Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    01/11/2017    1 recensioni
[...] "Di niente, ricordati che mi devi due favori" disse lui, girando i tacchi "Ah, e sono Fred" continuò avanzando, seguito ancora dal fratello che sghignazzava.
"Perché due?" [...]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
V
V

La biblioteca era uno dei suoi posti preferiti non solo per la pace che si respirava al suo interno, ma soprattutto per la splendida vista che si aveva sul Parco di Hogwarts.
Spesso - o quasi sempre - si rintanava lì, nell'angolo più remoto dell'enorme stanza accanto alle grandi vetrate.
La neve era ancora presente su tutto il paesaggio, rendendolo più magico. Hogwarts era una meraviglia avvolta dalla neve.
"Ehi, Granger!" sobbalzò sentendosi chiamare, da lontano vide alcuni alunni mimare uno 'Sssh'. Chi mai poteva irrompere in quel modo in una biblioteca?
Non ci pensò poi molto, si guardò bene intorno ritrovandosi Fred, accanto alla sezione delle erbe curative, che la salutava allegro muovendo la mano in modo sfrenato e continuo. Quasi temeva gli si staccasse.
"Che vuoi?" mimò lei con le labbra, lui fece spallucce avvicinandosi.
Si accomodò di fronte a lei sempre sorridente "Posso chiederti una cosa?" Hermione tornò a guardare il ragazzo "Cosa?"
"Vuoi uscire con me?" Hermione lo guardò confusa "Scusa...?"
"Sì, insomma: tu, io, fuori da Hogwarts"
"E quando?" chiese trattenendo una risata, simpatico come scherzo, davvero simpatico.
"Questo sabato, ad Hogsmade" disse lui alzandosi "E smettila di pensare sia uno scherzo: non lo è" sorrise, ancora. Quasi le veniva voglia prenderlo a schiaffi.
Poi si allontanò, fermandosi poco dopo "Ti aspetto all'uscita di Hogwarts, non tardare" l'intera biblioteca si girò verso i due.
Imbarazzata tornò a leggere il suo libro di Incantesimi, nascondendosi dietro di esso.
E sorrise.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_