Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ADoris    20/04/2005    3 recensioni
Un nuovo personaggio, una nuova storia ha inizio in quel di Hogwarts... Pairing NC17, visto che ci sono scene di sesso... Naturalmente non tiene in assoluto conto gli eventi del 6°libro della saga.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Sorpresa | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 27

Pomeriggio ad Hogsmeade

 

Cosa? Forse non ho capito bene…” Gli occhi del biondo Malfoy saettarono verso la ragazza seduta al suo fianco

“Credo tu abbia capito perfettamente, Draco. Mi hai portato qui per…com’avevi detto questa mattina? Ah! Si! Invece siamo qui, seduti ad un tavolino, mentre quasi tutti stanno ballando”

E noi resteremo qui. Io non mi abbasserò a ballare questa musica babbana”

“Bene! Allora vuol dire che ballerò da sola”

“Doris… non provare ad alzarti da questo divano o io…” Draco era davvero irritato per l’atteggiamento della sua ragazza.

“Di cosa hai paura? Credi di non essere all’altezza della situazione, Malfurey?” La voce di Harry alle loro spalle fu per Doris un’ancora di salvezza.

“Non stavo parlando con te Sfregiato. E comunque non ho voglia di ballare”

Ma Doris si. Andiamo?” le chiese porgendole gentilmente la mano che Doris si affrettò a prendere.

“Doris non…”

“Lasciala andare, Malfoy! O vuoi che ti rinfreschi la memoria sul nostro discorsetto di ieri sera?”

Le parole sibilline di Blaise sortirono l’effetto desiderato, così anche Doris poté unirsi ai suoi amici sulla pista. Ma proprio in quel momento stavano suonando un lento e loro si ritrovarono a ballare stretti l’uno all’altro.

“Sei bellissima” le sussurrò all’orecchio “Stai facendo già strage di cuori, e non ti hanno conosciuta come ti conosco io…” le sorrise.

Com’era solare, bello, irresistibile. E quanto lo amava! Era quella la sua più grande tortura, continuava a ripetersi Doris mentre lui la stringeva ancora di più a sé. Amarlo e vederlo con un’altra… Ma per lui, per stargli accanto e per salvaguardarlo più a lungo che poteva, avrebbe fatto qualsiasi sacrificio.

Anche tu sei stupendo! Non mi stupisco se ti considerano uno dei ragazzi più affascinanti di Hogwarts” gli disse, facendogli l’occhiolino.

*Cho è davvero fortunata* pensò con un po’ d’amarezza, ma cercò di non darlo a vedere “Grazie Harry! Senza di te non mi sarei mai potuta scrollare Malfoy di dosso. Ma sei sicuro che Cho non se la prenderà troppo a male?”

“Non preoccuparti di lei. Non ha più alcun su di me”

“Harry cosa…”

“Ci siamo lasciati poco più di cinque minuti fa”

“Cosa??? E perché??? Spero non sia per causa mia. Ieri sera sono stata un po’ acida con lei, ma aveva iniziato a dire talmente tante cattiverie che…”

Harry le bloccò le labbra con i pollici, mentre le carezzava il viso. Era così innamorata di Harry che se solo avesse potuto l’avrebbe abbracciato e baciato lì davanti a tutti, ma le parole del fratello le risuonarono in mente… Non poteva permettere che gli capitasse qualcosa, neanche se questo significava allontanarsi da lui…

“Vedi… il fatto è che io non amo Cho. L’ho sempre saputo, ma fino a questa mattina non avevo capito i miei veri sentimenti”

 

Io non so parlar d'amore
l'emozione non ha voce
E mi manca un po' il respiro
se ci sei c'è troppa luce

(A. Celentano)

 

Il cuore di Doris iniziò a battere forte mentre lui incrociava le sue dita con quelle di Doris. Harry non sapeva se avrebbe trovato le parole giuste per dirle quello che provava. I loro sguardi si persero l’uno nell’altro… il loro silenzio parlava per loro. Non dovevano aggiungere parole inutili al discorso che i loro occhi e le loro anime avevano intrapreso. I lenti si susseguivano uno dopo l’altro, ma loro non sentivano più nulla se non i battiti dei loro cuori…

 

*§*§*§*§*§*

Flashback

 

Che dici Ron? Sto bene così? Pensi che le piacerò?” gli chiese il moro grifone osservando allo specchio il suo abbigliamento: Jeans scoloriti a vita bassa e maglia aderente bianca che evidenziavano i muscoli scolpiti da ore di allenamento

“E’ la tua scelta definitiva?” scherzò il rosso

“Eh???”

“Amico… sono due ore che ti stai provando e riprovando tutto il guardaroba. Guarda che a Doris piaceresti anche con gli abiti smessi di tuo cugino”

“Forse ma… Ehi! Io non ho detto che sono nervoso per lei!”

“Certo! Ed io non sto con Hermione. Avanti! Mi ha detto Herm che anche Doris è agitata come te. E non lo è di certo per Malfoy. Rilassati! Vedrai che…”

“Credi… credi che ci potrà ancora essere qualcosa tra noi?”gli chiese a bruciapelo, mentre cercava di sistemarsi i capelli sempre più ribelli

Finché stai con Cho non direi. E poi lei deve recitare la parte della ragazza del furetto e…”

Che hai detto, Ron? Recitare? Vuoi dirmi che Doris e Malfoy…” chiese stupito.

“Guarda che non dovresti saperlo. Doris non vuole che…”

“RON! Dimmi la verità!” lo intimò.

“Doris sta con Malfoy per via di Noirette. Il professor De Virgiliis le ha suggerito di frequentare Malfoy per allontanare i sospetti di suo zio da lei. Stando con lui, potrebbe fargli credere che lei è dalla loro parte, così la lascia in pace. Ma tu non dovevi saperlo perché, impetuoso come sei, le avresti potuto far saltare la copertura in uno dei vostri battibecchi. E sappi anche che tutto questo lo ha accettato solo per te. Per farti stare al sicuro da lui. Sai, con l’aria che tira…”

“Vuoi dire che lei…” un barlume di speranza si insinuò nel suo cuore

“Lei ti ama, stupido!”

“Grazie Ron!”

“Ehm… Harry… tu non dovresti saperlo. Intesi?”

“Si, amico! Grazie ancora!” lo salutò scendendo in sala comune dove avrebbe aspettato Doris per scendere nell’atrio, insieme.

*****

“Doris… vuoi calmarti? Non potrò farti la treccia se non stai ferma” Doris era piuttosto nervosa quella mattina

“Lo so Ginny, ma non ci riesco”

“Cos’è che ti agita così tanto? Lo sapevi che saresti dovuta andare ad Hogsmeade con Malfoy, Cho ed Harry”

“A dire il vero, avrei voluto uscire solo con Harry” rispose con uno sguardo triste

“E allora pensa che lui ti starà accanto ogni singolo momento. Doris, ascolta. Harry ti ama. Più di quanto credi. Ha solo bisogno di trovare il coraggio di dichiararsi. Sicuramente è affezionato a Cho, ma è te che vuole. Sei solo tu nei suoi pensieri e nel suo cuore” Le disse l’amica prendendole le mani.

“Chi te lo assicura Herm? Potrebbe amarla davvero quella…” Gli occhi le si riempirono di lacrime alla sola idea

“Non è così. Fidati di me!” le sorrise la piccola Weasley “Ma tu? Cosa provi per lui?”

“Dio Ginny! Potrei morire per lui! Se non fosse per la mia promessa a Gigi, io…”

“Senti! Forse non dovrei intromettermi, ma credo che tuo fratello non abbia alcun diritto ad obbligarti ad uscire con Malfoy. Se ami Harry, non hai che da dirglielo. Credo che lui non aspetti altro che un gesto per…”

“No! Non posso! Se mio zio lo prendesse di mira e gli facesse del male io non potrei sopportarlo. Però potrei dirgli la verità… Tanto ho già deciso di lasciare Draco…” la bloccò

“Davvero?” le chiesero in coro le sue amiche

“Si! Ma vi prego… Harry non deve saperlo da voi. Voglio dirglielo io, al momento opportuno. Bene! E’ il caso di andare. Non voglio far aspettare Harry. Ci vediamo al locale. Ok?” le salutò.

*****

“Credi che abbiamo fatto la cosa giusta a raccontare una parte della verità ad Harry, Herm? Il professore…”

“Ne sono sicura Neville. Nessuno ha più diritto di loro di stare insieme. Hanno sofferto troppo. Voi non vedevate piangere Doris. E tutte le notti insonni che ha passato, affacciata alla finestra a pensare a lui ed a rivivere i momenti passati insieme. Credo che suo fratello non abbia alcun diritto di decidere cosa è giusto o no”

“E se avesse ragione e facesse del male ad Harry? Come credi che reagirebbe Doris?”

“Ron, dimmi la verità! Pensi che Harry lascerebbe sola Doris, pur sapendo che è in pericolo?”

“No! Hai ragione Gin. Ma ora entriamo. E occhi aperti, mi raccomando!”

*****

Qualche ora dopo…

 

Cho! Quello che sto per dirti ti ferirà, lo so. Ma non posso più far finta di niente e mentire anche a me stesso. Io amo Doris. Non ho mai smesso di amarla. Credevo di poterla dimenticare con te, ma non ci sono riuscito e a continuare questa storia mi parrebbe di prendere in giro te, i tuoi sentimenti ed anche i miei”

“Non essere sciocco, Harry!“ lo derise Cho “Tu credi di amarla, ma è me che vuoi. Hai sempre voluto solo me. Lei è un’infatuazione passeggera“

“Cho! Non fare così. Ti voglio bene, ma è lei la persona della mia vita. E’ l’aria che respiro. Senza di lei, morirei…” Harry cercò di dirglielo nel miglior modo possibile. Non voleva comunque ferirla.

“NO!NON CI CREDO!“ urlò lei, disperata “E’ solo una stupida sciocca che preferisce Draco Malfoy a te. Ieri sera ci ho parlato e…”

Che le hai detto?“ Harry era impallidito di colpo.

“Non guardarmi così. Le ho detto solo la verità“ rispose Cho meravigliata.

“La verità??? E cosa di preciso? Avanti! Parla!“

“Che… che tu ami me. Che le davi retta solo perché te l’aveva ordinato Silente. Che sei convinto che lei e Malfoy formerebbero una coppia perfetta. Che…“

“Stupida!“ la bloccò Harry “E’ lei che amo. Solo ed unicamente lei! E che tu lo accetti o meno non m’interessa assolutamente!”

Ma lei è una mangiamorte! Lo sa tutta la scuola chi sono gli Andrews, Harry! Come puoi…” ma si bloccò notando l’espressione di disgusto e d’ira sul suo viso.

“Tu non sai niente di niente di lei. Ed ora scusa ma devo parlare con Doris. Spero che un giorno lei ti perdoni per tutto il male che le hai procurato, perché io non lo farò“ le disse lasciandola sola a piangere del suo errore.

*§*§*§*§*§*

 

“Perdonami Harry” sussurrò Doris

Perché? Non hai nulla da…”

“Ti ho fatto del male. Ho accettato la corte di Malfoy, ma solo perché me lo ha suggerito Gigi. Io non l’ho mai amato, lo sai, ed ho deciso di…”

Il loro idillio fu interrotto da un Draco piuttosto innervosito

“Adesso BASTA! Ti avevo avvisato! Ora ritorni a sederti con me e ti comporti come ti si conviene…” le disse stringendole il braccio e trascinandola lontano da Harry

“Harry…”

“Lasciala Malfoy! Lei non è un oggetto di tua proprietà!” la difese

“Stupeficium…” L’incantesimo lo colpì in pieno.

“Harry… HARRY…” Doris corse a stringere il corpo di Harry tra le braccia. Lentamente lui riaprì gli occhi e le carezzò la guancia.

“Ehi… non piangere! Sto bene! Era solo inaspettato e…”

“Vieni qui, tu. Dobbiamo parlare” la strattonò di nuovo Draco, fino all’esterno del locale.

“Lasciami! Mi hai stancato! Tu sei solo un ragazzino viziato. Io…”

SBAM!!! Uno schiaffo in pieno viso la bloccò

“TU SEI LA MIA RAGAZZA! E io non tollero tali atteggiamenti da chi mi appartiene” le urlò duro.

“Tu non sei il mio padrone. Io appartengo solo ad Harry. E’ sempre stato così. Tu non sei niente per me. Niente!!!” gli rispose gelida, fissandolo negli occhi.

Ma come osi…”

Draco stava per colpirla di nuovo quando una luce l’avvolse e lei riprese le sue sembianze originarie

Che diavolo…?”

“E’ l’ultima volta che mi sfiori, Malfoy. NON.PROVARCI.MAI.PIU’!” Doris era furibonda.

“Chi… chi sei?” le chiese, impaurito da ciò che aveva visto nei suoi occhi.

Ma Doris non gli diede retta e si inoltrò nel bosco limitrofo…

*****

“DOV’E’???

Che vuoi che ne sappia, Blaise? Se ne è andata nel bosco”

E perché sarebbe andata via? Cosa le hai fatto?” gli chiese sempre più duro

“Niente… E’ solo che…” Draco era spaventato da quella reazione

“DRACO! Che le hai fatto?”

“Le ho tirato uno schiaffo! Poi abbiamo discusso e lei si è trasformata in un’altra persona. Mi ha spaventato! Se tu l’avessi vista… I suoi occhi… Non sembravano neanche i suoi… Era travolta dall’ira” gli raccontò il biondino

“Tu augurati che non le succeda nulla altrimenti non sarò gentile con te come quella sera fuori dall’infermeria. Ti è chiaro il concetto?” lo minacciò il Serpeverde.

“Mi hai stancato con il tuo mistero Blaise. Perché mi hai picchiato quella volta? E perché la difendi sempre? Lo sai quello che ha fatto? Ha preferito lo Sfregiato a me. Davanti a tutti e…” Draco cercò di non mostrargli la paura che provava.

Perché lei è mia cugina! E sappi che la preferisco vedere con Potter che con te! Almeno lui non la tratta come un oggetto” gli rivelò, lasciandolo di stucco “Mi fai schifo, Malfoy!” gli mormorò prima di avventurarsi anche lui nel bosco, seguito da Luis, Harry e gli altri quattro amici…

 

 

Grazie a tutti quelli che mi seguono!

Continuate a recensire, mi raccomando. Smack ADoris

Ed ora veniamo alle risposte singole

 

Virckiss: Gentilissima! Per Harry e Doris non è finita qui, ma almeno si sono liberati delle rispettive palle al piede… Continua a recensire. Voglio sapere che ne pensi. Baci

 

Ely: Ciao tesoro! Hai visto che alla fine ce l’hanno fatta a liberarsi di Draco e Cho. E hai visto il nostro Blaise che ci combina? E non è finita qui… Che ne dici del Chap? Ti è piaciuto? Aspetto una nuova recensione. Bacioni!

 

Wolverine: Ciao cara ( o sei un maschietto?) Che ne pensi del Chap? Come vedi, non è stato Gigi a picchiarlo, ma ti anticipo che lui lo sapeva e poi ha parlato con Blaise e… ma non ti dico più nulla! Dovrai continuare a seguirmi per capire la verità. Bacioni!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ADoris