Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Malinne    21/06/2009    1 recensioni
(OrochimaruxKabuto) Drabble. Un gioco di calcolo e di gelosia.
Viene anche raccontato il passato di Kabuto, la vita vissuta a Konoha con i Sannin e altri personaggi. Tutto incentrato sull'invidia e la gelosia che Orochimaru sa suscitare.
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Jiraya, Kabuto Yakushi, Orochimaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
trial

I Sannin - III parte
Voci

«È spaventoso!»
«Hai mai guardato bene i suoi occhi?»
«Sono terrificanti!»
«Sembrano gli occhi di un rettile… e il loro colore è anomalo!»
«E il volto? Avevi mai visto da vicino il suo volto?»
«Non è semplicemente pallido, è bianco
«Qualche giorno fa l’ho visto flettersi come un serpente, all’allenamento. Era mostruoso.»
«Non l’avevo mai visto così bene.»
«Pensavo che tra i Sannin il ninja medico fosse Tsunade-sama e non lui.»
«Se i piani alti hanno ritenuto opportuno mandarlo a tenere questa lezione un motivo ci sarà…»
«I miei genitori mi avevano detto che si intende piuttosto bene delle arti mediche…»
«E non solo.»
«Sannin geniale, lo chiamano.»
«Non ho nulla da dire contro la sua preparazione. Però… la sua presenza mi mette a disagio.»
«Chi non metterebbe a disagio?»
«Gli altri Sannin, per esempio.»
«Non capisco come Jiraiya-sama possa passeggiare per strada accanto a lui come se niente fosse! Mi turberebbe averlo al mio fianco… Voglio dire, è così inquietante…»
«Sembra quasi…»
«… inumano?»
«Proprio così.»
«Pensate ai suoi compagni di squadra. Passano intere giornate e dormono vicino a lui!»
«Eppure Jiraiya-sama dice che è il suo migliore amico. Me l’ha detto proprio ieri al ramen-ya.»
«Hai avuto la fortuna di poter cenare assieme a uno dei Sannin?»
«Sì. Ma l’ho incontrato là per puro caso.»
«Ma che ti ha detto? Perché ti ha parlato di lui?»
«Lo aspettava per la cena. Fortunatamente, quando me ne sono andata non era ancora arrivato. Parlava di lui come se fosse un’ottima persona e come se i suoi unici problemi fossero la timidezza e l’introversione…»
«Non capisco in che modo una persona così esuberante e cordiale come Jiraiya-sama possa aver legato con lui.»
«Sarà veramente la timidezza il suo problema?»
«Non penso proprio.»
«Neppure io. Anzi, sembra che non ami la compagnia. Mi ha sempre dato l’impressione di voler stare da solo.»
«A dirla tutta, non mi è mai parso così introverso. Quando ha qualcosa da dire non si fa di certo problemi a parlare.»
«Mio padre mi ha detto che l’Hokage stesso è stato il suo maestro. E Sarutobi-sama sembra quasi preoccuparsi per il suo atteggiamento, a volte.»
«Infatti. Ogni tanto è ostile nei suoi confronti.»
«Tra i due non credo scorra buon sangue.»
«Per quanto mi riguarda mi inquieta. Non mi importa cosa dicano gli altri due Sannin. Avranno sicuramente trascorso più tempo assieme a lui, ma l’impressione negativa che tutti noi abbiamo è comune e questo la dice lunga.»
«Potrebbero essersi abituati alla sua… mostruosità.»
«O, più semplicemente, potrebbe averli raggirati. Mi aspetto di tutto da lui
Uno dei miei compagni d’accademia si girò verso di me: «E tu Kabuto-kun? Cosa ne pensi? Non hai aperto bocca! Non spaventa anche te?»
Tutti mi puntarono gli occhi addosso, aspettando una mia risposta. Sorrisi educatamente, appoggiando il capo sulle dita incrociate.  «Vi prego, continuate pure» dissi.
Tra i miei compagni calò un silenzio stupito, le occhiate che si scambiarono furono alquanto eloquenti. Poi ripresero il loro discorso con un po’ meno convinzione, mentre i loro sguardi incerti si posavano di tanto in tanto su di me.
Non dissi altro, amavo ascoltarli e avrei voluto che continuassero. La loro era solo curiosità impertinente, normale attrazione davanti all’insolito e paura di fronte alla stranezza.
Le loro parole mi confermavano di non aver rivali. Non mi sarei dovuto preoccupare di nessuno perché non c’era competizione, almeno in quel posto. La mia ammirazione era unica.
Non potevo far altro che ridere di nascosto alla loro inequivocabile stupidità, rallegrandomi di essere il solo ad aver compreso qualcosa di più.
E poi adoravo sentir parlare di Orochimaru-sama.

 




(600 parole)
***
Grazie-grazie per aver messo la mia storia nelle fanfiction seguite o preferite.

@Red: Un monumento sarebbe cosa molto apprezzata, specialmente a grandezza naturale! :D Sì, Kabuto piccino fa tenerezza anche a me!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Malinne