Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    25/10/2017    0 recensioni
“Vogliamo parlare anche della tua spada? È piccola, sottile e si rompe facilmente.”
Che cosa?
Lo stava provocando, ma voleva vedere fino a che punto si sarebbe spinta, fino a che punto avrebbe dovuto punirla.
“Invece, se ti fossi vestito da pirata, avresti avuto una spada lunga, possente, bella grande. Strano che il tuo altissimo quoziente intellettivo non ci sia arrivato. Mi deludi.” [Tratto dal 1° capitolo]
"Raccolta di flashfic partecipante alla Challenge "La sfida dei duecento prompt" indetto da msp17 sul forum di EFP"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap

“Tem…”

La ragazza si voltò e si ritrovò faccia a faccia col suo ragazzo. Le faceva ancora uno strano effetto camminare vicino a lui, mano nella mano davanti a tutti. I primi giorni erano stati oggetto di pettegolezzi e sguardi indiscreti, con Shikamaru che cercava di tranquillizzarla e non farle fare niente di avventato. Poi col passare dei giorni gli sguardi e le chiacchiere erano diminuite, come se fossero un lontano ricordo.

“Che vuoi?”

Temari vide le mani di Shikamaru avvicinarsi verso il suo viso, per poi aggiustarle la sciarpa sul collo.

“È novembre e fa freddo.”

“E questa bontà d’animo?”

“Non ti voglio sopportare in versione malata, Seccatura. Dai vieni, voglio mostrarti una cosa.”

“L’ultima volta che mi hai detto questa frase mi hai messo spalle al muro nella foresta della tua famiglia.”

Shikamaru sorrise leggermente, intrecciando le sue dita con quelle di Temari, sentendone la morbidezza e qualche callo indurito dal clima della sua città natale. Era stato naturale dirlo a sua madre e successivamente dirlo al suo clan. L’unica volta che rischiò davvero di rimanerci secco fu quando lo disse ai fratelli di lei. Kankuro lo aveva disintegrato con lo sguardo uscendosene con qualche battutina, mentre Gaara gli aveva semplicemente detto che, se gli arrivavano voci di lui che trattava male la sorella, lo avrebbe seppellito sotto cumuli di sabbia e di lui non se ne sarebbe avuta più traccia. Ma a parte queste lievi minacce erano stati tutti felici di questo fidanzamento.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights