Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    31/10/2017    1 recensioni
Se KaitouKid tornasse bambino e si scordasse di chi lo ha rimpiciolito? Non sapesse la identità di Conan edogawa, che accadrebbe?
★ voglio precisare che è una dedicata a metà per i fan di RanX shinichi e KaitoXShinichi. Ma sarete voi a dirmi se volete una o l'altra ★★
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


LO STESSO NEMICO
 

Sonoko suzuki assieme a suo zio rimane seduta vicino a Conan che controlla senza farsi vedere le mosse di lei e quelle di Jirokichi perché non sia mai che lei abbia davvero spifferato tutto a lui.


Intanto Kaito incontra i suoi amici nei panni del bambino amichevole, e prima di farli entrare in azione propone. « ragazzi, mio nonno mi ha preparato i dolci stasera, essendo molti volete favorire?» 

I tre bimbi entusiasti accettano, specie Genta, quindi i tre bimbi entrano nell' auto senza sospettare che è fin troppo organizzata la cosa. 
« Prego servitevi.» 
I bimbi accettano.« Grazie, buon appetito» 
Kaito intanto prende dei dolci e li mangia con loro senza problemi, poi inizia a parlare del più e del meno finché non li vede addormentarsi. 
Un sorriso beffardi si fa largo tra le sue labbra. « Beh, ha fatto effetto, Jii tienili al sicuro, assicurati che non si sveglino. »
L'uomo annuisce e Kaito va presso il punto dove ha detto che avrebbe incontrato Sonoko in versione Kid. 
Sonoko segue Conan, ma ancora non si fida. - Mi chiedo se sia vero... -
Conan sorride e la porta dentro una stanza con una grande facciata che mostra il cielo, le case, e tante stelle.
Sonoko va verso la terrazza guardando verso il cielo, ma non trova nulla, anche se sente una voce a distanza. « Buona sera Signorina...» 
Sonoko non vede molto bene la sagoma ma comprende che sicuramente sono prevenzioni. « Kid ma allora il moccioso aveva ragione! Siete amici?» 
Kid risponde.« No, siamo rivali, mi cercava?» non si avvicina altrimenti lei scoprirebbe il trucco. 
« Volevo conoscerti,ma non vuoi avvicinarti?» 
Kid risponde.« Non è oggi il giorno della mia apparizione, sono venuto solo per lei.
Conan mi ha diciamo detto una cosa che mi ha costretto.

Ora credo che debba andare si è fatto tardi e la luna come sfondo deve essere piena non mezza su di me, arrivederci.» e scende giù per poi sparire mentre Sonoko urla.« No aspetta, io volevo uscire con te.» Come amicizia intende.

 

Kaito in formato bambino toglie dalle labbra il dispositivo che cambia la voce e prende il manichino che si è portato per poi darlo a Jii.« Fatto e due sono sistemati.» 
Jii sorride.« Ben fatto, ha avuto una splendida idea come sempre.» 
« Naturalmente, dopotutto sono un illusionista, e far sognare è la mia specialità.»

 

Conan intanto cammina per i corridoi cercando Sonoko. 
Quando la trova chiede.« Hai trovato Kid?»
La ragazza annuisce.« Si, anche se era molto fermo, però la voce era sua, e anche il suo modo di parlare, ah, ma come hai fatto?» 
Conan riflette - a costringerlo? O nulla solo mi ha tirato pugni in testa per la sciocchezza fatta.- « era in debito con me, e lui si è sdebitato, nulla di più.» 
« Debito?» domanda lei curiosa e lui afferma.« Gia, gli ho trovato un criminale che cercava» - Andiamo bisogna essere creduloni per crederlo, Kid la sottovaluta troppo..- 
« Oh, certo immagino che abbia molti nemici essendo un ladro. Tutto torna, beh, grazie mille.» 
Conan rimane stupito - Ci ha creduto?! Ok ,forse è davvero ingenua... -

 

Sonoko e Conan tornano alla sala e inizia l'asta.
Vengono mostrati diversi oggetti,ma del nuovo ladro non c'è l'ombra finché dal alto non giunge una nebbiolina che non fa vedere bene cosa accade sul palco.

 

 

 

Conan usa i suoi occhiali per cercare fonti di calore quindi corre verso la zona ma non va oltre perché poi vede un bambino dai caratteri completamente differenti a Kid: ha i capelli biondi,occhi verdi, e il suo costume è nero come la pece non sembra quello di Kid ma più di un ballerino, in pratica è completamente altro rispetto a Kid. 
« Ma sei davvero?» non va oltre perché vede un sorriso simile a Kid sulle labbra del bambino. 
« gia, comunque ho preso lo specchio!» e cosi detto e fatto lo specchio sparisce in una coltre di nuvola sotto gli occhi increduli di tutti. 
Molti cercano il bimbo ma non lo trovano eccetto Conan che lo vede verso la finestra del secondo piano. « Come diavolo ci è arrivato?!» si mette a correre ma non è il solo, anche la polizia.

 

 

 

Kuro si diverte, ama quella situazione pero non vuole temporeggiare.« Mi spiace ma non ho tempo per voi.»

 

Prende una pistola ma al contrario di sparare carte, lancia delle gomme a terra che una volta calpestate incollano i piedi di chi ci cammina sopra.

 

Conan fatica a riconoscere in lui Kid, non ha nulla se non quel sorriso che a lui fa impazzire. - rubare senza mostrarti come Kid, sei un genio... ho capito perche l'hai fatto. -

 

Quando Kuro scappa dalla polizia, raggiunge la casa della bambina con cui aveva parlato, e dopo un bacio a mano che lascia confusa la piccola, le lascia lo specchio dicendole.« Grazie di cuore bella bambina,mi hai dato un' idea per continuare,dentro lo specchio c'e la gemma che ti serviva»
La bimba chiede. «Ma tu mi conosci?»
Kaito afferma.« Non importa chi sono,ora vado ciao.» e sparisce via lasciando la bambina arrossita. « Come era cavalleresco e dolce... chissa chi era...»

 

Conan vedendo che manca il ladro bambino se ne torna a casa, ma nel cammino incontra l'auto di Jii con dentro Kaito.« Ehi detective, salta su ti do un passaggio.»
Conan entra in auto vedendo i piccoli suoi amici dormire.« Non dirmi che li hai incastrati in una trappola, li temi forse?» 
Kaito lievemente arrossisce.« Ma che sono solo mocciosi.»- pericolosi, imprevedibili, pieni di fantasia... -
Conan poco crede.« Comunque che hai fatto con Sonoko?» 
Kaito chiede guardandolo.« nulla di che...» 
Conan fa finta di non importarsi.« Sembrava felice... ma affari tuoi.» 
Kaito esprime stuzzicandolo. « veramente tu mi ci hai buttato dentro.»
« Ho dovuto!» 
« ecco perché devi avere me attorno, se mi.avessi detto il problema avrei escogitato un modo per farti andare senza essere accompagnato da qualcuno.» 

Conqn sbuffa.« Vedi di non darti arie, solo perché hai un assistente. 
Agasa non poteva, e se lui veniva ci saremo trovati dentro Ai, e lei è sveglia, se ne è accorta che sto chiedendo troppe capsule, ed è in ansia perche si presume che più le prenda meno potrò tornare Shinichi....» 

Kaito gli si avvicina molto e lui rimane spiazzto arrossendo. « e se non tornassimo più adulti, e riniziassimo da capo riprendendo il tempo perso? 
Tu ed io siamo simili, ora Ran è un ricordo no? La tua famiglia sa che sei un bambino, perché vuoi tornare adulto allora? 
Io posso anche rubare e di nuovo attirare chi ha ucciso mio padre, posso usare questa identità, e mai capiranno che sono Kid finché non 
riavrò i miei 17 anni. » racconta guardandolo profondamente, con serietà. 
Conan si perde proprio in quel mare blu, e infatti perché deve tornare adulto se ha il ragazzo che ama? « ecco... volevo per Ran, che sia bimbo o meno non mi.cambia perché comunque io ho sempre le mie spiccate doti. 
» Kaito gli da un bacio giusto per corromperlo.« Ma ora tu hai me, quindi che ti cambia essere adulto o no? »
Conan ammette. « Non cambia nulla però vorrei essere chiamato Shinichi, e non amo essere visto un bambino, come nascondermi dietro Goro e regalargli tutti i casi che io risolvo. »
Kaito lo comprende, ma crede che può accantonre i suoi obbietivi. « Non preoccuparti, Goro sarà famoso fino a che tu non crescerai, scommetto che già a sedici anni lascerai stare Goro e ti rifarai il titolo che ti aspetta, proprio come io.
Non ti sto dicendo di non perseguire i tuoi obbiettivi, ti sto solo dicendo di accantonarli, tu gli uomini in nero li puoi trovare anche in Conan, ed io posso trovare gli uomini che hanno ucciso mio padre anche come un bambino usando proprio questo travestimento.
Nessuno può capire che io e te siamo grandi, non sarebbe meglio giocarcela con questo particolare?»

Conan annuisce. « Dici che se non torno Shnichi non metterò in rischio nessuno, e loro mai sapranno che io sono Shinichi e che mi penseranno un bambino così che quando sarò davvero un sedicenne vedranno shinichi ma saranno confusi in quanto io dovrei essere un ventiseienne? » Domanda riassumendo il succo di tutto ciò che ha detto Kaito.
« wow, ehm, sì ho detto ciò.
Comunque per qualunque cosa mia madre sa la verità, e così Jii, sono esperti al camuffamento e a tenere i segreti, quindi puoi fidarti che non faranno mai capire nulla, se hai bisogno ti aiuterebbero volentieri. »

Conan inclina la testa. « a volte credo che tu studi anche il futuro. »
Kaito scoppia a ridere. « Ed è così! Non sarò un veggente ma mi basta fare qualche calcolo per far andare come voglio io le cose. »

 

In questo Conan lo comprende, alla fine anche lui ha calcolato molte cose in particolare su Akai e Saburo. - Se sapesse che piano ho escogitato contro gli uomini in nero nascondendo tutto all' FBI, e la CIA, già direi che io e Kaito siamo proprio uguali di mente. -

Kaito si chiede perché Conan sorrida con un brillio nei suoi occhiali. - Perchè a volte mi sembra come se mi nascondesse qualcosa? - « Conan, siamo arrivati. » Avvisa Kaito indicando l'agenzia di Goro.

« Oh... » si risveglia dai pensieri per poi scendere dall' auto. « Grazie del passaggio. »

 

Kaito socchiude gli occhi, gli prende un attimo il polso e lo spinge a sé per dargli un bacio sulle labbra diretto, poi si stacca. « Ecco ora puoi andare. »

Conan oltre ad essere rossissimo si guarda attorno. « M-ma sei fuori? E se ci vedono?! »

Il mago gli fa la linguaccia. « Ci sentiamo, mi sono divertito alla sfida, ora accompagno i bimbi a casa. »
Conan lo saluta per poi salutare Ran e Goro spiegando che si è divertito con Sonoko infine va in camera a scrivere a Kaito per messaggio. - sei imprevedibile! -

Kaito a casa sua, dopo aver accompagnato i bimbi a casa risponde al messaggio. - ti mancavo? - 
L'altro scrive. - Baciarmi in quel modo? Tu sei fuori. -
- dillo che ti mancavo. -
- comunque accetto di restare bambino, a patto che lo resti anche tu.

 - sono convincente ehXD -

- sai come parlare. -

- la parlantina è il tuo difetto. -

- il tuo è che sei spavaldo. -

- no, io so solo di vincere, è diverso. -

- è arroganza. -
- è realtà, non comprendi? Questa è la mia realtà, tutto deve andare come voglio io. -
- parlando di cose serie, se adesso restiamo bimbi cercherai chi ti ha ristretto? -
- Sono sicuro che chiunque sia stato è collegato con gli uomini che cerchi, ma perché puntare a me? -

- Li hai visti per caso? -

- No, non m'ntrometto in affari che non mi riguardano, probabilmente chi ha ucciso io padre ha legami con loro. -
- Potrebbe essere, infatti avrebbe senso, perché sei un bambino se non ti sei mai immischiato con loro? Evidentemente hai infastidito qualcuno. -
- Credo che chi ha ucciso mio padre abbia chiesto aiuto a quelli che ti hanno ristretto, la medicina era loro no? -
-Sì, Sherry ha confermato! -
- Quindi io e te cerchiamo la stessa organizzazione! -
- Immagino che hai un piano. -
- Non possiamo andare alla ceca! Tu rimani a rendere Goro famoso e ti introduci in tutte le informazioni possibili, io continuerò a rubare facendomi un nome, dopodiche tornerò a rubare ciò che farebbe Kid, prima o poi loro torneranno, a quel punto basterà prendere loro e si scoprirà dove sono quelli che ti hanno ristretto.-
- Buon piano, ma forse dovremmo avre l'aiuto del FBI, non credi? -
- TU sei pazzo! FBI vuole Kid! -
- Ma tu sei un bambino ora! Non ti prenderebbero mai sul serio sempre che non inizi a viaggire per il mondo. - 
- e tu sai che io sono internazionale e che non solo a Beika mio padre si è fatto conoscere! No, Shin, niente polizia, ci arrangiamo soli. -
- D'accordo, allora errò FBI lontana dai tuoi affari. -
- Fammi capire tu ci sei amicone? -
- Che parola, no, diciamo che mi raccontano qualcosa, ma non tutto, mi credono un bambino anch se sanno che ho molte idee. -
- Capisco, beh, mi fido di te e so che non mi trdiresti. 
Ora dormo, ci vediamo domani. -
- ok notte. -
- uhm... -
- Che c'è? -
- mmm altro? -

- Altro cosa? -
- ecco... lo sai? -
- Oh signore, ma tu sei come una ragazza!? -
- ma è fastidioso? -
- ti amo! Ecco, notte. - 
- oh... anche io Shin-chan. -
- Togli il Chan!! -
- Notte! -
- Ti auguro gli incubi! -
- Anche tu! -
- No, io sogno i casi. -
- Sono incubi! -
- Sono sogni! -
- Notte detective - 

- notte ladro! -


E così i due vanno a dormire. 
______________________________________________


 

I

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice