Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sakkaku    28/10/2017    1 recensioni
Qualche tempo fa Kim_Sunshine mi ha lanciato la sfida di pubblicare le storie scritte quando ero piccola, come fa lei nella sua raccolta "Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica". Ora, dopo aver riesumato dalla cantina un paio di testi scritti quando ero giovane e semianalfabeta, eccomi qui a pubblicarli. Siete fortunati, perché non ne ho trovati molti... per ora.
Un consiglio: tenetevi alla larga da questa raccolta, perché non solo sarà piena di errori (è il senso della raccolta non correggerli e trascrivere i testi così come sono stati scritti in passato), ma vi porterà in un delirante turbine di demenza. Vi ho avvisato.
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kate: una vecchia gallina viaggiatrice
 

Kate era vecchia, ma in forma per questo viaggiava molto. Aveva viaggiato in tanti posti, ma ora voleva fare un viaggio molto pericoloso molto più pericoloso di tutti i viaggi che aveva fatto. Kate partì per l'Amazzonia, voleva catturare il giaguaro nero, difatti per ogni viaggio che faceva catturava animali del posto. Appena arrivata partì subito per la giungla, dove si diceva che abitasse il giaguaro nero. Quando finalmente lo trovò stava per catturarlo ma il giaguaro nero era più astuto e veloce che se la mangiò.


-----------------------------------------------------------

Eccomi con il secondo tema con protagonista una gallina. E' molto corto, quindi anche se non sono andata a capo, stavolta almeno non metterò a dura prova la vostra vista!
Sinceramente non so cosa dire... questa Kate mi sembra di più a un bracconiere più che a una viaggiatrice, perché catturava sempre altri animali (?) Chissà come faceva, però direi che alla fine da cacciatrice è diventata un pasto per il nostro giaguaro nero, che secondo me doveva essere una pantera, ma vabbé xD
Ringrazio di cuore chi continua a leggere questi testi (anche coloro che passano in modo "invisibile") e nonostante tutto riesce a trovare le parole per commentarli! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku