Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    05/11/2017    0 recensioni
Tutti quanti noi pensiamo che il cuore sia solo utile come organo vitale, che una volta che si rompe o viene calpestato e martoriato possa tornare come prima.
Bè ci sbagliamo di grosso perché solo chi lo ha ridotto così lo può aggiustare se trova il coraggio nel suo, di cuore, che è bloccato nel ghiaccio e nel freddo della solitudine.
E che può essere sciolto del tutto solo dal vero amore (faccio schifo nelle introduzioni, vero?).
Un bacio da eco 89. ^-^
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Uchiha, Itachi, Izuna Uchiha, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Kiba/Ino, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Threesome, Triangolo, Violenza | Contesto: Dopo la serie, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7: Il Team 7 al primo allenamento dopo due anni.

Quando la polvere si dilatò nelle macerie del locale di Ichiraku e di quello affianco si vedeva solo una chioma bianca impolverata, si maledisse a quell'uscita prima perchè c'era Tsunade e dopo si ricordò che le ragazza del suo allievo era vicina a lui, forse non sapeva proprio tutto quello che Naruto aveva fatto nel loro viaggio. << Ma che diavolo ti prende razza di cretino? Te lo sei dimenticato che la Hyuga è la fidanzata del tuo allievo? >> Tsunade era davvero furiosa anche Sakura era molto arrabbiata con il maestro Jiraiya, ma non si sarebbe mai permessa di picchiarlo il compito è della sua maestra, era parecchio che non la vedeva così agitata solo due o tre volte e finiva sempre male. << Non lo fatto a posta è colpa di quel idiota del mio allievo che provoca e io ci rimetto di botte. >> Si era rimesso in piedi e si toglieva la polvere e la roba di disse. << Se lui è un idiota tu sei oltre ad essere il suo maestro anche in Idiozia lo superi molto di più. >> Orochimaru dopo essersi spostato, non riusciva a trattenersi dal ridere erano anni che non vedeva Jiraiya ridotto così aveva quasi paura di Tsunade essendo una discendente di Hashirama è normale che sia forte, ma incredibile che abbia insegnato tutto anche alla sua allieva che forse la pure superata, questi ragazzi sono davvero incredibili. Sakura stava per alzarsi insieme a Ino per rincuorare Hinata ma sia Itachi che Sai le fermarono prima che si potessero alzare sussurrandogli che doveva vedersela Naruto e chiarire tutto quando, le ragazze sorrisero e furono subito sedute si vedeva che quei due erano dei geni. Ma non si accorse che qualcuno li guardava con due occhi neri che brillano un po' di rosso, non riusciva a capire che cosa stava succedendo in quel momento, e perchè suo fratello era così gentile con Sakura, e lei contro cambiava tranquillamente.

Orochimaru si sistemò vicino a Kabuto a mangiare e notò che c'erano anche Karin e Suigetsu su un tavolo vicino, a mangiare strano vedere i suoi Ex allievi amoreggiare quando fino a qualche anno fa si sarebbero quasi uccisi. Si guardava intorno i ragazzi si misero a finire di mangiare per poi alzarsi per andare a pagare quando Ino e Sakura tirarono fuori il portafogli, Itachi e Sai le fermarono e pagarono loro per tutti quanti. Una volta usciti ci dirigemmo tutti verso il campo di addestramento n7 il nostro io e Ino protestammo con loro perche volevamo pagarcelo noi << Non è giusto Itachi-San e Sai lo sapete che abbiamo sempre fatto così, ognuno pagava per se. >> Sakura continuava a litigare con il supporto di Ino in modo scherzoso, il resto del gruppo rideva a quelle lamentele e vedeva che quei due erano molto tranquilli. Mi soprendo sempre per il comportamento di mio fratello Itachi con le due ragazze ma soprattutto i sorrisi che fa a Sakura e lei contro cambia, chissà quante missioni hanno svolto insieme per arrivare ad avere questa amicizia. Perchè mi vengono questi stupidi pensieri anche prima con il tizio della piaggia, Ryuki che la guarda ancora e sorride ogni volta che lei si gira per rispondergli alle domande ma la cosa strana è un altra come mai non sento la voce dei quel rompiscatole del Baka? Mi giro verso sinistra dove c'era lui ma era come spento, credo che quello che è successo nel locale lo abbia davvero sconvolto << Baka, se ho capito qualcosa di quello che è successo, ti consiglio su quanto posso capirci voglio consigliarti su questo tema che se vuoi puoi anche andare dalla tua donna Hyuga vai. Noi se vuoi iniziamo e poi quando hai risolto con lei torni. >> Mi sembrava strano che proprio io quello che non volevo legami e cose frivole do consigli al Baka che è un grande Amico-Fratello.

Lui alza gli occhi e fa uno dei suoi grandissimi sorrisi e dalla sua posizione, voleva abbracciarmi ma sapeva che Odio queste cosa soprattutto con i maschi se avevo una ragazza anche se ho ( Odiato Karin moltissimo ) ma sono più sopportabili, ma chi voglio io altri o altre no. Lui allunga il pugno verso di me e questo gesto lo aveva fatto anche con Killer-Bee l'otta coda, contro cambio il gesto pugno e lui si gira e corre verso la direzione che ha preso la sua ragazza. Mi sento chiamare da una voce che per anni non ho mai ascoltato ma adesso lo faccio molto volentieri, insieme a quella di mio fratello << Sasuke-Kun che è successo a Naruto? Avete per caso litigato di nuovo? >> Si preoccupa sempre per tutto e tutti, sembra un po' preoccupata ma la rassicuro << Non abbiamo litigato, gli ho solo consigliato di andare a sistemare la faccenda prima che succeda qualcosa, meglio chiarire subito certe cose invece di dare false illusioni. >> Mi guarda in un modo un po' triste quindi aveva capito cosa volevo fagli capire che dovevamo ancora chiarire anche noi prima o poi quello che è successo anni fa. Arriva anche mio fratello e mi sorride << Tutto a posto qui? Che cosa è successo spero che mio fratello non abbia fatto qualche cretinata. >> A volte penso che lo faccia apposta per farmi vergognare, sempre e soprattutto quando ci sono persone a cui tengo moltissimo. << Niente di tutto questo Ni-San ho solo aiutato una amico. >> E ricomincio a camminare verso i campo di allenamento ormai conosco a memoria la strada e li sento che mi seguono prima lei con un passo molto leggero poi mio fratello.

Arrivammo tutti quanti e noto che Sakura si va a mettere vicino al nostro posto dove dormiamo dopo l'allenamento, si toglie la giacca che ha addosso comincia a spogliarsi davanti a tutti?!? La guardo è davvero diventata molto bella da quanto tempo non la vedevo, sta togliendo maglia e si vede il suo fisico molto magro anche i pantaloni poi sta togliendoli e ha delle gambe lunghe e toniche si vede che gli allenamenti. Poi indossa una maglia che si mettono i Jonin per allenarsi e pantaloncini neri aderenti che gli arrivano hai ginocchi e si mette quella sua gonnellina rosa che indossava anche durante le missioni, legandosi i capelli con una coda. Sento lo sguardo di qualcuno è quello di mio fratello cha anche lui non ha smesso un attimo di guardarla, cosa mi sta succedendo non avevo mai fatto certi pensieri già li facevo soprattutto di notte ma da quando ho visto quella scena nel ufficio, non riesco a staccargli gli occhi di dosso. Già avevo problemi a resisterle prima figuriamoci adesso che lo vista così credo che faticherò moltissimo, a riuscire a starmi fermo se rimango da solo con lei. Ora che ci penso i miei stessi pensieri li avranno avuti tutti i maschi cosa sarà successo mentre non c'ero chi avrà osato toccarla senza il mio permesso? Ma che diavolo mi sta succedendo chissà se anche mio fratello avrà le stesse idee.

Dopo essersi sistemata si posiziona in mezzo al campo di allenamento di sicuro pronta a dare il meglio come sempre mi piacerebbe sapere cosa ha imparato in questi tre anni che non ci sono stato adesso che abbiamo vent'anni possiamo, anche diventare maestri di altri ragazzi. Mi sembra strano questo pensiero di solito gli Uchiha allenano solo loro parenti o bambini, nel periodo del adolescenza ma se siamo senza uno di loro ci alleniamo tra di noi. Mi posiziono affianco a lei e mi guarda un po' stranita forse si dovrà fare l'abitudine di nuovo a combattere fianco a fianco con me è dai tempi del Team 7 giovane che non succedeva senza il Baka come faremo? << Sai mettiti li e Ino al suo fianco e Shisui è meglio che copri il lato scoperto di Ino dato che avete un attacco diverso, invece il team 1 è apposto così. >> Si guardò il lato scoperto suo io ero alla sua sinistra dato che sono mancino e lei è destra senza il Baka era davvero difficile ma poi noto che fa un cenno a Itachi di posizionarsi alla sua destra e chiamare davanti a noi i nostri maestri. Ma la cosa strana è che quest'ultimi si misero davvero in quella posizione che Sakura aveva chiesto soprattutto Orochimaru rideva e notai che Kabuto si posiziona in disparte per non essere coinvolto mentre noi ci allenamento anche gli altri non sapevano bene come posizionarsi per adesso.

Continua...

N.a.: Eccomi di nuovo dopo tanto tempo ad aggiornare questa bellissima storia :) Spero che vi possa piacere questo strano capitolo. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate lasciando un comento grazie mille a tutti voi. Kiss Eco89 alla prossima volta con un aggiornamento a sorpresa ^_^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku