Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    30/10/2017    1 recensioni
Com'è sarebbe stato se Harry fosse cresciuto tra maghi e soppratutto se la sua famiglia fossero stati i due più grandi maghi di tutti i tempi, come sarebbe stato se Harry fosse cresciuto in quel luogo che un giorno aveva chiamato casa
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Minerva McGranitt, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo Minerva resto a guardare l'intera lezione di volo di Harry dalla finestra, non sapeva se sentirsi eccitata o terrorizzata, Harry sembrava avere un talento naturale e quando lo aveva visto buttarsi in picchiata aveva chiuso gli occhi per paura che si faccese male dopo era scesa di corsa in giardino per vedere cos'era successo e vide che Harry stava bene, << seguimi Potter >> Harry non sapeva cosa aspettarsi, la seguì in silenzio dopo essere entrati nel castello Minerva controllo di essere soli e disse << Harry non ti avevo detto di seguire le regole e non fare casini >> << si mamma ma Malfoy .. >> << Harry non ci sono ma ti saresti tutto fare male, e potresti anche esser espulso >> << ma io.. >> << ora basta, sai che non riceverai un trattamento particolare vero >> << si mamma >> << bene ora andiamo >> Harry stava per replicare ma sapeva che se lo avrebbe fatto sarebbe seguito un altro rimprovero, Minerva era morta di pista vedendo lanciarsi in picchiata ma doveva ammettere che aveva talento, lo presento a baston e gli disse che sarebbe stato il nuovo cercatore poi lo riaccompagno nella sua classe e poco prima che lui entrasse gli disse << sei stato bravo >>. Harry inizio gli allenamenti di Quidditch e Minerva lo osservò attentamente noto che aveva bisogno di una scopa e gliela fece recapitare la mattina a colazione e lo osservò mentre la scartatava, quella sera stessa Harry gli mando un biglietto dove la ringraziava dicendogli e il miglior regalo che abbia mai ricevuto grazie mamma, venite alla partita di quindich, Minerva rispose in fretta con un unica frase non me la perderei per nulla al mondo, i giorni passano ed Harry inziava ad abbituarsi ad Hogwarts, a lui Hermione piaceva era un po' scontrosa a volte ma le ricordava un po' la mamma, quando senti che un troll era entrato nella scuola, andò nel bagno a cercare Hermione con Ron era colpa loro se gli succedeva qualcosa, Harry sconfisse il troll anche se l'unica cosa che riusciva a ricordare era di essergli saltato adosso e poi aveva solo Delle seguente sconnesse di immagini, il troll era a terra e sua madre era appena entrata dalla porta avrebbe voluto rifugiarsi tra le sue braccia ma rimase immobile in capace di muoversi e quando cominciarono a chiedergli spiegazioni non proferi parola, Hermione spiego come erano andate le cose, la McGranitt le credette e li fece tornare nel dormitorio. << Albus Harry oggi ha steso un troll gioca in una squadra di Quidditch da cercatore ed io non capisco se dovrei essere fiera di lui o preoccupata per lui >> Albus la strinse a se << tu sei sua madre sarai sempre in mezzo a questo dilemma tra l'essere fiera e allo stesso tempo terrorizzata, vorresti proteggerlo da tutto ma allo stesso tempo vorresti che lui facesse le sue esperienze, è normale noi siamo i suoi genitori e questa sensazione la avremo dentro per sempre >> Minerva adora quando Albus le riusciva a dire esattamente quello che voleva, << mando una lettera ad Harry allora? >> << Per sta sera lascialo tranquillo >> mentre Albus finiva di parlare Edvige bussava all' finestra aveva una lettera di Harry, mi dispiace per oggi ma dovevo aiutare Hermione non potevo permettere che le accadesse qualcosa, Minerva prese un pezzo di carta e decise di seguire il consiglio di Albus scrisse siamo orgogliosi di te. Minerva aveva visto che il legame di amicizia tra ron, Harry e Hermione e sapeva quanto fosse importante per Harry avere degli amici, il resto dell'anno a parte qualche punizione con Severus passo tranquillo Harry aveva portato la sua casa k secondo posto con il quindich, Minerva non si era persa neanche una partita e spesso guardava anche gli allenamenti. quella sera Minerva era a leggere a letto tranquillo quando venne a sapere ciò che era successo dal patronus di Albus, le mancarono le forze e per svariati minuti non riusci a muoversi, poi come se i suoi muscoli si fossero appena svegliati si alzò in fretta ed andò nell'ufficio di Albus lo trovo vuoto si recò in infermeria, vide Harry su un letto Poppy le corse in contro << sta bene >> si affrettò a dire, Minerva si avvicinò al letto e accarezzo dolcemente il viso di Harry aveva le mani bendate, Minerva rimase li vicino a lui allungo fin quando Poppy non la caccio, Minerva si diresse di nuovo nell'ufficio di silente, lo trovi seduto vicino al cammino Albus allargo le braccia e Minerva si lascio stringere a lui, le lacrime le solcarono il viso e capi per la prima volta quanto facesse male morire, le sembrava di essere rinata quando Poppy le aveva detto che stava bene, << Albus io voglio stare con lui >> << ma Minerva >> << mi metto sotto il letto nella mia firma gatto non se ne accorgerà nessuno >> << io passo domani >>. Minerva passo tutta la notte con Harry e lo senti lamentarsi leggermente, il mattino quando Harry si riprese Albus gli spiego cosa era successo ed il motivo per cui era vivo, Minerva si comose e strinse a se Harry e resto così a lungo prima di lasciarlo andare mangiarono qualche caramelle e Delle cioccorane che avevano portato poi lo lasciarono con i suoi amici che avevano chiesto il permesso per andarlo a trovare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia