Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Trisha_Elric    21/06/2009    3 recensioni
un amissione pericolosa affidata a Hinata e a Naruto. sboccerà il loro amore?Naruto si accorgerà della dolce Hinata finalmente? -non sei più solo Naruto...non lo sei da tantissimo tempo-...-hai kiba,neji,sakura...e ci sono io-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto guardava Triskaru con sguardo omicida ma dava delle occhiate indietro per controllare che Hinata non intervenisse tra loro

LO SCONTRO FINALE

Naruto guardava Triskaru con sguardo omicida ma dava delle occhiate indietro per controllare che Hinata non intervenisse tra loro.

Triskaru aveva un aria stomachevole: posava le sue pupille su Naruto come se volesse mangiarlo e poi apriva la bocca con aria soddisfatta e respirava calmo: Naruto riusciva a sentire il respiro impaziente dell’avversario e la cosa gli dava il volta stomaco.

-hai intenzione di guardarmi ancora??-disse Naruto seccato di tanto silenzio.

-che cosa c’è Naruto?...sei agitato?- fece Triskaru come compiaciuto da quella reazione.

-voglio che questa tua buffonata finisca e basta!chiaro??-disse Naruto quasi sclerato.

-shhh…rilassati Naruto- e poi rise sprezzante inclinando la testa all’indietro.  Naruto stava dando in escandescenza.

Con un movimento fluido Triskaru spiega le sue scheletriche ali e si schiantò a velocità  impressionante verso il giovane ninja che,preso alla sprovvista,cascò sul pavimento.

Il biondino si rialzò a fatica ma senza graffi a parte i suoi vestiti rovinati;ci voleva ben altro per metterlo ko.

-ah!ninja da quattro soldi!con un semplice colpo ti ho buttato a terra!!!-

-mi hai buttato a terra solo perché non me ne sono accorto chiaro???quindi non cercare di vantarti perché non ricapiterà più un errore così da parte mia!-

-sei molto sicuro di te!-

-infatti! Tecnica della moltiplicazione del corpo!- e Naruto si divise in tanti suoi sosia per poi spargersi da per tutto-credi veramente di impressionarmi con un trucco così banale???- e detto questo  Triskaru alzò la mano in alto e successivamente la chiuse a pugno:la terrà tremò bruscamente e poi un lampo di luce colpì ogni singolo Naruto fino a colpire quello che vero che per il dolore si inginocchiò a terra:quella era solo una banale scarica elettrica che lo aveva messo a tappeto…Naruto che ti succede???

Il povero ninja si sentiva insolitamente stanco e non aveva forze in corpo da affrontare uno come lui…che cosa stava succedendo?

-mi…mi sento debole…che cosa mi sta succedendo?...-pensò Naruto a terra.

-ti stai domandando perché ti senti così debole, vero?-

-cosa?sei stato tu?...brutto vigliacco!-

-è inutile che cerchi di fronteggiarmi…non sei alla mia altezza e con l’aumento della gravità intorno al tuo corpo sarà letteralmente impossibile!-

Ecco perché Naruto si sentiva così pesante:la gravità era aumentata e lui si sentiva schiacciato dal suo stesso peso.

-tecnica del richiamo…- tentò il ninja biondo. si sentì una breve scarica

Lo scheletro rise. –ma come??Naruto non lo sai che questa mossa richiede una quantità di energia che tu non possiedi?-

Naruto abbandonò le forze al suolo

Triskaru si avvicinò al ninja alzando la mano sinistra e facendo uscire degli artigli dalle dita.

-però così non vale,sai?…- disse il mostro con tono stomachevole e facendo venire i brividi al biondino.

-così è troppo facile…va bhè,pazienza!-

Il nemico levò alta la mano quando…

 

Hinata stava dietro quella roccia e stava affondando le dita nella pietra viva per la disperazione:Narutto stava per morire e lei se ne stava li ,ferma e immobile a non fare nulla.

Doveva smetterla di comportarsi così;

Doveva smetterla di avere paura dei suoi sentimenti;

Doveva smetterla di sentirsi inferiore,perché lei non lo era affatto…anzi tutto il contrario…era forte e avrebbe cercato di salvare la persona che amava più di se stessa.

Si staccò dal suo appoggio e titubante si avvicinò a loro:quando vide Triskaru alzare la mano sinistra intervenne con un grido.

-NOOO aspetta!!!-disse Hinata appena a 20 metri di distanza.

-Hinata….Hinata cosa stai facendo qui…?- chiese debolmente Naruto.

-ti prego…non fargli del male…-Hinata era in posizione dritta, con occhi supplichevoli,con le mani sul petto in segno di preghiera e i suoi capelli le cadevano morbidi sulla schiena;aveva le guance rosse per il pianto e gli occhi erano lucidi con le lacrime che stavano nascendo.

-prendi…predi me…-

-nooo!Hinata ma ti sei impazzita???-

-e cosa posso farmene di una come te??ho già visto che non possiedi una grande forza di cattiveria(se si scrive così^^)….perché dovresti interessarmi???- chiese Triskaru con indifferenza.

-io posseggo il byakugan,  e posso essere una minaccia per te…mi basta colpire ogni parte del tuo corpo per poi bloccarti il flusso di chakra …battiti con me.-

-non farlo Hinata!!!ti ucciderà!!- urlò Naruto

-e anche se fosse?...che senso avrebbe vivere se tu non ci sarai più?che cosa farei io se non ti avessi accanto per seguirti e apprezzarti? Se morirò…sono contenta che sia per salvare te Naruto-

-Hinata ti proibisco di combattere!-urlò Naruto disperato.

-non fermarmi…lo sai che posso essere testarda…- Hinata lo guardò dolcemente…tanto dolcemente che il giovane ninja rimase immobile nel vedere che quello sguardo lo metteva in ansia e lo faceva sudare freddo.

Triskaru,approfittandosi che la giovane Hyyuga era  distratta con Naruto,levò la mano destra contro di lei e la strinse.

Hinata venne colpita in pieno petto;poi lui la fece volare su e giù per terra facendola sbattere di testa ogni volta. Hinata cercava di resistere ma non riusciva più a muoversi dopo la seconda caduta.

-Hinata!! Mostro lasciala stare!!!lei non centra niente con noi due è chiaro????- Naruto era arrabbiato come non mai.

Triskaru sembrava divertito,poi levò la povera Hinata verso l’alto e la fece cadere provocando un rumore assordante di roccia in pezzi. Poi la prese in aria un’ultima volta e la scaraventò verso Naruto. Hinata cadde proprio accanto a lui che sembrava terrorizzato dalla paura. Vedeva Hinata così fragile indifesa…perché era così pallida??

-HinataHinata svegliati…non fare scherzi ti prego…- Naruto era sull’orlo delle lacrime.

Dopo essere stata chiamata tre volta, Hinata aprì con fatica i suoi occhi bianchi.

-Naruto…perdonami….- disse la corvina con voce flebile.

-di cosa…?-

-volevo salvarti…invece ho fallito…- disse lei mentre le lacrime si stavano impadronendo del suo volto

-non dire così…-

-avevi ragione tu Naruto…sono una vera palla al piede….non ti sono servita a niente-continuò la ragazza rigata dalle lacrime

-NO Hinata! Sono stato uno stupido e te l’ho già detto…senza di te non sarei mai arrivato qui e…-

-e forse era meglio…se non fossi mai arrivato qui ora saresti ancora in forze e non staresti rischiando la vita…io non voglio che tu muoia ….-

-Hinata…io non morirò stai tranquilla.- Naruto gli sorrise dolcemente mentre la ragazza arrossiva anche se impercettibilmente;alzò lentamente la mano e la posò su quella del ninja senza timidezza.

-è bello vederti sempre ottimista…non fai pesare niente a nessuno…sei gentile e spiritoso…e anche adesso cerchi di tranquillizzarmi…

Forse è per questo che mi piaci tanto…-

Il giovane ninja sgranò gli occhi per la sorpresa.

-Come…come era possibile che una ragazze del rango di Hinata possa piacere un ragazzo come me…???-pensò Naruto sorpreso.

-io non servo molto qui…quindi vorrei…vorrei donarti parte della mai energia così che tu possa lottare e sconfiggere Triskaru per poi tornare al villaggio della Foglia vittorioso- Hinata aveva la voce delicata come se stese per addormentarsi.

-Hinata!!!non puoi andare via!!devi restare qui con me!!devi darmi sostegno!-Naruto stava cominciando a lacrimare mentre i suoi occhi blu e profondi fissavano il volto della ragazza tutto sporco di terra.

-ma Naruto…io non andrò via…- strinse di più la mano di Naruto.

-voglio cederti la mia energia…quella che rimane di essa…poi quando sarà finito tutto tornerò come prima…-

-Hinata io non merito questo tuo gesto…-

-io voglio che lo faccia…visto che non posso starti accanto nella battaglia,voglio che almeno una parte di me lo faccia-

Il giovane ninja non disse nulla e vide che la giovane Hyyuga fu avvolta da un bagliore di luce azzurra e ogni minuto di più lui  si sentiva più forte mentre vedeva come Hinata impallidiva sempre di più. –buona fortuna Naruto- e la giovane ragazza chiuse gli occhi ormai troppo pesanti per poterli tenere aperti.Naruto rimase immobile mentre vedeva che Hinata non apriva più gli occhi. Il ninja si sentiva forte anche se l’energia che gli era stata data era poca. Si alzò debolmente e per prima cosa prese delicatamente Hinata tra le braccia e la pose al sicuro accarezzandole i capelli un’ultima volta.

-pensi di salvarla così??illuso-

-non ti permetterò di toccartela- Naruto si sentiva pieno di forzee pieno di rancore per lui. Fece un grande salto verso l’alto –tecnica del richiamo!-

Triskaru non se l’aspettava quindi venne colpito e scaraventato a terra.

-te la sei cavata solo perché ero distratto!-

-è la stessa cosa che ho detto io prima…-e Naruto rise vedendolo in difficoltà.

 Da li in poi la vera battagli iniziò…

Naruto sembrava sveglio e reattivo più che mai e riusciva a tenere testa  a Triskaru che si stava alterando sempre di più.

-ADESSO BASTA!!!- Triskaru si mise in posizione dritta con ali e gambe divaricate mentre la terra sotto i piedi tremava. L’aria si stava appesantendo e la luce stava scomparendo.

-se pensi di impressionarmi…sappi che non ci stai riuscendo!!!-

Lui non rispose;era troppo concentrato. Naruto si mise in posizione d’attacco.

La terrà sembrava rompersi sotto i piedi del giovane ninja che cominciava ad allarmarsi. Gli occhi di Triskaru arrivarono al color viola e le pupille erano dilatate.

Strinse i pugni,si piegò in dentro e poi urlò-WAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaa- e ad un tratto sprigionò un energia mai sentita prima:era terribile e potente e mirava dritta a Naruto.

-che cosa faccio???-si chiese lui pensando alla svelta ad una soluzione.

L’energia lo colpì in pieno ma Naruto non aveva sentito niente…che cosa era stato??

Si guardo intorno sorpreso e vide che uno scudo potente lo avvolgeva e gli dava sicurezza.

Ad un tratto capì…era stata l’energia di Hinata…era stata Hinata a salvarlo. La sentiva. Si toccò il petto e riuscì a percepire la sua forza:era dentro di lui e l’aiutava a combattere e a dare il meglio di se. –Hinata…non abbandormi- pensò Naruto ad occhi chiusi.

-mai…non ti lascerò mai.-

Naruto diede fuoco a tutta la sua potenza che ne scaturì in un flusso argenteo che invase tutta la zona e che superava quella di Triskaru.

-che cosa!!!???ma non è possibile!!!!! –tenne resistenza

-Naruto…unisciti a me!con la tua e la mia potenza potremmo fare tanto lo sai!!!noi possiamo comandare tutti con un semplice schiocco delle dita!!! Unisciti a me!! Tu sei come me!!!!-

Naruto rise-io non sono come te!!!io so cosa vuol dire il dolore,l’amicizia,la gioia,il dolore,la gelosia e l’amore!non posso paragonarmi a te visto che tu non provi nulla del genere!!!solo perché ho un mostro dentro di me…non vuol dire che io lo sia davvero!!!- e pensando a Hinata urlò con tutto se stesso diffondendo la sua energia pulita a tutto ciò che lo circondava, Triskaru compreso.

-saresti potuto diventare Potente!!!!!!!!!-

-io lo sono già!- disse Naruto non riferendosi del tutto alla sua forza.

E dopo quest’ultimo sforzo ,Naruto cascò a terra non capendo cosa successe al suo nemico e il buio lo avvolse.

 

 

CHIEDO UMILMENTE SCUSA A TUTTI!!!!

 Il mio pc è stato portato a riparare per gli innumerevoli virus e prima di darlo via dovevo aggiornare le altre mie ff. adesso che scuola è finita ho + tempo per aggiornare^^

Cmq ecco un nuovo capitolo^^ spero che vi sia piaciuto^^a presto ciaoooo e perdonatemi se potete. GRAZIE A TUTTI PER I VOSTRI BELLISISMI COMMENTI^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric