Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xMoonyx    21/06/2009    5 recensioni
...E SE...Voldemort, I Mangiamorte (morti di morte), il Magico Trio e i Malandrini pensassero di partecipare ad un concorso musicale babbano?
Volete sapere tutti gli sviluppi, le canzoni e i gruppi? Cosa aspettate: leggete!
Questa è una storia comica su Voldemort, denominato Zio Voldy, insieme al suo scalmanato gruppo di Mangiamorte del nord, e i Malandrini come non sono stati mai visti... Tra comicità, allegria e divertimento nasce questa storia demenziale, e il mio obiettivo principale è strapparvi una risata ^_^
« Harry, ti devo dire una cosa...molto importante...» disse Voldy con sentimento.
« Dimmi tutto...»
Voldy si tolse la maschera da mangiamorte « Io sono tuo padre...»
Nella stanza si sentì solo un'urlo di gallina strozzata: Harry nella classica posa dell' "Urlo" di E. Munch
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hp drabble epilogo

Ed ecco, con mia grande amarezza, che vi presento l'ultimissimo capitolo della ff...buona lettura:

Epilogo

Let’s go, barbie!


I poliziotti-Auror lo condussero su per delle scale di pietra, entrando in una stanza dalle pareti di granito.

« Dove mi trovo?» chiese il lord con voce roca.

Il primo Auror lo guardò arcigno « Nella centrale di polizia di Middelton... no dai, sto scherzando...»

« Non si era capito...» disse ironicamente Voldy, con espressione passiva.

L’auror si chiuse nelle spalle e spinse il lord dentro una prigione, chiudendo la pesante porta a sbarre.

Voldy si inginocchiò e scoppiò  a piangere muovendo inutilmente le sbarre.

« Perché???? Perché Io???»

« Lei ha pronunciato il nome del Signore Oscuro... e lei ben sa che è vietato...» disse l’Auror, togliendosi la maschera e dimostrarsi tutt’altro che un poliziotto.

Voldy lo guardò e si asciugò le lacrime con un veloce gesto della mano « Ma... quello che forse lei non ha capito... io sono il Lor-...»

« Silenzio!» ruggì il finto auror, con tenacia.

L’altro rise con sgarbo.

« Non credere di mentirci così... saremo anche vecchi e logori ma il cervello ci funziona ancora...»

« Io non ne sarei così sicuro...» sibilò piano il lord.

L’uomo spalancò gli occhi « Come hai detto?»

Oh no... e se lo scoprivano.

« Nulla!» si affrettò ad assicurare, con un sorriso a 5412784145 denti.

« Umh» esclamò l’altra guardia, quella bassa. Uscì dalla stanza, e stava per richiudersi la porta alle spalle quando un altro auror gli si rivoltò contro e i due finirono a terra.

« Oh... che casso...» mormorò la guardia che entrava.. evidentemente aveva problemi di pronuncia.

« Semre... vieni qua caro... hai notizie su... su noisappiamocosa?» chiese il primo finto auror.

Il nuovo arrivato, quello con il difetto di pronuncia, annuì giulivo.

« Molti, sssignore capo.... moltisssssimi»

Il primo sorrise.

« Molto bene... anch’io, in effetti, Semre.... per esempio ho catturato il qui presente...» il Primo si voltò verso Voldy « Come ti chiami?»

Voldy sbuffò scocciato « Tom Orvoloson Riddle, più comunemente NON chiamato Lord Voldemort, conosciuto e temuto come il Signore Oscuro, Noi-sappiamo-chi, Colui che è, Innominato, Spongebob....»

Le guardie batterono stupidamente le palpebre.

Voldy deglutì affannato « Er... forse non dovevo rivelarvi il mio soprannome d’infanzia!»

Un esplosione interruppe il normale svolgersi del tempo.

Tutti si voltarono e dalla nebbia scorsero una figura nera che impugnava nella mano destra una bacchetta:...

« Harry Potter?» chiese Voldy sorridendo e cominciando a saltare da un piede all’altro cantando “We are the champions....”

I due Auror svenirono.

« Grande, Harry... trucco molto ingegnoso, i miei complimenti... ma una cosa mi sfugge: dove hai comprato il sonnifero? Eh? Eh? Eh?» chiese in fretta Voldemort.

Harry lo osservò con gli occhi spalancati « Quale sonnifero?»

Silenzio...

“cri...cri” (le cicale)

« Coff... coff...» intervenne una terza voce. La guardia che prima era uscita, e che si era scontrata con Semre, ora stava all’impiedi ad osservare la scena con sollievo.

« Emh.. lei...» ed indicò Voldy con un dito sudicio « ...non solo ha pronunciato invano il nome del Signore Oscuro... continua a ripeterlo senza ritegno!» esclamò affranto e sorpreso.

Voldy alzò gli occhi al cielo « Oh santa pazienza...» poi riabbassò lo sguardo, facendo incontrare i suoi occhi vermigli e pungenti come spilli con quelli blu dello sventurato finto auror.

« Sono io Lord Voldemort...»

La guardia trattenne il respiro e i suoi occhi divennero vuoti, vitrei, e sarebbe svenuto se Harry non lo avesse afferrato per la giubba.

« Perché lo fai? Lui non avrebbe questa pietà per noi....»

Harry lo guardò in tralice e sbuffò scocciato, rialzando l’uomo, al contrario del volere di Voldy.

L’uomo,  ancora tremante, mise una mano in tasca e ne estrasse una cassetta... poi la inserì in un video registratore e la fece  partire.

Il televisore della sala si illuminò e apparve un video un po’ tremolante, ma pur sempre un video... che inquadrava il Signore Oscuro!!!

« Lei è stato sorpreso mentre canticchiava nella sua doccia, signore...» annunciò la guardia, con fare orgoglioso.

Harry e Voldy guardarono il video, il primo sorpreso, l’altro letteralmente imbarazzato.

Nel video si vedeva Voldy che era nella doccia (ovviamente il vetro era nero e NON trasparente, perciò non vi scandalizzate) che canticchiava la canzone “barbie girl” e diceva di essere una barbie, mentre era nella vasca con una paperella nera.

« In a barbie girl, proprio come meeeeeè»

Poi il lord uscì dalla doccia con una vestaglia rosa, una cuffia per i capelli ed una paperella nera. Il video terminò qui, anche perchè il Voldy del video aveva puntato la bacchetta contro la telecamera e aveva urlato “Avada Kedavra”, senza sapere che sugli oggetti non aveva effetto... poi il video si oscurò e  terminò.

Harry era rimasto con occhi e bocca spalancati dall’orrore, mentre Voldy osservava muto se stesso del video.

Lanciò un’occhiata imbarazzata ad Harry, e poi di nuovo a se stesso del video... si guardò orripilato e urlò « Oh my god!»

L’urlo si propagò nella stanza... poi non si sentì più nulla: il lord oscuro, l'uomo più temuto dell'universo era... svenuto.



**THE END**










MY SPACE

Mi dispiace davvero tanto dover chiudere con questa fan fiction che mi ha divertito tantissimo... per quanto riguarda la canzone dei Malandrini, ho deciso di pubblicare una nuova ff con il titolo "the Marauders' CD"... ci saranno ovviamente molti riferimenti con questa ff, quindi non dimenticatela! xD Ringrazio tutti coloro che hanno seguito questa fan fiction, anche solo letta, e sopratutto chi ha commentato... ringrazio anche le 31 fantastiche persone che hanno aggiunto la storia tra le preferite:

1 - Alef 

2 - Alexandra_Grifondoro 

3 - AlexKelly 

4 - Aurora_Cullen 

5 - beal95 (perfino me stessa xD)

6 - Bimba_Monella 

7 - blabs 

8 - cavallinobianco91

9 - Christine23

10 - DamaArwen88 

11 - dina 

12 - dirkfelpy89 

13 - evening_star 

14 - Feffe_Cullen_Blast 

15 - germana 

16 - Giulia Grodbawe 

17 - Greg90_h 

18 - Isabel Lupin 

19 - Jaki 

20 - kamura86 

21 - kuroda9540 

22 - La dix Croix 

23 - Lady Shadow 87 

24 - Lupinuccia 

25 - nami_pazza 

26 - nina56 

27 - peke 

28 - samuel87 

29 - SkAnNeRiZzAtA

30 - tom13

31 - Trilli Call


E le 12 altrettanto fantastiche persone che hanno aggiunto la storia alle seguite:


1 - barbidoluzza 

2 - beal95 (di nuovo me stessa... quanto sono scema xD)

3 - Elanor92 

4 - gilduzzina 

5 - hermione616 

6 - ki_chan 

7 - lovy_cha 

8 - MEISSA_S 

9 - Oddgirl 

10 - OoOTrilli and DracoOoO

11 - Rosalie Hale e Bella Swan 

12 - _chocola_ 

Passiamo ai ringraziamenti per l'ultimo chappy:

hermione616: hai visto come è finita... e tutti vissero felici e contenti xD insomma... che ne pensi dell'epilogo? =P

dirkfelpy89: penso che nella ff -che spero tu leggerai- del CD dei Malandrini, inserirò Silente come giudice xD eccoti l'epilogo, anche se la ff è finitaaaa T.T beh, ancora auguri x gli esamiiii!!!! p.s: la tua statua è ormai pronta! =D

Rosalie Hale e Bella Swan: che nick lungo xD salutami anche Rosalie, Bella! oh sì, Voldyuccio ed Harry si sono "riuniti" allegramente (uuuh, proprio allegramente xD) e x quanto riguarda la statua... Voldy ne ha già disseminate più di 15.000, e quando gli saltano i nervi le distrugge x il gusto di vedere faticare i muratori all'opera xD (che mente diabolica O.o)

evening_star: la tua recensione mi è piaciuta e la battuta era azzeccataaa! Anche se...Voldy è rimasto sorpreso dalla tua espressione "fanno cadere le braccia (in senso buono") ripetendosi che perdere le braccia non può essere mai in senso buono, perchè non è una cosa positiva (come farò a torturare le mie vittime senza gli arti??? T.T n.d.Voldy affranto)

Aurora_Cullen: essì, tesò, james è stato proprio un deficente, come Dracuccio (che vuole rendersi simpatico a tutti i costi xD)... infatti anche Harry è rimasto spiazzato, non poteva aspettarsi quello scherzo da SUO padre... vabbè però se ci pensi James aveva un carattere piuttosto da bullo, quindi... penso che x lui comportamente simili sono normali xD comunque dimmi che ne pensi dell'epilogo...

E miraccomando, voldiniani, continuate a leggere la ff del CD dei Malandrini -anche se, a dirla tutta, non ho la più pallida idea di quando la pubblicherò O.o- in ogni caso voi state pronti xD

Adesso, la fine della storiellina demenzialeee:


AAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGHHHHHH


Eh?! Voldy, calmati... O.o


Non... possooooooooooooooooooooo


-.- si può sapere perchè? Respira, zietto, respira...


*Voldy respira* bene, mi sento meglio...


Aaaaaaaaaaaaaaaalleluya, aaaaaaaaaaaaaaalleluya, alleluya, alleluya


-.- pessima...


Si, d'accordo, lo ammetto... comunque Voldy sono così felic- emh, volevo dire triste =D- di doverti lasciareee


Mi lasci??? O.o *Voldy comincia ad avere il fiatone* co-cosa? Tu? Lasciare? Me?


... emh, Voldy, ancora una volta, respira....


LA..... MIA..... ASMAAAAA


Voldy! *Autrice orripilata* tu NON hai l'asma!!!


Ah si? *Voldy respira sempre più affannosamente* beh, buono.... a.... sapersi...


*L'autrice si preoccupa* basta, io chiamo il telefono azzurro...


E... perchè... non... quello... rosso?


Non esiste -.-


E... quello... verde?


Non ci serve quello.... non ti stancare, zio, altrimenti la tua asma...


La? Mia? Cosa? *sospira con il battito del...cuore?! O.o... accellerato* tu... hai... detto... che...io.... NON... ho... l'asma... *Voldy respira talmente affannosamente che si accascia al suolo*


*L'autrice lo fissa per un minuto buono, poi alza le spalle e posa il telefono* hai ragione... *si siede la poltrona e accende la TV*


AAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHH-H-H-oh...*Voldy spalanca la bocca per respirare ma non riceve ossigeno e cominca a vedere appannato* ch-iam-a....u-n..... me-me-me...


Metereopatico?


N-o-o-o.... u-un.... Med-med-di....


Medicinale? hahaha, quelli non possono muoversi, caro zietto... stai delirando...


-.- For-se... quan-do... sar-ò... vi-ci-no-o-o-o... al-la..... mo-mor-te... sta-rò.... de-deli-ra-n-d-o-o-o-o-o.....ma no-n... ade-s-so... CHI-AM-A... U-N......MED-DICO!


Dici cosa? Oh, un medico... in famiglia?


-.- NOOOOO-OOOO-OOOOO.... UN MEDICO PER LA MIA ASMAAAAA


Wow... sei riuscito a parlare ma... tu NON hai l'asma... come devo dirtelo?!...


*Voldy prende il respiro* quindi a te cosa sembra che stia facendo? Faccio finta di non respirare? Come lo chiami uno che sta per svenire per mancanza d'aria? Eh? Eh? Eeeh...*l'aria di Voldy si prosciuga e lui è quasi svenuto*


*l'autrice ci pensa* non saprei... un pazzo delirante che vuole conquistare il mondo, che quando ha caldo beve la professoressa di erbologia, che uccide per divertirsi, la cui pizza preferita è la capricciosa, e che è qui davanti a me? Oh... che coincidenza, Voldy... tu sei davanti a me -.-


*Voldy gli lancia occhiate omicide* o chiami un medico o... i-io... in qualità di colui che sono e che non altro che lui in qualità di se stesso... ti lancio un avada kedavra, lo stesso che lancerò ai computervisori che non recensiranno... bwahahahahhaahahahah... oh, la mia asma...non re-respi-roooo... aiutoooooooooooooo


Ma perchè te la sei fatta venire? Uff.... per fortuna che non dovrò più sorbirmi le tue lagne, perchè questo è l'ultimo capitolo e tu probabilmente morirai d'asma... che bell-emh, volevo dire, che peccato...


*Vody è riuscito finalmente ad afferrare l'inalatore e prende delle boccate di ossigeno* oh... ooooooh, così va MOLTO meglio... *stacca l'inalatore* AAAAH! Sì che si ragiona...


*l'autrice deglutisce preoccupata* emh... ben tornato Voldy... come va? *sorriso innocente*


*Voldy la fulmina con lo sguardo, tanto che l'autrice si brucia* wow, devo essere uno dei fantastici quattro, per avere questi poteri.. ha! D'ora in poi saranno ricordati come i fantastici cinque, comunque... mi dispiace che questa ff sia finita... come potrò, io, lord oscuro che non sono altro, bacchette in tasca non ne hooo...


...- in qualità di te stesso bla bla bla, lo sappiamo-  ò.ò


emh, già... dicevo: come potrò io vivere senza di te???


O.o


Mi mancherai moltissimooo... come i recensitori... e i fan voldiniani... e... e... questo sito... e tutto, perfino Harry.... *si riscuote* beh, lui no a dir la verità U.U


Beeeeeeeeeene


Quindi...  addiiiiiio, addiiiiiiio, amica addio, adiiiiiiiiiooooo, io e te ci...


...dobbiam lasciaaaaare


...


Nana nanan nanana


... NOOOOOOO, NON PUOI LASCIARMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


O.O


Perchè NESSUNO può lasciare Lord Voldemort....


ah no?


NO! Lord Voldemort, tuttavia, ha la piena possibilità di lasciare la gente U.u


Ma che stai dicendo? O.o lo dicevo io, che deliravi...


Non puoi lasciarmi... T.T... voglio gli alimenti!


Eh?! o.O


Sì! Voglio andare da un giudice -Santilicheri possibilmente- mi dovrai pagare gli alimenti finchè campooo!


O.o....Primo: è un'imbroglio, perchè tu sei IMMORTALE.... secondo: ma che stai dicendo??? Noi NON siamo sposati e ....


VOGLIO IL DIVORZIO!


-.-


Ha! E per quanto riguarda Tom Junior...


CHI?!


Tom Junior, nostro figlio... voglio io la sua custodia!!! GNE-GNE!


O.O ma quale figlio??? VOLDY, HAI SBAGLIATO CAUSAAAA


*Voldy sbatte le palpebre* no! Ma quale causa? Tu hai detto che mi vuoi lasciare... bene! Io ti sto dicendo che voglio il divorzio, gli alimenti e la custodia del nostro figlioccio!


O.O Dopo questa me ne vado...


Sì, vai, vai! Poi ci parli tu col giudice, neh?


*Scuote la testa scocciata e sussurra al pubblico* altro che asma! Avevo ragione, io, a dire che soffriva di qualche patologia che porta al delirio! O.o


Adesso sussurri pure?? Ma brava, brava, così svegli Marvolo....


-.- e chi è? Il secondo figlio immaginario?! -.-


... No... il cane...


IO ME NE VADO... VOLDY, DATTI ALL'IPPICA, VA!


*THE END*



Carissimi amici, spero di risentirvi presto, ma per adesso:


 addiiiio, adddiiiiio, amici addiio,

 addiiiiioooo,

 noi vi dobbiam lasciare,

 l'autrice e Voldy nel castello che non è bluu,

 per ritornare nella prossima ff qui con voi,

qui con vooi,

 qui con...

 vooooooooooooi


baci&abbracci, e come dice sempre Voldy:



« Recensite o vi lancio un Avada Kedavra!»





   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xMoonyx