Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_Keehl_2002    04/11/2017    1 recensioni
Stufi di vivere nelle fredde strade di San Pietroburgo, tre fratelli di nome Alek, Klara e Nico decidono di andarsene dalla città per dirigersi verso i freddi boschi della Russia, alla ricerca di una nuova casa
Genere: Drammatico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Entrate pure" Ci disse la signora "C'è posto per tutti voi, ragazzi miei!"
Una volta entrati, chiudemmo la porta alle nostre spalle e ci presentammo a lei, togliendoci le scarpe e i cappotti.
"Oh, povero ragazzo" Disse Catarina, questo il nome della donna che ci ha ospitati, rivolgendosi a me "Stai proprio male, devi assolutamente riposare, su vieni!" E mi portò, insieme a Klara e Nico, in una stanza con tre letti. Aveva notato che ero molto caldo e debole.
"Questa è la stanza degli ospiti" Spiegò Catarina "E voi dormirete qui, finché volete. Ora su, aiutiamo vostro fratello a mettersi il pigiama e ad andare a letto!"
Una volta messo il pigiama, una maglia e dei pantaloni giallo senape con delle righe verticali rosse, mi sdraiai a letto, mentre Catarina mi misurò la febbre. Avevo 42 e mezzo di febbre, mi sentivo molto debole, tremavo, sudavo e a volte addirittura vomitavo, tanto che mi fecero tenere una ciotola per il vomito.
"Immagino tu non abbia fame, Alek" Mi disse Catarina 
"Per niente" Risposi, stanco
"Se hai bisogno di noi, chiamaci" Mi disse Klara
"Noi siamo in cucina a mangiare" Continuò Nico "Tutto ok, fratellino?"
"Si... Capito" Risposi, prima di addormentarmi, mentre i miei fratelli e Catarina si diressero in cucina per cenare.
Mentre dormivo, ripensavo al mio, anzi nostro, passato:Eravamo nati da una prostituta di nome Olimpia, rimasta per tre volte incinta con tre suoi diversi clienti per sbaglio. Nonostante le dicessero in continuazione di abortire, lei rifiutò e continuò la gravidanza, mettendo al mondo prima Nico, poi Klara e infine me. Olimpia morì quando avevo solo un anno, Klara due anni e Nico tre anni.
Dopo la sua morte, i suoi "capi", Ivan e Denis, iniziarono a discutere su cosa farne di noi tre. Avevano pensato di ucciderci, di abbandonarci per strada o addirittura venderci a qualche malintenzionato. Noi allora non ne sapevamo niente e pensavamo solo a giocare con le macchinine e le bambole. 
Fortunatamente, una delle prostitute, Tamara, decise di ribellarsi, vendicandosi degli abusi a ricevuti da diversi anni, così uccise, a martellate, Ivan e scappò con noi tre a Mosca. 
Tornando al presente, la mattina dopo cominciai a stare meglio, volendo però restare da Catarina.
La vita andò a gonfie vele e iniziammo ad avere finalmente una vera casa, fino al giorno in cui arrivóil nipote di Catarina per farle visita.
Spazio autrice:Probabilmente vi chiederete come hanno fatto i tre fratelli a diventare dei criminali, per cui ho pubblicato una parte del loro passato raccontata da Alek. Nel corso della storia metterò altre parti, così che possiate capire i protagonisti. Ora vado, a presto!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Keehl_2002