Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Caskett_Always    26/10/2017    0 recensioni
Clare è una ragazza che ama la musica e che si è trasferita da poco a LA; con la sua migliore amica Jade decide di andare a un concerto dei Guns n Roses.
Da quel momento la vita di Clare sarà segnata, forse in positivo o forse in negativo.
Dipende dai punti vista.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axl Rose, Duff McKagan, Quasi tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passavano e io continuavo a pensare ad Axl. Non capivo come in così poco tempo un ragazzo fosse riuscito a stregarmi in quel modo, ma lui, i suoi occhi e i suoi baci ce l'avevano fatta. Era venerdì sera e sarei andata a sentire ancora in Guns con Jade, come promesso. Mi acconciai al meglio, per colpire Axl, così indossai un tubino nero, delle calze a rete e i miei anfibi. Alle 20.30 passó Jade a prendermi e ci recammo al locale. Entrando notammo subito i ragazzi, seduti intorno ad un tavolo di legno colmo di bicchieri vuoti. "Ehi" pronunciammo all'unisono. "Ciao bellezze!" Rispose Duff. Axl si alzò e venne a baciarmi. Wow. "Non vi abbiamo ancora presentato agli altri cazzoni del gruppo. Ragazzi loro sono Claire e Jade" e mentre lui pronunciava queste parole io e la mia compagna di avventure salutammo tutti. "Il ricciolo è Slash, il biondino sorridente è Steven e lui, quello un po' imbronciato nell'angolo è Izzie". Superati i convenevoli i cinque andarono a prepararsi. Il concerto stava andando benissimo, io e Jade ci stavamo scatenando, come d‘altronde tutto il resto del pubblico. Axl prima di iniziare con la successiva canzone si fermò un attimo e disse: “Ok ragazzi la prossima si chiama Rocket Queen. Per questa canzone volevamo invitare sul palco le nostre amiche Claire e Jade, questa è per voi!”. Io e Jade ci guardammo diventando bordeaux in volto, titubanti sul da farsi, ma senza avere il tempo di pensarci Duff ci prese per mano trascinandoci sul palco. Alla fine prendemmo coraggio, complice anche l’alcool, e iniziammo a ballare, prima noi due insieme, poi con gli altri ragazzi. A fine serata sia io sia Jade eravamo sbronze, come d'altronde lo erano anche i ragazzi e così ci proposero di prendere un taxi e andare tutti insieme a casa loro. Dopo circa quindici minuti arrivammo al palazzo in cui vivevano; entrando subito potemmo notare il disordine che regnava là dentro: sul pavimento era pieno di lattine di birra vuote e cartacce di ogni genere. I ragazzi continuarono a bere un po’ di jack, mentre io e Jade decidemmo di smettere di bere o saremmo state male. Duff finalmente prese iniziativa e si avvicinò alla mia amica baciandola, poi le prese la mano e le fece segno di seguirla; io le feci l’occhiolino in segno di approvazione. Subito dopo Axl fece lo stesso con me e mi condusse in camera sua, dove iniziò a baciarmi, dapprima con dolcezza, poi approfondendo sempre di più. Mi sfilò la maglietta e io feci lo stesso con lui; poi mi slacciò il reggiseno e iniziò a torturarmi i capezzoli, prima con le dita, poi con la lingua. Mi stava facendo impazzire e ci riuscì ancora di più quando mi strappò le calze a rete, mi levò gli slip e iniziò a stuzzicarmi la mia intimità con le dita. Decisi di prendere iniziativa, così lo girai e mi posizionai a cavalcioni sopra di lui; iniziai a baciarlo, per poi scendere pian piano, passando per il collo, per il petto, fino ad arrivare ai pantaloni di pelle che indossava. Senza indugiare glieli slacciai e li feci scivolare a terra, notando che sotto di essi non indossava i boxer. Mi scappò un sorriso. Accarezzai il suo membro con la mano per poi prenderlo in bocca e succhiarlo. Lo sentivo ansimare e questo mi eccitava ancora di più, quindi decisi di finirla con tutti quei giochetti e di iniziare l’atto vero e proprio. Lui mi capì alla perfezione, mi fece stendere sotto di lui e mi penetrò. Fu tutto perfetto, fra di noi c’era feeling, ci capivamo, capivamo cosa più ci piaceva senza la necessità di esprimerlo a parole. “ Sei bellissima baby” mi disse baciandomi la fronte. Io arrossii e lo baciai per ringraziarlo. Di colpo però Axl si alzò e iniziò a frugare nell’armadio sotto il mio sguardo interrogativo, per poi mostrarmi una maglietta. “Ecco vedi io e Duff vi abbiamo fatto una promessa, così abbiamo deciso di regalarvi la maglietta dei Guns n Roses” disse porgendomela con un sorriso. “Wow Axl, grazie! Mi piace tantissimo, la metto subito” così me la misi. Dopo ci accoccolammo sul letto abbracciati e ci addormentammo. Al mattino mi svegliai e notai che di fianco a me il rosso non c’era più, così mi alzai a cercarlo incuriosita. Lo trovai insieme a tutti gli altri in cucina mentre preparavano la colazione. “Oh ma buongiorno” dissero tutti in coro divertiti. “Buongiorno a tutti” risposi ancora in coma. Axl si avvicinò, mi baciò e mi disse “Baby ti ho preparato i pancakes”. Dopo questa frase io mi illuminai e gli sorrisi, avevo una fame tremenda. Fu una mattinata piacevole, dopo aver fatto colazione tutti insieme, iniziammo ad ascoltare vinili seduti sul tappeto. Si fece presto mezzogiorno e per me e Jade giunse l’ora di tornare a casa, così Axl e Duff ci accompagnarono a recuperare la nostra macchina e dopo averli salutati per bene ce ne andammo. “Ok, raccontami assolutamente tutto” dissi a Jade. “Questa notte è stata splendida, la scopata più bella della mia vita Clare!” “Sei sempre la solita” risposi ridendo. “E invece con il tuo bel rosso?” “Con lui è andata veramente benissimo, sto da dio con lui. Spero solo che possa durare” “Dai vedrai che andrà tutto bene!” “Lo spero…Ah comunque, Duff ha regalato anche a te la maglia?” “Sii, me l’ha data ieri sera, è bellissima vero?!” E così continuando a chiacchierare felici tornammo a casa.

Eccomi con grandissimo ritardo. Non riusciva a convincermi il modo in cui scrivevo questo capitolo e a dire la verità nemmeno mi convince molto, ma vabbè.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Caskett_Always