Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    08/11/2017    1 recensioni
[...] "Di niente, ricordati che mi devi due favori" disse lui, girando i tacchi "Ah, e sono Fred" continuò avanzando, seguito ancora dal fratello che sghignazzava.
"Perché due?" [...]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VIII
VIII

Non voleva parlargli, tanto meno voleva vederlo, ciò che aveva fatto lo trovava stupido, infantile.
Eppure quei due pazzi scalmanati l'aveva fatto. Avevano messo a soqquadro l'intera Hogwarts, aveva preso i propri manici di scopa ed erano andati via.
E lui non le aveva detto niente prima di quel momento, neanche dopo che se ne era andato.
Ed ora, ritrovarselo davanti - durante il suo soggiorno alla Tana -, sorridente, mentre la guardava la faceva imbestialire.
"Ehi, Granger!" aveva detto cercando di avvicinarsi "EhiGranger un corno!" urlò lanciandogli la piccola borsa a tracolla che aveva tra le mani, colpendolo in pieno stomaco "Accidenti, ma che ci hai messo dentro?"
"Te ne sei andato, per mesi, senza dirmi niente e te ne esci con un 'Ehi Granger'?!" continuo avanzando verso di lui, il viso del ragazzo si fece serio "Ti ho mandato delle lettere, ogni giorno, per mesi"
"Lo so"
"Ti ho chiesto scusa centinaia di volte con esse, ma da te neanche una risposta"
"Lo so"
"Ti ho aspettata ogni sabato ad Hogsmade, con la speranza di vederti" Hermione si fermò, guardandolo sorpresa "Non lo sapevo" bonfocchiò stringendosi le braccia al petto, imbarazzata.
Fred l'afferrò per le spalle, stringendola a se "Lo so"
"Sei un idiota" Hermione ricambiò l'abbraccio "Lo so"
"Ti amo" pronunciò flebilmente, sperando non la sentisse "So anche questo" imbarazzata nascose maggiormente il viso con la giacca di lui.
Ora il cuore era più leggero.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_