Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo1267    30/10/2017    1 recensioni
Questa storia narra principalmente di come Marinette/LadyBug e Adrien/ChatNoir cambieranno i loro sentimenti dopo il combattimento con Volpina, Adrien inizierà a provare qualcosa per Marinette e Marinette per ChatNoir.
Inizialmente per Adrien l' unico modo per stare con Marinette senza che Lei balbettasse è andare la sera da lei nei panni di ChatNoir, ma le cose cambiarono.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adrien, appena sentita la sveglia, decise con tutta la tranquillità del mondo di alzarsi dal letto
E iniziare a prepararsi. Lui si metteva la sveglia abbastanza presto per potersi preparare con calma.

Appena fini’ di prepararsi, senti’ bussare alla porta.
-avanti!- Adrien prese la sua borsa per la scuola e si diresse verso la porta.
-E’ pronto?- domandò Nathalie aprendo la porta.
-certo possiamo andare-

Marinette quel giorno era magicamente 15 minuti in anticipo, non sapeva neanche lei come era possibile una cosa del genere.
Appena entrata in classe Marinette vide tutti i suoi compagni osservare come Chloe e Sabrina terminavano la loro amicizia.
-Sono stufa di te Chloe!- Le urlò contro la ragazza mentre si toglieva la spilla che essa le aveva regalato
-noi due non siamo e non saremo mai piu’ amiche!- Sabrina si diresse verso il bagno infuriata più che mai-
-oh no...- Marinette non voleva assolutamente arrivare in ritardo per un altra akuma,no, non quel giorno che era in anticipo, allora iniziò a correre verso Sabrina.

-Marinette?- Il biondo entrò in classe proprio nel momento in cui Marinette atraversò la porta.
-Amico! Ti sei perso il litigio più demenziale della storia!- Urlò Nino alzando la mano per farsi notare dal suo migliore amico.
-Puoi dirmi cosa è successo?- 
-Beh.. Sabrina si era appena seduta al suo posto vicino a Chloe dandogli i compiti,come al solito,Chloe tirò fuori dalla sua borsa un quaderno su cui c’ erano dei documenti importanti di Sabrina per la scuola, non sappiamo perche’ li teneva Chloe, comunque inizio a strappare ogni pagina del quaderno davanti a Sabrina, gridandole contro : perchè mi hai fatto solo i compiti di francese, storia, geografia e scienze? Mancano quelli di matematica!.
A quel punto Sabrina dichiarò che era stufa di lei,che era insensibile e annunciò che la loro amicizia sia finita per sempre e se ne scappò in bagno-

-nessuno è intervenuto?- chiese Adrien con aria delusa.
-a dire la verità.... no, ma Marinette era appena entrata in classe e corse dietro a sabrina- rispose Nino cercando di fargli cambiare espressione.
-è una ragazza d’ oro!- Adrien si fece scappare quelle poche parole che lo misero in un imbarazzo assurdo, dato che Alya era dietro di lui e appena sentite le sue ultime parole si mise a ridacchiare.

-Sabrina, ti prego non dar retta a Chloe, io l’ ho sempre ignorata ed è cosi’ che non mi ha mai fatto troppi problemi- cercò di consolarla Marinette.
- si ma mi ha strappato dei documenti importantissimi per la scuola, come devo fare ora!-
-sono sicura che c’ è una soluzione, bisogna solo trovarla, intanto ci sono sempre io qui per te-
Sabrina scoppiò a piangere sentendo quelle parole, accompagnate da una voce dolce e gentile come quella di Marinette.
-Va tutto bene, Chloe non merita un’ amica speciale come te, però ora dobbiamo tornare in classe, ok?-
Marinette la avvolse in un abbraccio di consolazione facendo annuire l' amica.
Appena tornarono in classe c’ era già Alya a chiamare Marinette –Come fai a consolare le persone in questo modo lo sai solo tu!-
Marinette le saltò addosso abbracciandola.
-promettimi che noi due resteremo migliori amiche per sempre!-
Alya era sconvolta, perchè lo stava facendo in quel momento? Cosa era successo in quel bagno?!
-Te lo prometto- Aggiunse Alya ricambiando il gesto della sua amica del cuore, mentre tutta la classe le osservava.

Le lezioni quel giorno durarono poco per Marinette, dato il gran caos che era successo prima che iniziassero, inizialmente Marinette era con l’ intento di tornare a casa e non fare niente oltre a 
rilassarsi, quando una mano calda e soffice le afferò il polso.




Hehehhe, vi lascio cosi’ sulle spine, lo so sono malvagia MUAHAHHAHAHHAHHA, ok forse devo smetterla.
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo1267