Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    26/10/2017    1 recensioni
[...] "Di niente, ricordati che mi devi due favori" disse lui, girando i tacchi "Ah, e sono Fred" continuò avanzando, seguito ancora dal fratello che sghignazzava.
"Perché due?" [...]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III
III

La sera di Halloween all'interno di Hogwarts le aveva sempre messo agitazione, fin dal primo anno, fin da quando quel Troll l'aveva aggredita all'interno del bagno delle ragazze.
E ora dover fare la ronda notturna le metteva tanta ansia.
Ron e lei, come sempre, si erano divisi per finire prima il giro, ma in quel momento si pentiva della scelta fatta. Caminava tremante in quella ragnatela di corridoi che le parvero infiniti.
Aveva quasi finito il giro quando sentì dei passi alle sue spalle, prontamente si girò puntando la bacchetta nella direzione da cui li aveva avvertiti "Chi c'è lì?" aveva detto a gran voce, cercando di non tremare come un foglia in procinto di cadere dal suo albero.
Voleva apparire sicura, nonostante non lo fosse.
Hermione Granger non si sarebbe mai fatta trovare impreparata.
"Ehi, Granger!" sobbalzò sentendo una mano poggiarsi sulla sua spalla e, come reazione automatica, lanciò uno schiantesimo ad occhi chiusi.
"Ma sei impazzita?!" urlò di rimando la voce, aprì gli occhi ritrovandosi uno dei gemelli Weasley - precisamente Fred, ormai aveva imparato a distinguerli - davanti ai suoi occhi, aveva in viso un'espressione completamente sconvolta "Tu sei quello che è impazzito, ti sembra normale saltarmi alle spalle così, in piena notte?" bonfocchiò lei lisciandosi nervosamente la gonna della divisa.
"E poi che ci fai fuori dal letto? Cinque punti in meno a Grifondoro!" proclamò alterata ed imbarazzata.
"Capirai, domani non solo recupererai i punti che mi hai tolto, ma li triplicherai" Hermione arrossì a quelle parole: non sapeva se prenderle come un complimento od un'offesa.
"Comunque sia, torniamo subito nella Sala Comune"
"Insieme?" chiese scherzoso Fred "Sì, problemi?"
Il ragazzo sorrise ancora facendo cenno di no con la testa.
Per tutto il tragitto percorso Hermione si sentì più al sicuro: incontrarlo quella sera non era stato solo un male.




Ed ecco la terza parte!
A
vrei preferito pubblicarla ad Halloween ma il giorno era abbastanza lontano e quindi eccolo qui.
Vi ringrazio, tutti, per come la seguite, e ringrazio anche voi carissimi miei lettori silenziosi.
Ci sentiamo sabato (ho fino al capitolo sette, quindi verso la fine - fine)


Vera

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_