Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Videodiaryback    22/10/2017    0 recensioni
Cercare il proprio posto è lo scopo di questa vita, a cui si aggiungono gli amici, l'amore.
Fuggire dalla perfetta imperfezione che li circonda non è il modo migliore per superare le proprie paure, ma due ragazzi si sono assunti le proprie responsabilità, perché sanno di non desiderare quella vita fatta di lusso, ricevimenti e gioielli sfarzosi che invadevano le loro immense case. Cresciuti insieme, incapaci di essere perfetti per Loro.
Emma era troppo grassa per i vestiti di gala, troppo pesate per i tacchi a spillo, ma continuava la sua vita con sicurezza che non mostrava in quegli occhi verdi. Emma non era forte, faceva finta di esserlo.
Niall era l' unico che riusciva a capirla è la bussola di quella ragazza che troppe volte non aveva puntato verso nord.
Poi arriva Louis.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi le responsabilità di cambiarle"

L'inverno è la stagione del letargo, del freddo e dell'erba secca. La neve attecchita al suolo è un ostacolo per gli automobilisti, che sono costretti a montare sugli pneumatici le catene per evitare incidenti.
I raggi del sole, coperti dalle nuvole, non riescono a compiere il loro dovere di svegliare le persone, ma la sveglia di Emma suona puntuale, facendo svegliare la ragazza che va in bagno, si lava e si veste.
Sorride mentre si guarda allo specchio, i suoi capelli sono in disordine facendola sembrare un leoncino. Li sistema e cerca di fare un buon lavoro con l'eye-liner. Giù in cucina sua nonna le sta preparando la colazione e nel vederla  la ragazza esclama:"Buongiorno nonna"
"Ciao Emma, oggi è il gran giorno vero? " chiede l'anziana con tutta la sua gioia.
"Sì nonna, ancora un po' e mi vedrai stare meglio" risponde la nipote, ringraziando la nonna per a colazione.

"Buongiorno ragazze" urla Niall entrando in cucina con tutta la sua allegria. "Ciao Niall, su siediti" lo incoraggia l'anziana. La ragazza gli rivolge un sorriso prima di alzarsi e salutare con un bacio sulla guancia le persone più importanti della sua vita. "Io vado, vi voglio bene" dice sulla soglia della porta. "Passo a prenderti io" dice Niall raggiungendola; la ragazza gli accenna un sorriso ed esce di casa. Emma serve l'ultimo cliente, va sul retro lasciando il suo grembiule sul gancio. Prende la sua borsa e saluta la sua amica Kim. La ragazza dai capelli biondi abbraccia Emma regalandole tutto l'affetto che prova per lei. Riceve un sorriso dalla rossa, uno dei più belli che Kim le avesse mai visto.

Percorre a piedi la piazza della città, circondata da negozi e popolata da persone di ogni età in cerca di svago e di divertimento. Niall la vede arrivare, entra in auto e si allaccia la cintura.Si scambiano uno sguardo, il biondo mette in moto e partono.

Emma è immersa nei suoi pensieri, pensa a quanto siano cambiati entrambi. Niall non è più il ragazzino che non aveva voglia di vivere, ora è un uomo. Ha 20 anni, frequenta l' Università, adora la letteratura. Fuma e si gode la vita e ogni tanto aggiunge un tatuaggio alla sua collezione. Il più bello è quello che hanno fatto insieme. Lui ha metà sole sul suo polso, lei ha la luna. Opposti, ma legati per sempre perché si rincorreranno in ogni momento della loro vita. Adesso non è Niall Horan figlio di James e Carol Horan, capi del settore edile scozzese. Oggi è Niall, scappato dal troppo lusso, dalla prepotenza del padre che non accosentiva allo stile di vita del figlio, contrario a ogni suo interesse perché non era legato al suo mestiere. È tornato ad essere il bambino dagli occhi azzurri che giocava con un pallone nel cortile di casa sua. È Niall, il signore della vita.
Il ragazzo parcheggia la sua auto fuori lo studio della dottoressa Grant. Emma attende il suo turno. La dottoressa si affaccia alla porta incitandola ad entrare. Niall la aspetta fuori. Curioso di sapere, speranzoso per la sua amica. Troppo cambiata, migliorata. Non fa più parte della famiglia Wallas. Non è più la figlia dei padroni degli alberghi più lussuosi della Scozia. Lei è Emma, la ragazza dai capelli rossi che ha dato spazio alla sua salute e alla sua felicità. Lavora per guadagnarsi ciò che vuole, ha gli amici migliori del mondo e sua nonna è la persona più importante che ha insieme a Niall. Poi c'è Louis che é il padrone del suo cuore.I suoi sogno non la spaventano, si gode il presente. Il futuro lo vive giorno per giorno.
Eccola è uscita dalla stanza, sta sorridendo. Saluta la dottoressa e prende la mano dell' amico. ''Allora festeggiamo?" dice il biondo. "Direi di sì" esulta la ragazza.
"Sai una cosa amica mia?Sei cambiata. Questa è la mia Em: la bambina raggiante e felice. Hai un aspetto grandioso, sei forte e sei il mio motivo per sorridere!" Ammette il biondo.
"Ti abbraccerei, ma il mio fidanzato e i  tuoi amici ci spettano" "Adesso ripudi gli amici?" Chiede Niall. "No, era solo per non farti sentire solo" Soghigna e guarda l' amico, certa che la tranquillità tanto sperata è arrivata.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Videodiaryback