Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    06/11/2017    1 recensioni
[Raccolta di Shots sulla Katsudeku/Katsuki x Izuku]
Dal capitolo 1: Il “famoso” Dottor K le aveva risposto così:
Non è forse ovvio, scema? Il tuo uomo probabilmente non è fesso come te.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katsudeku [Kacchan x Deku – Katsuki x Izuku]
Day 2: Figlia

 

[Note iniziali dell'autrice: Perchè gli scleri con la mia Rebe-chan portano a ciò.]



Izuku Midoriya stava correndo per le strade della città cercando di allacciare la cintura, mettersi il cappotto e cercare di non stramazzare per terra tutto in contemporanea.
Aveva appena terminato il suo turno a lavoro, nella quale aveva dovuto fermare una piccola rapina, ed aveva ricevuto una chiamata dalla scuola elementare che frequentava la sua piccola Fumiko.
In sottofondo aveva pure udito la voce di Katsuki e, se la presenza di quello alla preside non era bastata, allora significava solo che la questione era più grave del previsto.
Aveva finalmente raggiunto l'istituto, con capelli arruffati, sudore e la sciarpa legata a caso che arrivava a coprirgli ben mezzo volto facendolo sembrare quasi un qualche malintenzionato. La signora Lami, la maestra della figlia, fortunatamente lo riconobbe da subito e lo raggiunse al cancello d'entrata. -Signor Midoriya!- lo salutò appoggiandogli una mano sulla spalla con il solito fare materno che la donna possedeva -Non c'era bisogno di affannarsi in quel modo, sa?
Izuku si rimise in posizione eretta lasciando che le mani abbandonassero le ginocchia sulla quale stava appoggiato per riprendere fiato. -Ma la preside...
La donna scosse la testa -Lei fa sempre sembrare tutto una tragedia.- lo rassicurò sorridendogli e porgendogli un fazzoletto color rosa confetto. Deku la ringraziò con un leggero inchino prima di mettersi a seguirla per raggiungere la presidenza.
Nel frattempo ne approfittò per sistemare meglio i vestiti e guardarsi intorno con gli occhi pieni di ricordi.
Ogni volta che percorreva quel corridoio tornava magicamente bambino e gli tornavano alla mente un milione di ricordi belli e brutti in compagnia di Katsuki. Era stata un'idea del biondo quella di iscrivere la piccola nella stessa scuola elementare che avevano frequentato loro perchè, secondo il suo parere, era abbastanza valida. In più era comoda a dove abitavano e dove vivevano pure i loro genitori.
-La piccola Fumiko è tutto suo padre.- disse la donna per rompere il silenzio con tanto di risatina.
Izuku ebbe un fremito lungo la schiena ma questo sembrò bastare per farlo risvegliare dai suoi pensieri e farlo tornare con i piedi per terra.
-Si dice cosi nel vostro caso?- chiese Lami con innocenza fermandosi un attimo per guardare in volto il suo interlocutore.
Il ragazzo mosse le mani davanti al proprio corpo e scosse la testa -Non ha importanza! Ho capito cosa vuole dire, però.
La signora Lami lo salutò con un gesto della mano, abbandonandolo in seguito, una volta che ebbero raggiunto la loro meta.
Izuku bussò, con tanto di nodo in gola, un paio di volte prima di udire la voce dell'anziana signora Nene permettergli l'ingresso.
Quando mise piede dentro la stanza da subito si premunì di chiudersi la porta alle spalle, poi rimase un attimo fermo ad osservare per bene la situazione. La preside sedeva dietro la scrivania e lo fissava velenosa con i suoi occhi color ghiaccio nascosti dietro ad un paio di occhiali grandi e pieni di brillantini rossi. Katsuki sedeva davanti al tavolo e si era voltato a guardarlo con un espressione simile ad uno che si stava chiedendo: Ma che cazzo ci fa qui questo qui?
La piccola Fumiko invece saltò giù dalla sua postazione a piedi pari e gli corse incontro per abbracciargli le gambe.-Sei arrivato!- gridò con quella vocetta allegra che Izuku amava sentire quando tornava a stanco da lavoro.
L'Hero sorrise raggiante -Eccomi qui.- le disse prima di abbassare il busto ed allungare le braccia per portarsela al petto in un caloroso abbraccio. La preside si alzò in piedi di scatto sbattendo con violenza le mani sul piano della scrivania causando il sobbalzo dei vari oggetti posti al di sopra e un infarto al verde. -E' cosi che educate i futuri teppisti?
Deku si ritrovò a sbattere le palpebre un paio di volte prima di guardare l'anziana signora ed emettere dalle labbra uno strozzato -eh?
Katsuki digrignò i denti cercando di darsi un minimo di controllo per non far saltare in aria lei e tutto quel luogo maledetto. -Si può sapere cos'è successo?- chiese Izuku, intimorito, avvicinandosi agli altri per poi prendere posto sulla sedia posta accanto a quella del marito.
-La signorina.- tornò a prendere parola la donna puntando l'indice contro l'esserino che Deku teneva ancora tra le braccia. -Ha picchiato un suo compagno di classe e la maestra l'ha pure udita dire delle parolacce.- lo informò.
-Oh... Dalla bocca di Izuku era uscito solamente quello.
Poi si mise a guardare un attimo la sua piccola Fumiko, con quei suoi capelli biondi ribelli e i grandi occhi verdi che lo guardavano con la tenerezza di un coniglietto, pensando che non fosse proprio un comportamento da lei.
-Mi domando da chi abbia preso un tale atteggiamento.- borbottò tra se e se Nene rimettendosi a sedere di peso sulla sedia girevole. A questa domanda Midoriya avrebbe potuto rispondere con tranquillità assoluta ma si trattenne mordendosi il labbro inferiore.
Katsuki, invece, sembrò aver letto i suoi pensieri e gli mandò una tale occhiataccia che sarebbe potuta bastare per dargli fuoco.
Una scossa di puro terrore percorse tutta la spina dorsale di Izuku che si alzò in piedi di scatto per paura che la sedia potesse saltare per aria. -Ad ogni modo...- balbettò piano l'hero numero uno attirando le attenzioni della donna. -Parleremo noi con Fumiko e faremo in modo che una cosa del genere non succeda mai più.
Nene alzò un sopracciglio scettica, il mento appoggiato alle mani intersecate tra loro, e sbuffò -Sarà meglio. Non ho voglia di rivedervi troppo presto.- informò entrambi guardando comunque con più interesse il biondo.



-Si può sapere cosa è successo? Izuku seguiva la piccola Fumiko che saltellava felice indicando ogni singola cosa che trovava interessante nella via di ritorno a casa.
Katsuki gli camminava a fianco, mani dentro le tasche della giacca scura, intento a tenere d'occhio la figlia per non perderla nella confusione.
Se c'era una cosa certa a quel mondo, oltre al fatto che dovesse meritare lui il nome di “Eroe numero uno”, era che amava la sua bambina come nient'altro a quel mondo.
A parte Deku, ovviamente. Deku era decisamente l'unico amore della sua vita.
-Un mio compagno mi ha tirato i capelli, ha detto che sono brutta e che visto che sono una femmina non potrò mai prendere il vostro posto.- spiegò la bimba senza fermare la marcia e senza nemmeno guardarli.
Izuku sospirò pesantemente -Questo non è affatto vero, lo sai?
Katsuki digrignò i denti rabbioso calcando i passi come un cavallo imbizzarrito -Piccoli futuri idioti della società!
-Allora io gli ho dato fuoco ai capelli e gli risposto che è uno scemo, che deve morire.- spiegò con naturalezza Fumiko volteggiando su se stessa, allegra.
Deku rischiò di strozzarsi con la sua stessa saliva e di crepare in mezzo alla strada. -Non si dicono certe cos- tentò di rimproverarla lui venendo fermato da un colpo sulla spalla da parte di Bakugou. -Invece si. Se quello si azzarda di nuovo a dirle una cosa del genere lo mando io al cimitero!- ringhiò con un tono di voce forse un po' troppo alto visto il fatto di aver attirato lo sguardo della gente.
L'erede di All Might ritirò la testa tra le spalle, volendo fare come le tartarughe, e avrebbe tanto desiderato scomparire in quel momento.
-Quindi visto che sei stata bravissima adesso andiamo a prenderti una nuova bambola.
Izuku avrebbe tanto desiderato dire la sua in proposito. Trovava sbagliato che Fumiko picchiasse un suo compagno ma, sopratutto, che gli dicesse cose come “di morire”.
Ma si disse che, in fondo, lo aveva fatto per difendersi e che non poteva aspettarsi qualcosa di tanto diverso dalla figlia legittima sua e di Katsuki. In poche parole Fumiko era la dolcezza fatta a bambina fino a quando non le facevi qualcosa di male. L'esatta fusione degli eroi più forti al mondo.
Il suo Kacchan, in più, amava loro figlia in un modo quasi assurdo e mai si sarebbe permesso di riprenderla su qualcosa! La trattava proprio come una piccola principessa e, grazie al cielo, c'era lui che si occupava di non farle montare troppo la testa.
-A cosa stai pensando, Deku? E' da mezz'ora che continui a borbottare cose senza senso.
Izuku spalancò gli occhi verdi e guardò il suo uomo in volto -A nulla di troppo importante.- gli rispose sorridendogli in quel modo che faceva venire voglia al biondo di prenderlo e farlo suo senza se e senza ma.
Ma si trattenne dal farlo limitandosi ad afferrarlo con forza alle spalle e stampargli un bacio quasi violento sulle labbra.
Deku accarezzò la guancia calda di Kacchan e ricambiò il gesto con morbidezza mentre con la mano andava a giocare con l'anello d'oro che l'altro portava appeso al collo tramite una catenina.
-Vi stanno guardando tutti, papà!


 
Spazio dell'autrice:

Buon salve a tutti. Sono riuscita a tornare (STRANO) con il secondo capitolo della raccolta!
Io e Rebe-chan stavamo sclerando su come potesse essere Katsuki in presenza di una figlia e...decisamente ce lo vedevamo troppo a trattarla come una piccola principessa. <3
E lei avrebbe assolutamente il carattere di entrambi i genitori (parolacce a gogo di Kacchan incluse nel prezzo) xD
Quando ha detto al bimbo di morire beh... sicuramente non suona bene come vorrei ^-^”
Era riferito palesemente allo “shine” di Katsuki che io amo alla follia.
Per quanto riguarda i nomi che ho dato ai personaggi del capitolo...fanno schifo, davvero.
Ma la mia fantasia è andata in vacanza un paio di anni fa e non è più tornata a casa u_u
Detto questo me ne vado e ringrazio coloro che hanno avuto il coraggio di leggere tutto ciò (storia compresa) <3
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan