Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saretta__    27/10/2017    1 recensioni
Dopo la quarta guerra ninja Sasuke è tornato al villaggio e si dovrà scontrare con una Sakura non più ben disposta ad aspettarlo. Tra figuracce, pettegolezzi e gelosia riuscirà l'Uchiha a trovare serenità? E l'Haruno finalmente potrà coronare il suo sogno d'amore?
Dal testo: "Non penso proprio di meritare questo. Al diavolo quel ghiacciolo umano, stasera si sboccia!” pensò Sakura risoluta. Avvicinandosi al bancone e rivolgendosi a Temari, la rosa urlò “Una serie di shots per favore! Su i bicchieri, giù i pensieri!”.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kankuro, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Hai sentito di Sakura?

Il giorno dopo la nostra Sakura si svegliò in un posto che non riconobbe, con un mal di testa lancinante, il trucco sbavato, il pantalone strappato su una chiappa e solo una scarpa ai piedi. Dopo che Sasuke l’aveva lasciata da sola al pub, aveva iniziato a bere più del dovuto e tenendo conto del fatto che aveva preso dalla sua sensei, già dopo il primo bicchierino era diversamente sobria. Tempo un nanosecondo e riaffiorarono nella sua mente i ricordi della serata passata: lei che biascicava qualche insulto sull'Uchiha, Temari accondiscendente che le versava altro alcool, lei che aveva mostrato le tette - non pervenute - ad uno sbalordito Kankuro appena arrivato da Suna, quest'ultimo che la inseguiva mentre lei piangendo correva e abbracciava i pali della luce urlando "Sas'ke perché?" in mezzo alla strada, lui che la portava in braccio in camera sua e… “OH PER TUTTI I KAMI!”. Si girò e vide Kankuro che dormiva beatamente di fianco a lei. Un brivido di terrore le corse lungo la schiena. "Oddio. Oddio. ODDIO. Ma che ho combinato?".

La prima cosa che le venne spontaneo fare fu precipitarsi fuori dalla finestra, abbandonando il marionettista che era ancora nel mondo dei sogni. Sfiga vuole che fosse giorno di mercato e che la finestra si affacciasse proprio sulla via principale, ergo: mezza Konoha la vide saltare fuori da un appartamento in quello stato pietoso e cadere molto poco delicatamente sul cassone di una povera bancarella. Dopo essersi rialzata e scusata con il proprietario, si dileguò il più velocemente possibile. "Sigh. Pettegolezzi su pettegolezzi per almeno due settimane".

Tornò a casa rassegnata, aveva solo un pensiero in testa "Sas'ke non deve saperlo. Già ieri sera è andata da schifo, se lo venisse a sapere mi darebbe dell'immatura per aver reagito in quel modo". Senza contare che avrebbe anche dovuto affrontare Kankuro, voleva capire di più di quella storia. Realizzò di aver fatto male a scappare, si era resa ancora più ridicola. Con troppi dubbi e non essendo in condizioni adeguate per sostenere il suo turno in ospedale e affrontare il mondo, l’Haruno prese un giorno di ferie e passò la giornata ad oziare e rilassarsi, del resto aveva ancora un bel post sbornia da smaltire. Decise giusto di spedire un messaggio a Kankuro, chiedendogli di vedersi da lei quella sera per chiarire la situazione al più presto.

~

L'Uchiha continuava a pensare alla nottata precedente. Infatti dopo una passeggiata per schiarirsi le idee aveva deciso di tornare al pub Yoake. Aveva intenzione di far capire alla ragazza che non doveva arrendersi, voleva dimostrare che lui non era totalmente disinteressato - del resto da quando si erano riuniti non aveva fatto altro che pensare a lei e non era raro che si mettesse a fantasticare sul corpo tonico e candido della ex compagna di squadra - ma senza esporsi troppo. Appena varcato l'ingresso del locale però non vide alcuna chioma rosa. Camminò svelto verso il bancone e chiese a Temari con voce allarmata "Dov'è Sakura?". Alla risposta di una stupita ninja della sabbia "Kankuro la sta riaccompagnando a casa", corse subito fuori dal pub. Non ci volle molto a trovarla, ma ciò che vide lo lasciò con l'amaro in bocca: la sua Haruno stava allegramente in braccio al marionettista, intento ad aprire il portone dell'albergo dove soggiornava.

Non riusciva a togliersi dalla mente quell'immagine, gli dava fastidio. Kankuro era insulso, amorfo. Non era all'altezza di una ninja normale, figuriamoci della sua ninja leggendaria. Molto frustrato decise di andare ad allenarsi per scaricare la rabbia, ma non fece neanche in tempo ad entrare nel suo dojo personale, che sentì una voce fin troppo familiare starnazzare il suo nome.  

L’Uchiha fece appena in tempo ad aprire la porta del suo gigantesco appartamento, che Naruto entrò in casa. Senza permesso né altro, si buttò sul comodo divano del moro e domandò a bruciapelo “Hai sentito di Sakura? Ino mi ha detto che la sorella di Kiba l'ha vista al mercato. È uscita da una finestra ed è caduta sulla bancarella di un cugino di secondo grado di Ebisu” Il moro lo fulminò con lo sguardo "Non mi interessa". Quella zabetta dell'Uzumaki però continuò a raccontargli di fatti di cui non gli importava - o meglio, gli importava, ma non voleva darlo a vedere - "Ma non sai cos'è successo dopo! Hanno visto Kankuro affacciarsi alla finestra, ti rendi conto? Poi con il succhiotto che aveva lei sul coll...". L'espressione omicida sul volto di Sasuke lo interruppe, ma dopo una breve pausa il biondo aggiunse con un ghigno malizioso "Bhè, la capisco. Ad aspettare un certo teme leggendario si sarà anche stancata". L'Uchiha lo buttò fuori casa a tempo record. Gli prudevano le mani e non poco.

Era davvero infastidito. Quella ragazza gli andava dietro da anni, gli aveva fatto promesse su promesse, aveva creato in lui delle aspettative e ora si andava a divertire con ninja a caso di scarso livello dopo avergli detto che voleva solo amicizia? Lei era solo sua e nessuno doveva azzardarsi a toccarla. Avrebbe sicuramente indagato di più sulla faccenda, per questo quella sera andò a casa di Sakura.



Nda: Grazie a tutte le persone che hanno letto i primi due capitoli e mi hanno aggiunta tra le storie seguite. Mi avete resa davvero felice, spero che continuerete a leggere la storia. Un ringraziamento speciale anche alla prima recensione che ho ricevuto! Poco alla volta la storia sta iniziando a prendere forma, spero di non deludervi!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saretta__