Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    07/11/2017    1 recensioni
A causa di un brutto incidente stradale in cui il povero Na-San perse la vita, Kilari si ritirò dal mondo dello spettacolo e si trasferì a New York, abbandonando tutti i suoi amici e il ragazzo di cui era innamorata. Quindici anni dopo, un improvviso malore del padre costringerà l’ex idol a tornare in Giappone, dove farà la conoscenza di una ragazzina che la spingerà ad affrontare il proprio passato.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Nuovo personaggio, Seiji Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera prima della partenza, Kilari passò all'agenzia Muranishi con l'intenzione di salutare tutti, ma al suo arrivo trovò l'ufficio del direttore vuoto.
“Come mai non c'è nessuno?” borbottò Kilari.
“Ciao, Kilari. Stai cercando il direttore?” chiese Kaori alle sue spalle.
“Oh, Kaori! Meno male che ci sei tu.” esclamò l’ex idol non appena si voltò. “Pensavo di essere sola in questo edificio. È completamente vuoto, non ci sono gli impiegati e nemmeno quelli della security. Per caso sai cos'è successo?”
“A dire la verità no. Sono rimasta tutto il giorno in ufficio a lavorare.” rispose la madre di Shizuka.
“Ma dove sono finiti? Ero passata apposta per salutarli. Domani torno a New York.”
“Se vuoi, ti aiuto a cercarli.”
“Dici sul serio?”
“Certo. Tanto ormai avevo già finito.”
“Benissimo. Allora andiamo a controllare la sala prove. Tra qualche giorno Shizuka avrà un concerto dove presenterà il suo nuovo singolo. Forse si starà ancora esercitando lì.”
“E’ possibile. Ah, dimenticavo. Congratulazioni. Shizuka mi ha detto che sei incinta. Hai visto che non mi sbagliavo?”
“Grazie.”
“E dimmi, è un maschietto o una femminuccia?”
“Non ne ho idea. Non ho ancora controllato il sesso.”
“Vuoi scoprirlo al momento della nascita? Capisco. Anch'io avevo fatto così quando nacque Shizuka.”
“Eccoci. Vediamo se c'è qualcuno...cosa?”
“Sorpresa!!!!”
Quando aprì la porta della sala prove, Kilari trovò i suoi amici e tutti gli impiegati dell'agenzia.
“Ma...che significa?” domandò Kilari.
“Visto che oggi è il tuo ultimo giorno a Tokyo, abbiamo deciso di organizzare una festa in tuo onore.” spiegò Seiji.
“Sigh! L'ultimo giorno assieme alla nostra amata Kilari...” singhiozzò Muranishi.
“Ehi, Kilari! Finalmente sei arrivata.” la salutò Shizuka.
“L'idea della festa è stata di mia figlia.” svelò Kaori.
“Davvero? Hai fatto tutto questo per me, Shizuka?” chiese Kilari.
“Sì. Te lo meriti, Kilari.” rispose la ragazza.
“Io...sono davvero commossa...” pianse l’ex idol.
“Per favore, non piangere. Già basta il direttore a riempire la stanza di lacrime.” scherzò la signora Kumoi, facendo ridere tutti i presenti.
“Coraggio,Kilari. Vieni con noi.” disse Aoi.
“Divertiamoci come ai vecchi tempi.” aggiunse Hikaru.
La festa avvenne in maniera allegra, tra balli e canzoni, e al culmine della serata...
“Brava!!!” si congratulò Seiji al termine di una canzone di Kilari.
“Sei la migliore, Kilari!!!!” fece altrettanto Iguchi.
“Nessuno canta come te!” aggiunse Shizuka.                        
“Grazie a tutti! Ehi,Shizuka, ti va di cantare insieme?” propose Kilari.
“Con piacere. Scusatemi,ragazzi.” rispose la ragazza, raggiungendo la sua ex agente e cantando con lei.
“Shizuka ha avuto un'ottima idea, non credi?” domandò Seiji.
“Già.” annuì Iguchi.
“Questa festa ha restituito a Kilari il suo sorriso. In questi giorni è stata triste. Forse anche troppo.”
“In che senso?”
“Ogni volta che vuole aiutare qualcuno, lei lo fa con il cuore. Invece stavolta mi è parsa distrutta al pensiero che domani dovrà tornare a New York.”
“Forse ci teneva davvero a restare con Shizuka e con noi. Potrebbe anche tornare a Tokyo, non appena suo padre si ristabilirà completamente.”
“E’ quello che speriamo tutti, Iguchi.” disse Seiji. “Anche se ho l'impressione che Kilari nasconda qualcos'altro. E chissà che non abbia a che fare con le dimissioni di Hiroto.” pensò, mentre osservava Kilari cantare con Shizuka.
 
Al termine della serata....
“Sicura che non vuoi un passaggio?” domandò Kilari.
“Ti ringrazio, ma devo esercitarmi per il concerto. Ci penserà la signora Kumoi a lasciarmi a casa.” rispose Shizuka.
“Tranquilla, Kilari. Mi occuperò io di lei. Tu pensa a riposarti.” la rassicurò la sua ex agente.
“D'accordo. Allora ci vediamo domani. Buonanotte.”  le salutò Kilari.
“Sei sicura di volerlo fare, Shizuka?” domandò la signora Kumoi non appena Kilari fu abbastanza lontana.
“Sì. Dobbiamo impedire che Hiroto sposi Fubuki.” rispose Shizuka.
“Non so se servirà a qualcosa.”             
“Signora Kumoi, per anni l'agenzia Higashiyama vi ha perseguitato con i loro comportamenti sleali. E’ giunto il momento di rovinare la loro festa.”
“Ma che ne puoi sapere tu cosa vuole Hiroto dalla sua vita? Forse ha smesso davvero di amare Kilari.”
“Si sbaglia invece. Hiroto ama ancora Kilari ed è l’unico che può fermarla, se troverà il coraggio di confessarle i suoi veri sentimenti.”
“Sei ancora giovane per capire certe cose e io non ti permetterò di fare sciocchezze che possano rovinare la tua carriera. Non sarebbe giusto nei confronti di Kilari che ha sempre creduto in te.”
“Ed è per questo che voglio farlo. Kilari ha sacrificato sé stessa per farmi diventare l'idol più amata del paese. E’ giunto il momento che le restituisca il favore, non m'importa quali rischi correrò.”
“Shizuka....”
“Se lei non mi vuole aiutare, agirò da sola.”
“Da sola per cosa?” chiese Iguchi.
“Eh?Iguchi!” esclamò sorpresa Shizuka, che non si era accorta che il ragazzo era rimasto in agenzia.
“Qualunque cosa tu abbia intenzione di fare, io sarò con te.” l’avvisò lui.
“Anche se...riguarda Hiroto?” domandò la moretta.
“Certo.” annuì l’idol.
“Assolutamente no. Shizuka sta rischiando grosso. Se ti aggiungessi anche tu, le cose potrebbero peggiorare.” obiettò Kumoi.
“Questo lo dice lei.” la smentì Iguchi. “Ascolta, Shizuka. Nonostante non abbia un buon rapporto con Hiroto, ho ricevuto un invito per il suo matrimonio, grazie alla mia popolarità. Se verrai con me, ti faranno entrare senza problemi.”
“Non accettano amici degli invitati. Tranne se si tratta di fidanzati.” replicò Kumoi.
“E chi l'ha detto che voglia farla entrare come amica?” disse Iguchi.
“Che cosa? Non mi dirai che voi due....assolutamente no. Ci saranno centinaia di paparazzi al matrimonio,e....”
“E allora? Che problema c'è se credono che io e lei siamo fidanzati?” la interruppe il ragazzo. “Preferisco che pensino che stia con Shizuka, piuttosto che con Midori, come hanno scritto più volte in passato.”
“Che cosa? Io e te...fidanzati?” arrossì Shizuka.
“Quelle erano solo semplici illazioni prive di fondamento, mentre in questo caso i paparazzi vi farebbero un bel primo piano senza alcuna possibilità di smentita. Per te magari non sarà un problema, ma Shizuka è nel mondo dello spettacolo da poco tempo e non è abituata ad avere i paparazzi tra i piedi.” replicò Kumoi
“Beh potremmo farle indossare una parrucca quando arriveremo all’ingresso, così non la riconosceranno.” propose il ragazzo. “E comunque non credo che i paparazzi ci disturberanno più di tanto, visto che gli occhi dei riflettori saranno tutti puntati verso gli sposi.”
“Sono proprio senza parole, Iguchi.” scosse la testa la moglie di Muranishi, ormai rassegnata. Quei ragazzi erano determinati ad impedire che Hiroto sposasse Fubuki. Non sarebbe servito a nulla fermarli o provare a far cambiar loro idea, tanto avrebbero agito di loro iniziativa.
“Ehm...Shizuka, non so cosa tu abbia in mente.” riprese Iguchi. “Far cambiare idea a un testardo come Hiroto è un'impresa ardua, ma io sono convinto che tu ce la possa fare ed è per questo che ti appoggerò.”
“Iguchi....” mormorò la ragazza, rossa come un peperone.
“Fate quello che volete. Io non vi fermerò, ma mi augurò per voi che questa storia non rovini la vostra immagine. E nel caso dovesse accadere, preparatevi ad assumerne le conseguenze.” li avvisò la donna.
“Grazie, signora Kumoi.” disse Shizuka.
“Bene. Adesso torniamo a casa e pensate a cosa fare per domani. Il matrimonio è fissato alle nove e mezza, mentre Kilari partirà all'una. Nel caso non facciate in tempo a raggiungerla, le dirò che siete ancora al lavoro. Tanto penso che vi siate salutate abbastanza.” concluse Kumoi.
“Okay.” annuirono i due ragazzi, prima di lasciare l’agenzia assieme alla donna.
 
Non appena Shizuka tornò a casa....
“Devo trovare un modo per impedire che il matrimonio di Hiroto e Fubuki venga celebrato. Ma come? Non posso certo urlare all'impazzata o fare altre sciocchezze, altrimenti i bodyguard della signora Higashiyama mi cacceranno e con i paparazzi tra i piedi non sarebbe affatto piacevole.” pensò la ragazza.
“Eh? Shizuka, non ti avevo sentita. Credevo che saresti rimasta ancora in agenzia ad esercitarti.” disse sua madre appena la vide.
“Sono tornata adesso. La signora Kumoi mi ha dato un passaggio. Ah, mamma, ce l'hai ancora qualche CD di Kilari?” chiese la figlia.
“Stanno in camera mia.” rispose Kaori. “Ma come mai me li chiedi? Ogni volta che li ascoltavo, dicevi sempre che non ti interessavano.”
“Questo prima di diventare una idol. Buonanotte.” la salutò Shizuka.
“Buonanotte.” fece altrettanto la madre. “Chissà perché ha cambiato idea.”
La ragazza prese i cd e si stirò nel letto della sua camera ascoltando le canzoni di Kilari.
“Quant'era brava. Mi chiedo come mai non abbia voluto proseguire la sua carriera. Sarebbe rimasta la numero uno anche oggi. Eh? Questa canzone....ho trovato!!!” pensò la ragazza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87