Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    25/10/2017    0 recensioni
“Vogliamo parlare anche della tua spada? È piccola, sottile e si rompe facilmente.”
Che cosa?
Lo stava provocando, ma voleva vedere fino a che punto si sarebbe spinta, fino a che punto avrebbe dovuto punirla.
“Invece, se ti fossi vestito da pirata, avresti avuto una spada lunga, possente, bella grande. Strano che il tuo altissimo quoziente intellettivo non ci sia arrivato. Mi deludi.” [Tratto dal 1° capitolo]
"Raccolta di flashfic partecipante alla Challenge "La sfida dei duecento prompt" indetto da msp17 sul forum di EFP"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap

Non sapeva cosa pensare di tutto quello che era successo. Anche se loro gli dicevano di non preoccuparsi, che sarebbe andato tutto bene, c’era sempre qualcosa che metteva in discussione tutto. In questo caso una seccatura dai capelli biondi.

Ma perché, fra tutte, mi sono scelto una seccatura del genere?

“Sono a…”

“Era ora, Shikamaru Nara! Perché non sei andato a prendere Temari al suo arrivo?”

Eh?

Sbatté gli occhi più volte, non credendo a quello che aveva davanti agli occhi. Sua madre era seduta al tavolo della cucina e di fronte a lei stava…

“Temari…”

“Vedo che ti ricordi come mi chiamo, Nara.”

Gli sorrise, stando ben attenta a non farsi vedere da Yoshino, annuendogli alla muta domanda che poté leggere negli occhi del suo ragazzo. Shikamaru sentì indistintamente qualcosa sciogliersi nel petto, ritrovandosi a sorridere anche lui.

“Si può sapere per cosa stai sorridendo Shika-…”

“Mamma, devo parlarti.”

Con pochi e veloci passi arrivò verso di loro, sedendosi accanto a Temari e guardando intensamente sua madre. Yoshino non era stupida, ed era sua madre, lo conosceva come le sue tasche.

“Mamma, io e Temari stiamo insieme.”

“Finalmente! Quanto ancora volevi aspettare per dirmelo?”

“Tu lo sapevi?”

“Tuo padre mi aveva detto che guardavi in modo diverso una ragazza. Non c’è voluto molto a capire che anche tu eri stato colpito dalla maledizione dei Nara.”

Voltandosi verso Temari, però, il suo sguardo si addolcì appena.

“Benvenuta in famiglia.”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights