Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Jexaveggy    22/06/2009    3 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa successe fra Bulma e Vegeta dopo la sconfitta del mostro rosa Majin bu?!? Beh io l'ho immaginata così e spero che siate curiosi di vedere la mia versione! Buona Lettura! -Non riesci a dormire?- Bulma si gira di scatto verso il sayan. Neanche lui dormiva. La donna non sapeva se cogliere l’occasione o no, ma poi scelse la seconda opzione. -Beh ecco, mi è venuta una sete incredibile! Scendo di sotto un attimo…- Mentì. Il sayan la conosceva bene, sapeva leggerle in quelle iridi oltreoceano, ma la lasciò fare. Non perché non volesse discutere, ma forse perché aveva capito la sua titubanza a cosa era dovuta e capì come si sentiva. Guardò la moglie varcare la soglia per uscire e tornò nella sua posizione, fissando le stelle oltre la finestra.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi Amo!

Verità

 

Vi Amo!

 

 

 

Vegeta corse per tutta la città , ma niente. Non riusciva nemmeno a sentire la sua aura. No, non voleva pensare che le fosse successo qualcosa, non se lo sarebbe mai perdonato! Si stava per arrendere, quando sentì piangere qualcuno e i singhiozzi provenivano da un viottolo buio e chiuso che si trovava proprio accanto a lui. Vegeta pian piano avanzò e la vide: era seduta in posizione fetale, con le braccia che cingevano le gambe e la testa appoggiata alle ginocchia. Vegeta si sentiva male nel vederla così, si sentiva un mostro. Bulma si accorse della sua presenza e si alzò di scatto in posizione di difesa. Piangendo a dirotto gli parlò.

 

-Che cosa vuoi eh? Se hai fame “mio principe” cercati un'altra puttanella che ti cucini qualcosa, io ho finito di farti da serva, non ho alcuna intenzione di farmi usare un giorno di più!-

 

-BASTA! Finiscila con questa commedia… ascoltami!-

 

-NO, NON VOGLIO! OGGI HO SENTITO FIN TROPPO!!!-

 

Vegeta la prese per i polsi e la sbatté contro il muro, senza farle male, in modo che non potesse più scappare.

 

-LASCIAMI… HO DETTO DI LASCIARMI!!!-

 

-Bulma ti prego, ascoltami!-

 

La turchina si fermò sentendo il tono del marito tremante e basso. Poi vide le sue iridi profonde… aveva lo sguardo dolce e pentito, lo sguardo di una persona che chiedeva solo di essere ascoltato.

 

-Bulma, io ero confuso. La rivalità tra me e Kaaroth ha fatto rimanere nel mio cuore una parte di risentimento che preesisteva da quando sono arrivato sulla terra. Tu mi hai cambiato e ne sono felice, perché tu mi hai dato quel qualcosa che nella mia vita passata nessuno mi aveva mai dato. L’amore, l’affetto, l’amicizia, cose che prima non ne sapevo l’esistenza. Lì io ero dominato dall’odio ma non erano del tutto vere le cose che ho detto. Sì, mi sarebbe piaciuto tornare a conquistare pianeti come un tempo, ma in cuor mio sapevo e so tutt’ora che la vita che voglio è quella che sto svolgendo con te e Trunks. Vi voglio bene. Ti amo Bulma e sono veramente felice ora, che è tornato tutto alla com’era!-

 

Bulma rimase incantata dalle parole di Vegeta, ma soprattutto dalle sue iridi nere, che luccicavano e mostravano emozioni immense e amorevoli. Bulma però non voleva credergli ancora.

 

-Mi stai mentendo! Non è vero che ti odio, però…-

-PERO’ COSA BULMA? DANNAZIONE MI SONO ANCHE SACRIFICATO PER VOI!!! Come… dimmi come posso dimostrartelo! Prima di morire ho abbracciato Trunks e gli ho chiesto scusa per non essere stato un buon padre. Bulma, mi sono ucciso per riparare a tutti gli errori che ho fatto e non sapevo che poi sarei tornato in vita. Ma ho dato la mia vita soprattutto per proteggere l’unica cosa di cui vado fiero, l’unica cosa che mi ha cambiato, l’unica cosa che finalmente mi abbia fatto vivere… voi!-

 

Vegeta accarezzò la sua stella, il suo angelo e, credeteci o no, pianse. Una calda lacrima cadde sulla gota del principe, facendo intenerire Bulma.

 

-Quando Kaaroth mi ha detto che Majin bu vi aveva eliminati, io…io ho sentito il mio cuore fermarsi e sanguinare. Avevo perso le cose più belle della mia vita!-

 

-Oh Vegeta!-

 

Bulma si lanciò completamente sul sayan e lo baciò con tutta la passione che aveva e Vegeta ricambiò felice. Rimasero incollati per parecchio tempo, poi si staccarono.

 

-Vegeta, perdonami! Sono stata una stupida, una emerita cretina! Dovevo chiedere a te e non alla sfera di cristallo su cosa è successo. Ti amo, ti amo tanto e non ho mai smesso di amarti!-

 

-Ti amo anche io Bulma e non smetterò mai di farlo!-

 

Si baciarono nuovamente, ma qualcosa li distolse dal momento magico.

 

_GRRRRRRRRRRRRH!!!_

 

Vegeta arrossì e Bulma rise divertita.

 

-Ihih amore… dai andiamo a casa che ti preparo una colazione coi fiocchi!-

 

-Aspetta…-

 

-Cosa c’è?-

 

Vegeta prese delicatamente il morbido viso di Bulma fra le mani e coi pollici asciugò le sue lacrime.

 

-Non voglio vederti piangere, sto male quando ti vedo così!-

 

Le sorrise e la baciò. Poi la prese in braccio e volando raggiunsero la Capsule & Co.

 

*****

 

I piccioncini entrarono ridendo , ma appena varcarono la porta della cucina rimasero scioccati: la trovarono sporca dappertutto di uova, latte, crema e tutte le posate e i pentolini erano sporchi e sparsi qua e là.

 

-Trunks!!!-

 

Sentendo la madre, il bambino si girò verso i genitori un po’ impaurito, pronto a ricevere la solita ramanzina coi fiocchi.

 

-Eheheh… ehm scusate, avevo fame e volevo provare a fare le frittelle…-

 

Trunks era sporco d’impasto sul naso, sulle mani, sui vestiti e perfino sui capelli. Il lilla aspettava che il padre e la madre lo sgridassero, ma appena li sorrise innocentemente, i genitori scoppiarono entrambi in una fragorosa risata, suscitando sorpresa al piccolo sayan.

 

-Trunks, lascia stare! Cucinare non fa per te! Ahahah-

 

-Mhmh tua madre ha ragione! Peste, vieni che sei tutto sporco!-

 

-Aspetta papà, ma che fai…-

 

Vegeta lo prese e se lo caricò su una spalla come un sacco di patate, portandolo verso il bagno. Bulma guardò la scena divertita e si apprestò a pulire tutto per cucinare.

 

Il suo Vegeta era cambiato veramente e si pentì di averne dubitato. Era felice più che mai… amava troppo il suo “principe” azzurro!

 

 

Fine!

 

Salve a tutti! Questa fanfiction l’ho creata qualche mese fa… la volevo pubblicare ma avevo perso il file e ora che l’ho trovata eccola per voi! Spero che questa piccola storia vi sia piaciuta. Ho sempre immaginato così gli istanti dopo la sconfitta del mostro rosa e volevo vedere se la mia versione vi piaceva! Vi prego recensite, vorrei veramente sapere cosa ne pensate! Un bacio a tutti e ora scappo a continuare l’altra mia fic “ATTENZIONE: Amore in corso!”. Un bacio grande grande a tutti voi!

 

Jexaveggy

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jexaveggy