Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Clauridice    07/11/2017    8 recensioni
E se Oscar e Andrè fossero vissuti ai giorni nostri come si sarebbe evoluta la loro storia? Avrebbero avuto la possibilità di realizzare le loro aspettative per il futuro? Non vi resta che leggere
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alain de Soisson, Altri, André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ris ore 10:30
 Quella mattina Oscar e i suoi colleghi avevano ricevuto i complimenti dal Maggiore Girodelle per aver risolto il caso della ragazza uccisa al collegio, infatti grazie a un rosario trovato nella stanza della vittima, avevano scoperto che ad ucciderla era stato proprio Lucas Vidal , il portiere del collegio: lui conosceva la ragazza sin da quando era bambina , era stata affidata a lui , ma quando l’aveva vista a letto insieme al suo insegnante non aveva retto e l’aveva affrontata , infatti durante il loro incontro l’uomo l’ha strangolata proprio con il rosario che avevano trovato. Ora Alain e Andrè stavano lavorando in laboratorio mentre Oscar insieme al Capitano Muller stavano controllando dei documenti e infine Anais e Alexia stavano esaminando delle strane macchie trovate su un fazzoletto appartenente a una donna scomparsa , tutti erano impegnati nel loro lavoro quando un giovane ragazzo varco la porta a vetri del Ris, entrando si avviò verso l’uffico di Oscar e bussò alla porta.
“Avanti”! disse Oscar
“Buongiorno Capitano De Jarjayes , ci rivediamo finalmente”!
Oscar alzò lo sguardo e rimase letteralmente sorpresa
“Jeremy? Jeremy Blanc ? Ma che ci fai qui ? Non eri all’estero ? disse Oscar avvicinandosi a lui per salurarlo
“Lo ero ma sono stato traferito nella caserma di Le Mans e così sono venuto a trovare te e ovviamente il mio caro amico Andrè , ho saputo che ha chiesto trasferimento qui”! spiegò lui
“Si è cosi,è arrivato ieri , ma lascia che ti presenti i miei colleghi , lui è il Capitano Gabriel Muller , Capitano lui e Il Tenente Jeremy Blanc ha fatto il corso in accademia insieme a me e ad Andrè “!
“Piacere di conoscerla Tenente”!
“Il piacere è tutto mio Capitano”! disse stringendogli la mano
“Dai vieni ti presento gli altri”! le disse lei facendole segno di seguirla
“Ragazzi “! disse entrando in laboratorio
“Dica Capitano”! rispose Anais
“Vorrei presentarvi un vecchio amico e collega lui è il Tenente Jeremy Blanc abbiamo frequentato l’accademia insieme”! l’informò lei
“Piacere Sottotenente Anais Martin”! si presentò la ragazza
“Sottotenente Alexia Garcia , piacere di conoscerla”! disse stringendogli la mano
“Piacere mio ragazze”!
“Tenente Alain De Soissons , mi sembra che qualche volta ci siamo incrociati “! disse il ragazzo
“Si hai ragione, mi ricordo di te “! rispose
“Ehi ma che sorpresa “! intervenì Andrè avvicinandosi
“Andrè sono contento di rivederti”! disse lui
“Come mai qui”?
“Sono stato trasferito alla caserma di Le Mans e così ho deciso di venire a farvi un saluto”! spiegò
“Capisco”! rispose Andrè con una smorfia in realtà Andrè non lo aveva mai sopportato perché sapeva che aveva sempre avuto un debole per Oscar, infatti durante il periodo accademico non aveva fatto altro che corteggiarla , mandandole fiori, bigliettini e vari regali fortunatamente senza successo perché Oscar non si era mai interessata a lui ma nonostante questo aveva sempre continuato nel suo intento di poterla finalmente conquistare anche se sapeva benissimo che Oscar era un osso duro, lui diciamo che non era niente male anzi era un ragazzo di bell’aspetto, altezza media, capelli castani , occhi color cioccolato e un bel fisico asciutto, ma tutte queste sue virtù non avevano mai incantato Oscar a differenza delle altre ragazze del corso che gli avevano sbavato dietro e che lui non aveva degnato neanche di uno sguardo.
“Sono davvero contento di avervi rivisto, spero di passare del tempo con voi come ai vecchi tempi”! disse Jeremy
“Ma certamente , se non hai troppi impegni potremmo vederci anche stasera a casa mia, io e Andrè saremo davvero contenti di cenare con te”! sorrise la ragazza
“Mi farebbe molto piacere , si”! accettò subito
“D’accordo allora a stasera , ci vediamo fuori dal Ris cosi andiamo insieme”! propose Oscar
“Perfetto, ci vediamo più tardi, adesso vado che tra poco prendo servizio , mi ha fatto piacere conoscere tutti voi , arrivederci”! detto questo si congedò mentre gli altri riprendevano il loro lavoro.
Andrè non sembrava essere molto entusiasta del fatto che doveva trascorrere una serata con un collega a casa di Oscar e poi quegli sguardi che le aveva lanciato non gli piacevano affatto, erano gli stessi che aveva avuto durante il percorso accademico tipico di quelli come lui che non si davano per vinti di fronte a qualsiasi rifiuto, avrebbe voluto strozzarlo ma questo ovviamente non era un comportamento che si addiceva a un Carabiniere altruista come lui e poi per amore di Oscar era disposto a sopportare tutto anche la presenza di quella cozza di Jeremy a cui aveva sempre nascosto la sua antipatia.
 
Ore 21:00
Oscar stava cenando insieme ai suoi colleghi, era tornata a casa un po' prima per preparare la cena insieme ad Andrè e adesso se la stava gustando davanti a un bel bicchiere di vino.
Quella sera aveva dato il meglio di sé in cucina infatti per fare bella figura con il suo ospite aveva preparato alcuni piatti tipici francesi come il Gratin al Munster a base di patate e formaggio, Il Quiche Lorraine che era composta da pasta brisèe con un contenuto di uova , pancetta e panna e infine aveva preparato una buonissima mille foglie con crema pasticcera e nocciole.
“Mia cara Oscar complimenti  è tutto buonissimo”! le disse lui
“Ma figurati, è solo una semplice cena”!  
“La più buona che abbia mai mangiato è oltre ad essere un ottima cuoca sei anche bellissima tesoro”! le disse lui baciandole una mano sotto lo sguardo fulminante di Andrè che fu tentato di farlo cadere dalla sedia con un calcio, ma come si permetteva di fare il cascamorto con la sua Oscar ? Per tutta la sera non aveva fatto altro che ricoprirla di complimenti un po' troppo pericolosi per i suoi gusti e se continuava così non avrebbe sicuramente risposto delle sue azioni e poi la sua sfacciataggine stava davvero superando il limite ma così tanto che avrebbe voluto tappargli la bocca per farlo tacere una volta per tutte.
“Allora cosa mi raccontate”? disse lui bevendo un sorso di vino
“Niente di che, dopo il corso accademico sono stata mandata alla Caserma di Parigi e dopo quattro anni di servizio il Generale ha compreso le mie doti e ha fatto sì che diventassi Capitano molto presto , tutto qui”! concluse lei
“Non sei solo bellissima mia cara, sei anche talentuosa”!
“Faccio solo del mio meglio”!
“E tu Andrè”?
“Non ho molto da raccontare, sono stato in servizio in Spagna per quattro anni proprio come Oscar finchè non ho chiesto il trasferimento”!
“E come mai questa decisione, non ti sei trovato bene”?
“No al contrario , i colleghi erano tutti molto disponibili e amichevoli , l’ho fatto per questioni personali”! tagliò corto adesso sì che era veramente tentato di strozzarlo , non sopportava la gente che si ficcava nei suoi affari specialmente un tipo come lui che aveva imparato a conoscere durante il periodo in accademia
“Trattieniti Andrè, non fare sciocchezze, non vorrai metterti al suo livello”? gli  suggeriva una vocina interna come se l’avesse ascoltata Andrè si distrasse per riempirsi il bicchiere ma quando alzò di nuovo lo sguardo si accorse che Jeremy aveva poggiato la sua mano su quella di Oscar mentre stava parlando con lei.
Un ondata di rabbia e gelosia s’impossessò di lui ma talmente tanto che stava quasi per alzarsi dalla sedia per prenderlo a pugni e gridargli in faccia di lasciarla in pace e che Oscar era soltanto sua e di nessun’altro, fortunatamente non lo fece perché non voleva mettere Oscar a disagio ma trovò ugualmente il modo di interrompere quel contatto facendo rovesciare il bicchiere sul tavolo.
“Oh scusate che sbadato”! disse lui facendo finta di niente
“Tranquillo Andrè, non ti preoccupare capita”! rispose Oscar asciugando il vino con un tovagliolo
“Che disastro”! disse prendendo anche lui un tovagliolo per far assorbire il liquido
“Non preoccuparti Andrè, faccio io “! disse lei con un sorriso
“Nel frattempo puoi andare  a prendere il dolce per favore”?  aggiunse
“Certo Oscar , vado subito”! detto questo si alzò dalla sedia e si avviò in cucina
Nel frattempo qualcuno nel palazzo di fronte li stava riprendendo con una telecamera.
 
Ed eccomi qui a pubblicare l’ennesimo capitolo , scommetto che         questo Jeremy non vi piace nemmeno un po' vero?
E chi sarà la persona misteriosa del palazzo di fronte?
Lo scoprirete nei prossimi capitoli
Un bacio a tutte :*
Cla
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice