditch (AceXSabo)
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanfiction partecipante alla “Yuri & Yaoi's Week” indetta dal Fairy Piece


immagine


Titolo capitolo: Riunioni e Quidditch








A Hogwarts era finalmente comiciata la stagione del Quidditch. Molti studenti erano in fermento per i provini che si sarebbero tenuti nel giro di qualche settimana. Nel mentre, i quattro capitani avevano deciso di trovarsi per decidere i turni per il campo in modo civile. O almeno così si pensava, visto che di solito le riunioni erano formate dai litigi di Trafalgar Law e Eustass Kidd, rispettivamente capitani di Corvonero e Serpeverde, Portgas D. Ace, capitano Grifondoro, con i suoi attacchi narcolettici e il capitano Tassorosso e fratello di Ace, Monkey D, Rufy, che esigeva del cibo. Quella riunione non era da meno e Law stava letteralmente impazzendo.

-Ragazzi, sul serio, ameno oggi cerchiamo di decidere i turni! Ace, svegliati!- Kidd, vedendo il Grifondoro addormentato, ne approfittò per lanciargli un libro in testa e Ace si svegliò all'istante. Law proseguì il discorso.

-Allora, come stavo dicendo...- non riuscì nemmeno a terminare la frase che qualcuno entrò come un razzo nell'aula, andando verso Ace e saltandogli addosso.

-Sabo, ci siamo visti cinque minuti fa!- disse il Grifondoro ridendo. Anche Sabo sorrise.

-LO so, infatti non sono qui per te. Sono qui per aiutare Law a fare i turni!- esclamò il Corvonero. Kidd alzò gli occhi al cielo.

-Sentiamo, come vorresti aiutarci?- Sabo squadrò il Serpeverde.

-Facile: i Tassorosso, che sono quelli più veloci, faranno lunedì e martedì; i Corvonero mercoledì e giovedì,i Serpeverde il venerdì e il sabato e i Grifondoro, che sono quelli più lenti, faranno la domenica e lunedì, così se ci impiegano troppo potranno usare anche il martedì.- i quattro capitani si guardarono per un secondo.

-Sabo, sei un genio! Lo sapevo che eri il migliore!- disse Rufy e Sabo si sentì orgoglioso di tali parole.

-Anche a me potrebbe andare bene...- Kidd, ovviamente, era d'accordo con ciò che il Corvonero aveva stabilito e non voleva farlo vedere. Lo stesso valeva per Law.

-Perfetto, visto che siete tutti d'accordo porto via il mio ragazzo.- Kidd, Law e Rufy non ebbero neanche il tempo di dire qualcosa che Sabo era già corso via, con Ace che per poco non rischava un altro attacco narcolettico.





-Benvenuti alla prima partita della stagione di Quidditch!- alle parole di Usopp, Tassorosso che faceva la cronaca, tutto lo stadio esplose in grida e urla, chi tifando per una squadra e chi per un'altra. Quel giorno si sarebbero sfidati i Serpeverde e i Grifondoro quindi, vista la rivalità storica, le due case erano pronte a fare il più casino possibile, anche a costo di finire in punizione. Sabo si trovava sulla gradinata della sua casa insieme a Koala e a Robin, due sue compagne di casata.

-Secondo voi chi vince?- chiese Koala guardando il campo. A risponderle fu Nico Robin.

-I Grifondoro oggi sono molto motivati, il che è un buon segno, ma Kidd e Killer li vedo molto più sincronizzati del solito. Questa sarà una bella partita.- la bionda annuì alle parole della mora e, finalmente, la partita cominciò. Aveva ragione Nico Robin: Kidd e Killer, battitori di Serpeverde, stavano dando il loro meglio, mentre i Grifondoro avevano molta più grinta del solito. I cercatori delle due squadre, Ace e Bellamy, avevano già trovato il boccino e ora stavano tentando di acciuffarlo.

-Odio quel Bellamy, cerca sempre di barare!- esclamò Koala e Sabo rise.

-Non ti preoccupare, Ace se la sa cavare.- nonostante le sue parole, anche il biondo era preoccupato: prima di ogni partita, il Grifondoro prendeva una pozione per combattere i suoi attacchi narcolettici ma non sempre funzionavano, come quella volta che, durante una partita con i Corvonero, si era addormentato e aveva rischiato la vita andando a sbattere contro le porte. Ovviamente, nessuno era riuscito a convincerlo a smettere di giocare, nemmeno Sabo. Ad un certo punto, un gran baccano riportò Sabo alla realtà e, con stupore, scoprì che Ace era riuscito ad acchiappare il boccino, facendo vincere la sua casa.

-Bravo Ace!- il biondo cominciò ad urlare con un matto. Notò che Ace, invece di dirigersi dalli suoi compagni, stava andando da lui. Non ebbe neanche il tempo di chiedere che si ritrovò le labbra di Ace incollate alle sue, scatenando urla per tutto lo stadio.

-Questo era per te.-

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97