Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    27/10/2017    1 recensioni
Spin-off della fanfiction Pokémon Ghost (crediti per la creazione a Darken) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3490499&i=1
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Bene, credo tocchi a me.” Disse Draconix entrando in campo.

“Come vuoi…” Commentò Corrado ricaricando i propri Pokémon in un macchinario lì vicino. Poi aprì una Ball e ne uscì Electivire. Draconix sorrise e rispose con Gliscor, che fu prontamente colpito da un inefficace Tuono.

“Oh, già, Terra e tutto il resto.” Commentò Corrado notando lo sguardo di Draconix, mentre un Terremoto colpiva Electivire. Il Pokémon Elettro rispose con Breccia, che ebbe scarso effetto, e poi schivò un Pietrataglio, per poi rispondere ancora con Breccia. Un nuovo Terremoto mandò al tappeto l’Electivire.

“Non avresti dovuto cambiare Pokémon?”

“Probabilmente…” Rispose Corrado con uno sbadiglio. Poi lanciò una nuova Poké Ball, da cui uscì Rotom. Il Pokémon colpì con Palla Ombra e schivò Pietrataglio. Il secondo Palla Ombra fece un danno maggiore, e schivò ancora Pietrataglio. Una terza Palla Ombra mandò al tappeto Gliscor.

Draconix lo richiamò e schierò Tyranitar. Il Pokémon Buio lanciò un Neropulsar, e il Rotom arretrò, poi scagliò un Raggioscossa, che ebbe scarso effetto. Il Morso di Tyranitar lo scagliò via e lo mandò al tappeto.

Corrado annuì e aprì un’altra Poké Ball, da cui uscì Jolteon. Il Capopalestra fece spallucce e tornò al suo macchinario.

Tyranitar ruggì e colpì con Terremoto, ma Jolteon balzò e scagliò Missilspillo, costringendo L’altro ad arretrare, proseguendo con un nuovo Missilspillo. Tyranitar sorprendentemente andò al tappeto.

“Seriamente?!” Esclamò Draconix.

“Ehi, non prendertela con me se i tuoi Pokémon non riescono a prendere un paio di colpi.”

“Questi non sono solo un paio di colpi!”

“Tecnicamente sono un paio di colpi!” Gridò Darken dagli spalti. Draconix lo fulminò con lo sguardo.

“Ma sono molto più forti.” Commentò Draconix, richiamando Tyranitar e schierando Porygon-Z, che scagliò una Tripletta centrando il Jolteon. Quello rispose con Tuono, e il Pokémon Normale incassò. Jolteon attaccò ancora, ma il Tuono successivo fece pochi danni a Porygon-Z, che invece scagliò una nuova Tripletta.

 

“Conversione2…” Commentò Dragozard, sugli spalti.

“Un buon piano.” Disse Darken, annuendo “In effetti, per lui funziona bene, visto che non cambia mai Pokémon.”

A quel punto, entrò in campo Raichu, che colpì con Codacciaio. Porygon-Z crollò.

“Era diventato di tipo Roccia, vero?”

“Probabile.”

Draconix richiamò il Pokémon e schierò al suo posto Rhyperior.

“Woah, non sapevo che Draconix avesse un Rhyperior!” Disse Giuls.

“Neanche io.” Rispose Dragozard “Mi domando come abbia fatto a farlo evolvere.”

“A volte nei Centri Pokémon incontri gente che cerca allenatori per fare scambi evolutivi. Immagino ne abbia incontrato uno.”

“Oh ok, ha senso.” Commentò Frak.

Intanto, Rhyperior scagliò un Terremoto, ma Raichu resistette al colpo, nonostante i grossi danni, e colpì con Codacciaio. Ma il Pokémon Roccia si rialzò e scagliò un Pietrataglio mandando al tappeto l’avversario.

Corrado schierò quindi Luxray, che colpì con Ombrartigli. Già indebolito, Rhyperior crollò. Draconix mandò in campo Flygon.

“Wow, si è preparato bene.” Disse Giuls.

“Sì, è raro vederlo così pronto al tipo di una Palestra, aveva cosa, tre Pokémon Terra su cinque?”

Luxray intanto colpì con Ombrartigli diverse volte, mentre l’avversario usava Dragodanza. Poi il Pokémon scagliò un Dragospiro. A quel punto, Luxray volò all’indietro. Subito dopo, questi riuscì a rialzarsi, pur se a fatica, e colpì ancora con Ombrartigli, Flygon crollò.

“Quel Luxray è forte.” Disse Darken “Ma se il prossimo Pokémon di Draconix lo batte, è di tipo Terra ed è di un combattente fisico, come sono la maggior parte dei tipo Terra, ha vinto al… 90% direi.”

“Che intendi?” Chiese Frak.

“Corrado ha soltanto Electrode. E finora l’abbiamo visto usare Specchiovelo, ed Esplosione. Dubito Corrado userà Esplosione subito, e Specchiovelo non funzionerebbe contro un lottatore fisico.” Rispose Dragozard.

“E se fossero mosse Elettro?”

“Se è di tipo Terra…” Iniziò Dragozard. Poi entrò in campo un Garchomp “Ecco, come quello.”

Garchomp colpì con Terremoto, e Luxray fu centrato in pieno, crollando.

Electrode entrò e cominciò a ruotare.

“Garchomp. Dragobolide.”

“Drago-che?” Chiese Dragozard.

“Drago-che?” Chiese Darken.

“Drago-che?” Chiese Giuls.

“Drago-che?” Chiese Frak.

“Non stavo ascoltando, Drago-che?” Chiese Corrado.

Poi una pioggia di meteore centrò l’Electrode mandandolo al tappeto. I ragazzi dagli spalti sospirarono.

“Doveva proprio prendere un rischio del genere?”

“Lo sapeva che aveva Specchiovelo!”

“Mi sono spaventata a morte.”

“Giuro che lo prendo a sberle dopo.”

Intanto Corrado aveva consegnato medaglia ed MT. Draconix li raggiunse sugli spalti, sospirando.

“Confermo, è veramente forte, se ci avesse messo dell’impegno avrei perso.”

“Bene, vediamo come va con me.” Disse Darken, e sorridendo si diresse all’arena.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg