Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Jexaveggy    22/06/2009    1 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa successe fra Bulma e Vegeta dopo la sconfitta del mostro rosa Majin bu?!? Beh io l'ho immaginata così e spero che siate curiosi di vedere la mia versione! Buona Lettura! -Non riesci a dormire?- Bulma si gira di scatto verso il sayan. Neanche lui dormiva. La donna non sapeva se cogliere l’occasione o no, ma poi scelse la seconda opzione. -Beh ecco, mi è venuta una sete incredibile! Scendo di sotto un attimo…- Mentì. Il sayan la conosceva bene, sapeva leggerle in quelle iridi oltreoceano, ma la lasciò fare. Non perché non volesse discutere, ma forse perché aveva capito la sua titubanza a cosa era dovuta e capì come si sentiva. Guardò la moglie varcare la soglia per uscire e tornò nella sua posizione, fissando le stelle oltre la finestra.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Realtà

Verità

 

La Realtà

 

   

 

 

Bulma era pronta, anzi mi correggo, era terrorizzata, aveva paura che il suo uomo potesse nasconderle qualcosa. Ma voleva sapere, sapere come mai Babidi aveva scelto proprio Vegeta come vittima del suo incantesimo. Vegeta era ancora lì, nascosto dietro il muretto e ogni tanto buttava l’occhio sulla rampa di scale, assicurandosi che Trunks non scendesse.

Ok, Bulma aveva deciso… voleva vedere nella bolla di cristallo l’accaduto: mise entrambe le mani sulla sfera, chiuse gli occhi per concentrarsi e nella mente formulò la sua richiesta. Dopo di ché aprì lentamente gli occhi e, dopo qualche secondo, nella sfera di cristallo a poco a poco si misero a fuoco le immagini. Vegeta sbirciò in silenzio e quando osservò la sfera…

 

-Oh no! Io lì stavo…-

 

-…c..combattendo contro Goku?-

 

Bulma sgranò gli occhi e osservò le ferite di entrambi i sayan, che erano fermi in posizione di combattimento a prendere fiato e l’azzurra notò una M stampata sulla fronte del marito.

 

-Qui era già posseduto, ma allora perché devo guardare la scena in cui Vegeta combatte contro Goku?-

 

Bulma, infatti, si aspettava di vedere il momento in cui Vegeta venne sottoposto all’incantesimo del mago Babidi, ma non poteva sapere che proprio in quegli istanti avrebbe capito ciò che il suo amato nascondeva. Vegeta era titubante e non voleva che la moglie guardasse. Bulma stava per arrendersi, quando sentì parlare uno dei due combattenti.

 

-Non riesco a crederci! Ho seguito un allenamento durissimo nell’aldilà con Re Kahio e nonostante questo siamo esattamente allo stesso livello. Ti sei allenato ancora più di me in questi anni… non è vero Vegeta?-

 

-No, ti sbagli! Anche se è vero che mi sono sottoposto ad esercizi speciali, tu sei un talento nato e riesci comunque a fare meglio di me! Per quanto mi sforzi la disparità che c’è fra noi non cambierà mai.-

 

Bulma era perplessa, non riusciva veramente a capire perché Vegeta parlasse in quel modo. In cuor suo sapeva anche la turchina che Goku era più forte, ma se persino il suo migliore amico gli aveva confessato che gli dava filo da torcere, allora perché Vegeta diceva che non era così?

Dopo aver pensato ciò ritornò con l’attenzione sulla bolla magica e a parlare era ancora suo marito.

 

-e questo l’ho capito quando ti sei battuto al secondo livello della navicella di Babidi con Yakon, quel terribile mostro!-

 

Vegeta ascoltava e ricordò ogni minimo particolare di quel dialogo. Sapeva che sua moglie ben presto avrebbe saputo una cosa che non voleva di certo che sapesse.

 

-Sono veramente rimasto colpito, Kaaroth! E in quel momento mi sono reso conto che io, principe dei sayan, non avrei mai raggiunto il livello di un mio infimo suddito; e per questo ho preso la mia decisione…-

 

Vegeta serra i pugni e sorride beffardo.

 

-Ma sicuro, ora ho capito! È stato Babidi… ti sei lasciato deliberatamente controllare da lui, vero?-

 

Bulma sbarrò gli ochhi e gemette in segno di sorpresa. No, Goku sbagliava, lui era cambiato. Non poteva essere vero. Ma la risposta di Vegeta non tardò ad arrivare.

 

-Esatto! Ho accettato perché ho ripensato ad una cosa… a quei due partecipanti al torneo mondiale e anch’essi sudditi del grande mago. Chi conosceva Spopobitch e Yamus sapevano che nelle edizioni precedenti del torneo erano molto meno forti. E così ripensando a questa cosa mi sono detto che se il mio corpo fosse stato controllato da Babidi, anch’io avrei potuto diventare più forte e la differenza fra noi sarebbe scomparsa. Già… si sarebbe annullata una volta per tutte!-

 

Bulma non poteva credere ai suoi occhi e a ciò che stava sentendo. No, il suo Vegeta aveva fatto veramente tutte quelle vittime al torneo rischiando di colpire anche lei, solo per diventare più forte e per combattere contro Goku? Bulma strinse i pugni, strizzò gli occhi facendo cadere molte lacrime e con rabbia serrò i denti. Non poteva pensare che l’avesse fatto per quello! Vegeta la vide e gli venne una fitta all’altezza del cuore nel vederla cos’. Fece per raggiungerla, quando la vide attenta nuovamente sulla sfera e Vegeta la imitò.

 

-Non mi convinci… scommetto che non sei soddisfatto! Orgoglioso come sei come hai potuto sottometterti ad un essere come Babidi?!?-

 

Bulma attendeva con trepidazione la risposta di Vegeta, che da dietro voleva tanto tapparle le orecchie ma, non sapeva il perché, non riusciva a muovere un solo muscolo.

 

-Io…io…io volevo… volevo disperatamente tornare ad essere il sayan di PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!-

 

Alla scienziata le si bloccò il battito del cuore. Le lacrime sgorgavano da sole dai suoi occhi oltreoceano e le labbra tremavano senza sosta. Suo marito le aveva veramente mentito per tutto questo tempo? Aveva mentito anche al loro piccolo Trunks? Bulma lo ha sempre amato ed era convinta, in un modo o nell’altro, che anche lui ricambiasse l’amore. Non poteva crederci, non VOLEVA crederci.

 

-Volevo diventare di nuovo il guerriero aggressivo e crudele che ero un tempo, il cinico principe dei sayan, malvagio e privo di compassione!... Io ero cambiato e non mi piaceva. Sotto la tua influenza mi stavo poco a poco trasformando in un essere gentile senza neanche rendermene conto. Ho perfino accettato di avere una famiglia e, anzi, l’idea incominciava anche a piacermi. Così mi sono abituato a vivere sulla terra e a comportarmi come un normale essere umano. Per questo mi sono lasciato controllare da Babidi e volevo tornare finalmente ad essere me stesso!... E devo confessarti che mi sento molto meglio ora!-

 

-Non ti credo! Ne sei sicuro Vegeta?-

 

Stava piangendo, non riusciva a smettere. Sentire quella confessione da parte del marito era come ricevere miriadi di pugnalate al petto, anzi peggio, era come morire. Triste e allo stesso tempo arrabbiata, si alzò e solo allora si accorse che era lì: lo vide immobile, con gli occhi spenti. Aveva assistito anche lui a tutto e non sapeva cosa dirle e non aveva nemmeno il coraggio di guardarla negli occhi. Poi però alzò lo sguardo, incrociando le iridi celesti di lei. Di solito lui le vedeva amorevoli e dolci e potevano coccolarti e ipnotizzarti per molto tempo. Ora invece erano glaciali e tristi e lo stavano fissando con disprezzo. Poi Bulma serrò i pugni e, cercando di smettere di piangere, iniziò a parlare.

 

-Tu…tu mi hai praticamente usata…-

 

Vegeta sapeva benissimo che non era così, non era mai stato così, ma la lasciò continuare.

 

-TU MI HAI USATA PER POTERTI ALLENARE CON I MIEI MACCHINARI! OK SE NON VUOI PENSARE A ME, NON VUOI PENSARE NEMMENO A NOSTRO FIGLIO??? LUI TI CONSIDERA SI COME UN PADRE, MA ANCHE COME SUO IDOLO, SUO EROE!!!!!!-

 

-Bulma io…-

 

-NO, STA ZITTO!!!! NON VOGLIO SENTIRTI PARLARE! Ti odio… TI ODIOOOOOO!!!!!-

 

Il nostro principe sbarrò gli occhi e non poteva credere a ciò che Bulma gli aveva appena urlato addosso. La sua Bulma, la sua dolce metà provava questo per lui ora? Bulma non riuscì a non piangere nuovamente, ma scappò uscendo di casa. Vegeta rimase immobile, come pietrificato, ma poi decise di seguirla… lei doveva sapere la verità.

 

Tutta la verità!

 

 

 

CONTINUA…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jexaveggy