Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mardy Paranoica    06/11/2017    1 recensioni
L'amore non è sempre un sentimento roseo e piacevole. L'amore fa male, l'amore corre lungo le ferrovie e scrive messaggi al cellulare.
Amore è incontrare per caso qualcuno che credevi di aver dimenticato e, sempre per caso, sentire un tuffo al cuore tanto forte che sembra scoppiare.
Amore è quando ti tremano le mani e anche quando non riesci a smettere di piangere.
L'amore è urlare di rabbia e sbattere le porte, è egoismo, è paura, è dolore. E' anche andare via senza dire niente e poi guardare il cielo perchè alla fine, ovunque siate, quello è sempre lo stesso.
[ Raccolta di brevi drabble sull'amore spesso ispirate a poesie, canzoni e frasi.
L'altro lato dell'amore, quello più umano e meno platonico. ]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora e sempre
E’ finita.
L’ho fatta finire io, non posso stare qui ancora.
Me ne sto andando, non tornerò.
Non mi volterò indietro.
Tutto quello che ho fatto è stato sbagliato ma non riesco a pentirmi. Tu sai che ho avuto le mie ragioni.
Eppure non riesco a capire se mi stia solo autoconvincendo di non aver paura.
Paura di andare via, paura di te da sola.
Ma no, non mi volterò. Andrò via, ora farà male ma poi ci passerà.
Tranquilla, sto andando via.
Vorrei non facesse così male come te che mi lasci davvero andare.


 

Pillowtalks
Nei suoi occhi vedeva il dolore, vedeva il piacere.
Si mischiavano ed era perfetto. Era malinconico, sensuale, rosso come il sangue e grigio come la pietà.
Erano al contempo il paradiso e una trincea di guerra. Lo erano sempre stati, così come loro.
Piacere, dolore, sangue, amore e morte.
Magari sarebbe stato bello incontrarsi in un altro luogo, in un altro tempo.




Tutto è piatto
Odio il fatto che ti amo. Vorrei davvero dimenticarti ma non riesco a farlo e odio di non poterlo fare.
Non lo potrei mai fare.
Mi manchi costantemente, mi manchi la notte quando non riesco a dormire e il giorno quando sono troppo occupato.
So che lo ami, so che io non sono lui.
E odio essere consapevole, odio sapere che tu hai bisogno di lui molto di più di quanto abbia bisogno di me.
Eppure sono un egoista, lo sai. Continuerò ad amarti come ho sempre fatto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mardy Paranoica