Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |       
Autore: Queen FalseHearth    31/10/2017    2 recensioni
Halloween: il giorno in cui far terrorizzare le persone con film horror o scherzi ben elaborati per far paura diventa legale.
In ognuno di noi c’è l’ardente desiderio di far provare sensazioni spiacevoli ai nostri vicini almeno una volta l’anno.
Con l’atmosfera sinistra del 31 Ottobre è impossibile non spaventare le nostre sfortunate vittime, ma la stessa cosa varrà per tutti o i nostri eroi preferiti avranno serie difficoltà a spaventare il leggendario Shadow? Leggete per scoprirlo!
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Rose, Miles Tails Prower, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

🎃 Se non c’è uno scherzo non è Halloween 🎃

Parte 1:
Il cielo perse tutto il suo colore verso l’ora di cena. La Luna pallida in quella notte cupa si era presentata nel cielo accanto alle stelle che si erano fatte piccole piccole, come se fossero intimidite da qualche fenomeno che era in grado di allarmare anche i corpi celesti distanti migliaia di anni luce.
Per le vie di un quartiere di Mobius, una figura mascherata protetta da un sinistro mantello nero si aggirava indisturbata lasciando dietro di sé una scia di miseria e sciagura. La sua prossima vittima cercava in vano di difendersi dal male in persona ma partiva svantaggiata in partenza, il suo aggressore aveva la velocità che superava ogni suo grido. Questo misterioso personaggio decise di lasciare alla sua preda la speranza di potersi salvare e così non sfruttò tutta la sua energia, gli divertiva osservare il volto sconvolto delle persone.
La fuga ebbe termine in un vicolo cieco, i sospiri della vittima erano in sincronia con il battito accelerato del suo cuore. Voleva fuggire dalla scena da film horror che stava vivendo ma non aveva i mezzi per farlo.
La piccola Amy Rose non aveva scampo.
L’urlo che però avrebbe scatenato ogni emozione negativa che c’era in lei tardò ad arrivare; infatti tutto questo scenario di paura che la scrittrice di questa storia (ciao ragazzi) si è impegnata a scrivere fu interrotto da una semplice domanda comparsa dal nulla.
-Che cosa state facendo?- chiese un riccio con una voce seria e autoritaria che rispecchiava il suo aspetto.
-Ciao Shadow!- disse allegramente il killer della notte quando notò la presenza del suo amico/nemico. La figura mascherata tolse il suo mantello nero e si rivelò essere un riccio blu dall’aspetto gentile e altruista, non altro che…
-Ti ricordi di me? Sono Sonic The Hedgehog-
-Questo lo vedo, ti ho chiesto cosa stai facendo-
-Dici a me?- Shadow stava per perdere ogni briciolo di pazienza che gli era rimasta, quell’essere blu sapeva irritarlo facilmente.
-Stavo cercando di spaventare a morte Amy- indicò la gracile creatura che non smetteva di tremare, accovacciata come un animale infreddolito.
-E tu che mi dici?- i lampioni illuminarono il sorriso di Sonic rendendolo abbagliante, per il riccio nero era ancora più fastidioso.
-E perché…stavi cercando di spaventare la tua… ragazza?- la mobiana rosa si alzò di scatto dopo aver sentito l’ultima parola facendo svanire tutti i brividi presenti nel suo corpo.
-Visto Sonic! Anche Shadow pensa che siamo una coppia! Siamo destinati a stare insieme per sempre!- dimenticando il fatto che il suo unico vero amore gli stava facendo venire un infarto, Amy lo abbracciò forte, anche se non era sua intenzione strozzarlo ci riuscì molto bene.

Shadow era completamente estraneo alla situazione: sbaglio o Amy stava abbracciando il suo aggressore? Mobius, il pianeta in cui aveva deciso di vivere temporaneamente, stava diventando un posto bizzarro persino per lui.
-Questo si che è raccapricciante!- Sonic si scollò di dosso l’amica appiccicosa, quest’ultima non nascose un’espressione delusa.
-Io…non importa; vi lascio…alle vostre cose- Shadow stava per attivare il Chaos Controll quando una montagna di farina lo sommerse. Era la prima volta che Sonic vedeva quel riccio che non sorrideva mai tutto bianco, una risata sonora non tardò ad arrivare.
-Sonic dove metto questo sacco di farina per…oh no!- la volpe che volava sopra le teste dei suoi amici si accorse che stava trasportando un sacco vuoto e il suo contenuto, ormai, era finito sopra colui che stava per diventare il suo assassino.
Shadow, candido come la neve, non disse una singola parola, la sua espressione non diceva nulla; si limitò correre in cerchio alla velocità della luce disintegrando ogni grammo di quella sostanza bianca che c’era sul suo corpo.
-Questa volta farò finta di niente-
La volpe raggiunse la strada a testa china e Shadow, grazie alla luce del lampione di prima, notò che Tails era diventato un po’ più grassottello e... arancione; con l’aggiunta di una specie di foglia sulla testa e stivali da gnomo.
-L’ultima volta che ti avevo visto non eri giallo?- domandò Shadow a Tails ma il cuore di quest’ultimo non si era ancora calmato dopo aver rischiato seriamente di morire.     
-Ehm...s-si…insomma…i-io…q-questo…no…ehm…c-cioè…questo è u-un costume da...m-melanzana. Zucca! Volevo dire zucca!!- a volte Tails è davvero fifone, non poteva farci niente. 
-Capisco.- disse Shadow, anche se aveva molti dubbi che gli ronzavano nella mente: perché era travestito da zucca? Era impazzito?
Amy, fino a quel momento seduta per terra con il cuore a pezzi, si alzò e salutò la volpe complimentandosi per l’originalità del costume, quell’amichevole creatura riuscì a calmarlo.
-Grazie Amy! In questo periodo mi sto appassionando ai vegetali…eh eh.-
Sonic, rimasto in disparte, decise di intervenire.
-Ragazzi dato che siamo tutti qui, e che Tails ha rovinato il mio piano rovesciando tutta la farina su Shadow, perché non chiamiamo gli altri per passare insieme Halloween?- Tails e Amy diedero la loro più convinta approvazione. L’unico motivo per cui Shadow non aveva ancora abbandonato il gruppo era l’ultima parola pronunciata dal riccio, era rimasto immobile a ripetere quello strano termine sconosciuto.
Halloween…che bizzarra parola…forse indica qualcosa di stupido poiché l’ha detta quell’idiota di Sonic.
-E’ un’ottima idea!- commentò la zucca parlante ma Sonic era già partito come un razzo, anche se il buio gli ostacolava la vista sapeva dove andare.
Ritornò dopo cinque secondi tenendo per mano tre dei suoi amici: Rouge, Knuckles e Cream.
-Eccomi, vado a cercare anche Vector, Espio, Charmy, Silver e Blaze così ci divertiremo di più; torno subito!- Sonic scomparse lasciando disorientati i nuovi arrivati, tutti tranne la pippistrella che aveva un volto curioso quando notò gli occhi rossi inconfondibili di Shadow.
-Perché sono qui?- chiese l’enchina, l’unico pensiero che lo tormentava da quando era stato rapito da una saetta blu era di aver lasciato incustodito lo Smeraldo Gigante.
-Calmati tesoro, ti verranno i capelli bianchi se continui ad agitarti- disse Rouge con accento provocante, Knuckles era pronto a rispondere a quell’arpia ma fu distratto dal vestito da strega leggermente scollato che indossava, faceva risaltare ogni lineamento del suo sensuale corpo. Un parere su quel costume si riassumeva nella sua bocca spalancata e dal rossore che tempestava le sue guance. Rouge era uno schianto, non si poteva negare.
-Beh Knuckles io e Sonic avevamo in programma di lanciare farina nelle case di tutti, però, per motivi assolutamente sconosciuti, noi abbiamo deciso di chiamarvi per trascorrere insieme Halloween, sempre se vi va…-
-Certo Tails! Io sono già pronta!- Cream mostrò tutta contenta il suo vestito verde acqua da fata che stava indossando, nonostante sia un costume da medaglia d’oro per quanto sia ricco di strass e brillantini, non centrava molto con la festa di Halloween perché di spaventoso non aveva neanche l’ombra.
-E’ molto carino Cream!- -Grazie Amy, anche il tuo costume da zombie è molto bello!- Amy sgranò gli occhi dopo l’affermazione dell’amica, per quel che ricordava prima di uscire aveva messo il suo solito vestito rosso e di trucco aveva messo solo il mascara.
-Cara lo vedi che non sono solo io a definirti spaventosa?-
-Ah si? Ma vogliamo parlare di te? Più che una switch sembri proprio una bit…-
-No Amy, ci sono i bambini!-
Tails avrebbe dovuto guardare il cameramen, ma visto che non si trovava in una scena di un film fissò Shadow, ogni volta che la volpe parlava accadeva sempre qualcosa di imbarazzante.
Nel mentre Cream si sentiva tremendamente in colpa, in realtà da quando indossava quel vestito vedeva tutto verde e non aveva intenzione di offendere l’amica.
Sonic ci impiegò più tempo del previsto per tornare, questo perché aveva percorso tutto il pianeta senza però trovare le sue prede…amici! Volevo dire amici!
-Ho girato per tutta Mobius ma non li trovo, molto probabilmente sono finiti in un’altra dimensione!- scherzò Sonic.
-...o forse stanno alla festa di Jet the Hawk-  disse Tails.
-Ch-che cosa? Quel falco ha organizzato una festa e… non ci ha invitati?!- rabbia e frustrazione s’infiltrarono nel cuore del riccio blu, odiava essere ignorato e quando non lo invitavano alle feste diventava una bestia.
-Io mi faccio il culo per salvare tutti i cittadini di questo pianeta e questo è il ringraziamento?!- un senso di rabbia e delusione si diffuse nei cuori dei presenti. Era la prima volta che si sentivano ignorati, non era una bella sensazione.
-Ma da quando la gente si ricorda di lui?!- (sinceramente, tu ti ricordi di Jet The Hawk?)
-Tu sai chi è Jet?- si rivolse a Shadow ma lui era troppo impegnato a mantenere la sua espressione seria e infastidita per rispondere. Come lui faccia a stare con quello sguardo imbronciato rimane un mistero.
-Perché non ci ha invitato?!- continuò a lamentarsi.
-Forse perché nei party pretendi sempre di trovare chily dog e quando non li trovi distruggi tutto il buffet- fece notare Tails.
-Ah si? Vogliamo parlare di te?-
-io che c'entro?!-
-Quando t’invitano a una festa ti agiti e straparli sempre su qualcosa di scientifico-
-No non è vero!-
-Io sono stata invitata- s’intromise Rouge, anche lei non conosceva molto bene la sensazione di essere ignorati –Tuttavia, mentre stavo andando una saetta blu mi ha rapita e portato qui-
Il colpevole fece finta di niente e fischiettò pensando di apparire più innocente.
-Ragazzi!- Amy si posizionò al centro del gruppo per essere ascoltata da tutti
-Chi se ne frega di una stupida festa! Da quando un invito deve dirci se valiamo o no? Chi se ne frega dico io! Io propongo di andare a divertirci, siete con me?- gli amici acclamarono Amy per l’idea e per l’entusiasmo, aveva salvato la serata.
-E tu vieni con noi?- chiese a Shadow che per tutta la serata non gli aveva rivolto la parola; un piccolo sorriso si formò sulle labbra di Rouge.
-mmmh….solo perché non ho niente da fare-

 

 

 

 

👑💎 Angolo autrice 💎👑
Eccomi! Oggi è Halloween e ho deciso di portare sul fandom Sonic una storia non molto terrificante, anzi quasi tranquilla. Per ora.
Poiché non ho ancora inventato una macchina per fermare il tempo, completare subito questa storia si è rivelato…impossibile.
Vi porterò la seconda parte il più presto possibile, così Halloween durerà di più…no? Sono un essere orribile….le mie più sincere scuse.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Queen FalseHearth