Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    28/10/2017    1 recensioni
[Raccolta di Shots sulla Katsudeku/Katsuki x Izuku]
Dal capitolo 1: Il “famoso” Dottor K le aveva risposto così:
Non è forse ovvio, scema? Il tuo uomo probabilmente non è fesso come te.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katsudeku [Kacchan x Deku – Katsuki x Izuku]
Day 1: Dottor K.


[Note iniziali dell'autrice che ama decisamente troppo questi due: Perchè dagli scleri con la mia Rebe-chan non può che nascere questo.]


Izuku Midoriya, quel pomeriggio, si ritrovò a passarlo disteso a pancia in giù sul letto, nella sua stanza, a fissare lo schermo del suo pc portatile.
I suoi grandi occhi verdi si spostavano su e giù, a seconda di come muoveva il cursore del mouse, a fissare le pagine che ne erano uscite dalla sua ultima ricerca su internet. Quella stessa mattina aveva litigato con il suo “nuovo” fidanzato: Katsuki Bakugou.
Nessuna novità, in effetti, si disse... In fondo litigavano già prima di stare insieme quindi figurarsi ora che erano una coppia a quasi tutti gli effetti!
Quasi perchè era una cosa che tenevano per loro due e nessuno all'interno delle mura della scuola era a conoscenza che quei due formavano più di una semplice coppia di eroi.
Ma per tale motivo non poteva chiedere consiglio a nessuno per risolvere quel problema...Nemmeno ad amici più cari come Uraraka o Iida.
Ed essendo tutto così nuovo per lui (la prima relazione di tutta la sua vita) aveva deciso di chiedere aiuto al web.
Katsuki era palesemente geloso di lui, si mise a pensare ad alta voce finendo con il borbottare come il suo solito. Il loro bisticciare era partito proprio dal fatto che l'avesse trovato a parlare con un ragazzo durante la pausa pranzo, un ragazzo che nemmeno studiava lì e che gli aveva semplicemente chiesto informazioni.
Ma Bakugou, a seconda di Deku, mai nella vita avrebbe ammesso di essere stato infastidito da quella cosa. Invece se ne era uscito con un “Avrebbe dovuto chiedere a me. La gente è deficiente a chiedere informazioni ad una nullità come te” E si risparmiava pure la tortura di ripensare a tutto il resto...
Aveva comunque trovato una pagina, un blog, che faceva al caso suo ed iniziò a leggere ogni singola parola. Colui che lo teneva si faceva chiamare, in anonimato, Dottor K e Deku era più curioso di sapere chi fosse quel tizio piuttosto che leggere quello che scriveva.
Trovò tra tutte una conversazione che attirò a sufficienza le sue attenzioni. Una ragazza chiedeva aiuto a proposito di un fidanzato che si arrabbiava con lei quando la vedeva in compagnia di amici o persone di sesso maschile.
Il “famoso” Dottor K le aveva risposto così:
Non è forse ovvio, scema? Il tuo uomo probabilmente non è fesso come te. Se tu te la vai a spassare con qualunque essere abbia un pene rinchiuso dentro alle mutande non è certo colpa sua. Quindi poniti da sola questa cazzo di domanda: Perchè mai il mio ragazzo, con un minimo di cervello, dovrebbe essere infastidito da tutto ciò? Semplice! Tu gli piaci (Anche se non ne comprendo il motivo, a questo punto.) ed è geloso di te. Quindi datti una svegliata perchè non tutti i maschi verranno a sbatterti davanti alla brutta faccia che sono gelosi, ma te lo faranno capire in altre maniere.
Deku rimase con gli occhi sgranati a fissare lo schermo illuminato del pc pensando che quella persona mancasse di grazie e di tatto se si rivolgeva in questa maniera ad una ragazza che chiedeva aiuto.
Era seriamente curioso di sapere chi fosse però... E in un certo senso, nonostante la volgarità, gli era stato davvero di molto aiuto, aveva capito perchè il suo Kacchan se l'era presa tanto. In realtà già lo pensava ma almeno aveva la conferma della sua tesi e poteva sbatterla in faccia al biondo usandola come prova del suo avere ragione.
-Deku! Apri questa cazzo di porta prima che decisa di farla saltare in aria! Izuku sobbalzò finendo con il cadere di schiena dal letto. Perso nei suoi pensieri, probabilmente, non si era accorto che Katsuki aveva iniziato ripetutamente a sbattere pugni sulla porta della sua stanza. -Kacchan...- sussurrò a bassa voce massaggiandosi con una mano il fondoschiena.
-Guarda che non ho chiuso a chiave.
Bakugou abbassò la maniglia ed entrò con un gesto repentino e violento nella stanza -Non potevi dirmelo prima, nerd di merda?- ringhiò. Izuku boccheggiò e si affrettò a mettersi in piedi per raggiungere il pc prima che potesse farlo l'altro. -Si può sapere cosa cazzo stavi facendo?
Troppo tardi. Il biondo era già seduto sul letto a leggere la stessa conversazione che lo aveva interessato poco prima. -Da quando in qua leggi cose simili?
Izuku abbassò lo sguardo in direzione dei calzini gialli mettendosi a fissarli quasi con interesse, le mani a torturare l'orlo della maglietta blu. -Io...ecco...
Era abbastanza imbarazzato da tutta quella situazione, talmente tanto che si ritrovò con il volto in fiamme, la gola secca e senza qualcosa di intelligente da dire. -Penso che quel Dottor K abbia ragione...- biascicò a bassa voce con la speranza che l'altro non lo sentisse.
Katsuki, al contrario, spostò lo sguardo in direzione del verde mettendosi a fissarlo intensamente con quel paio di occhi rossi demoniaci. -Eh?
-Kacchan non lo ammetterebbe mai. -prese coraggio Midoriya -Ma sono sicuro che oggi... Il biondo sbuffò interropendo il vociare del giovane, si alzò dal letto e si parò davanti al suo profilo mantenendo la distanza minima di cinque centimetri.
-Pensi che sono geloso del fatto che parli con un cazzone qualunque?! Deku fece fatica a deglutire la poca saliva che teneva in bocca e dovette abbassare lo sguardo nuovamente.
-Si!- esclamò con foga, le guance in fiamme e il cuore che gli martellava nel petto peggio di un martello pneumatico. Katsuki gli tirò una leggera testata sulla nuca e rimase lì, per un qualche momento, a bearsi del profumo che emanavano i capelli verdi dell'altro. Izuku non osava muovere un singolo muscolo e rimase in quella posizione con i nervi tesi e la sensazione di assomigliare ad una statua.
-Non dovresti dar retta alle stronzate che trovi sul web.- borbottò il biondo decidendo di allacciare le braccia intorno al corpo del suo ragazzo. Izuku scosse la testa piano e ricambiò il gesto con dolcezza. -Già lo pensavo prima. Volevo solo una conferma. Bakugou appoggiò le mani sulle spalle di Izuku e lo allontanò da se quel poco che bastasse per guardarlo meglio in volto e potersi specchiare nei suoi occhi grandi verdi una volta che quello trovò il coraggio di alzare la testa.
Ma Izuku, nonostante il suo quirk, temeva ancora un poco Katsuki e le due mille probabili reazioni. Ancora di più ora che era il suo fidanzato ed un suo possibile passo sbagliato avrebbe potuto buttare all'aria quella relazione che lui tanto amava. Ma il biondo non fece nulla di cattivo e non disse niente di arrogante.
Al contrario si abbassò quel poco che bastava e raggiunse le labbra di Deku per appoggiarci sopra un bacio carico di amore e con una leggera nota di rabbia. -Se ti ritrovo ancora a parlare con quello là prima ammazzo lui e poi faccio saltare in aria te, capito?
Izuku dovette sbattere le palpebre un paio di volte, confuso da quelle parole, prima di far fuoriuscire dalla bocca una frase di senso compiuto -Perchè? Non aveva fatto nulla di...
-Ma se ti stava mangiando con gli occhi, cazzo. E ha avuto pure il coraggio di toccarti! Io quello lo faccio esplodere se mi capita a tiro.- ringhiò stringendo Deku in un abbraccio fortissimo per poi mordergli con forza la spalla sulla quale aveva nascosto il volto arrossato di rabbia e imbarazzo. Izuku si ritrovò a ridacchiare piano, felice, e gli accarezzo la schiena con fare affettuoso -Kacchan...Io amo te.- disse semplicemente.
-Ad ogni modo...- Kacchan si staccò nuovamente dal corpo del verde e raggiunse il materasso sulla quale si accomodò senza un minimo di grazia. -Cosa ne pensi di questo Dottor K?
Il verde inclinò leggermente la testa di lato -Perchè lo vuoi sapere, Kacchan?
-Semplice curiosità, idiota.- borbottò Katsuki spingendo verso il basso lo schermo del computer ora mai spento.
-Penso sia una persona strana. E credo che quella ragazza sia morta di crepacuore o abbia allagato casa dopo un pianto disperato. Non ha un minimo di gentilezza...
Katsuki sorrise in un quel modo che a Deku metteva i brividi lungo tutto il corpo e scese dal letto con un unico balzo -Cazzi suoi. Cosi impara ad essere cosi idiota.- disse soddisfatto mettendo le mani nelle tasche dei pantaloni. -Ora andiamo. Mi è venuta voglia di una fetta di torta.
Izuku seguì con lo sguardo la schiena di Katsuki allontanarsi da quel luogo mentre nella sua testa si facevano largo pensieri del tipo: Ma se Kacchan fosse quel Dottor K? Scosse la testa e si tirò un sonoro schiaffo sulla guancia lentigginosa.
No. Era letteralmente impossibile che il suo Kacchan mettesse in piedi un blog del genere.



[Spazio dell'autrice]
Buon salve a tutti! E' la prima volta che pubblico in questo fandom -Nonostante io segue BNHA da un sacco di tempo- e l'unico motivo per la quale ho deciso di farlo è perchè esseri superiori mi hanno convinta a farlo. XD
Amo la Katsudeku, ovviamente [Mia grande OTP suprema! <3]
E ho incontrato questa ragazza, Rebe-chan, che mi tiene compagnia negli scleri peggiori che si possano fare su queste due polpette.
Ho messo il “Day 1” perchè in teoria avrei voluto aprire una raccolta legata a Katsuki e Izuku ma... ho davvero poco tempo da dedicarci [Causa un sacco di impegni cattivi] e non so quando in seguito potrei aggiornarla. Quindi la metto in forse e vedo se pubblicarle insieme o a parte.
Scusate per tutte queste chiacchiere xD
Spero che la storia vi sia piaciuta <3 Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan