Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    29/10/2017    1 recensioni
[...] "Di niente, ricordati che mi devi due favori" disse lui, girando i tacchi "Ah, e sono Fred" continuò avanzando, seguito ancora dal fratello che sghignazzava.
"Perché due?" [...]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IV
IV

Uscire dal castello con quel gelo per andare ad Hogsmade non era stata una bella idea.
La neve stava scendendo nuovamente leggiadra e tranquilla, nonostante i guanti, la sciarpa, il cappello e gli scarponi con tanto di scalda muscoli, non riusciva a percepire il minimo calore.
Si guardò intorno, cercando i suoi due migliori amici per dirgli che sarebbe tornata al castello, ma non li trovò.
Sbuffando nuvole bianche si avviò verso la stradina imbiancata "Ehi, Granger!" si girò sorridendo a Fred che le andava incontro "Che fai?"
"Sto tornando al castello, non riesco a reggere questo freddo" brontolò cercando nuovamente di scaldarsi le mani.
Fred gliele afferrò avvolgendole con le sue, la ragazza arrossì fin sopra alla punta dei capelli. Avvertì un enorme calore espandersi all'interno del suo corpo "Ora come va?"
"M-meglio" sussurrò guardando il ragazzo.
Magari poteva rimanere ancora un po' ad Hogsmade.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_