Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    04/11/2017    2 recensioni
[...] "Di niente, ricordati che mi devi due favori" disse lui, girando i tacchi "Ah, e sono Fred" continuò avanzando, seguito ancora dal fratello che sghignazzava.
"Perché due?" [...]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VI
VI

"Eccoti finalmente" un Fred Weasley allegro le si parò davanti una volta uscita da Hogwarts "Sappi che non sono venuta perché me lo hai chiesto tu" brontolò continuando ad avanzare decisa. Fortunatamente l'aria non era gelida come l'ultima volta.
"Davvero?" chiese fingendosi dispiaciuto, detestava quando faceva così.
"Davvero"
"Allora, dove vuoi andare?"
"Mi servono delle pergamene e dell'inchiostro..." cominciò lei elencando ciò che le seriva, ma venne interrota "Okay, allora andiamo prima da Mielandia e poi da Zonko" disse lui prendendola per mano e tirandosela dietro.
"Fred, ma hai sentito quello che ho detto?"
"Io ti ascolto sempre, Hermione" e rise, facendola arrossire vistosamente.
L'aveva chiamata Hermione, e ciò raramente accadeva.

"Ehi Granger" pronunciò poi, rompendo quel silenzio ma continuando nella loro sfrenata corsa.
"Sì?"
"Mi piaci"

Hola!
A
llora, volevo dirvi che la storia si fermerà intorno agli otto/dieci capitoli.
Al momento sono ferma all'ottavo, quindi...
Vi ricordo che nel caso volete potete lasciarmi una recensione, un parere, un qualsiasi cosa, voglio sapere se la storia sta piacendo.

Grazie a chi continua ad aggiungerla tra le ricordate/seguite/preferite.
A presto.

Vera
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_