Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    09/11/2017    2 recensioni
Maya è tornata da mesi nella sua città natale con suo padre, lasciando tutto alle spalle... O almeno così crede.
Vecchie conoscenze ritorneranno da lei e nuovi nemici le renderanno la vita un inferno.
Nuovi amori sbocceranno e vecchi amori torneranno... Se la caverà Maya? Ha davvero dimenticato del tutto Kaito?
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre proseguivo per la mia passeggiata solitaria, non mi accorsi che era già calata la sera. Ma quanto avevo camminato? 
Ero arrivata in pieno centro che era affollato di gente, ma ovviamente non feci caso a loro. 

-"Una bella signorina come te non dovrebbe andarsene in giro da sola a quest'ora, non credi?" una voce familiare attirò la mia attenzione e mi fermai di colpo.

-"Kaito che ci fai qui, mi stai seguendo?" gli chiesi ancora prima di voltarmi.

-"Sbagliato, non sono Kaito! Sono il fantastico Kid, non vedi?" mi chiese inchinandosi a me, una volta che mi girai.

E anche modesto, come sempre... Comunque mi faceva morire dalle risate.

-"Oh bhe... Ti chiedo scusa Kid, ma ti avevo scambiato per quel tontolone di Kuroba!" alzai un sopracciglio e accennai una risata, facendo rimanere il ladro senza parole.

-"Ma che caratterino, proprio come ti ricordavo. E se non ricordo male, oggi è anche il tuo compleanno... Perciò voglio farti un regalino!" sorrise facendomi l'occhiolino e fece apparire una rosa. 

Con tutte le rose che mi regalava, potevo aprire un negozio di fiori! Era così dannatamente carino e romantico che non potevo nemmeno odiarlo! 
Avevo altro per la testa, in quel momento, e un'altra storia tira e molla con Kaito non era nei miei piani.

-"Kaito, sei molto carino ma... Non possiamo stare insieme. Io e te siamo troppo diversi e... La mia vita è un casino! E' un periodo difficile per me, cerca di capirmi..." sospirai prendendo la rosa.

-"Certo che ti capisco e se mi dici cosa ti sta succedendo io magari posso aiutarti... Maya... Perchè non ci riproviamo? Mi sei mancata..." Kaito mi prese la mano e mi guardò negli occhi.

I suoi occhi profondi quasi mi ipnotizzavano, ma non potevo cedere. Questa relazione non ci avrebbe portati da nessuna parte se non a far soffrire entrambi.

-"Kaito, io non resterò qui a lungo. Appena le cose si risolveranno io tornerò a Los Angeles, definitivamente... E poi io e te siamo nemici... Non si è mai visto un ladro e una poliziotta insieme!" gli risposi lasciandogli la mano.

-"Nemici? Ma dai, Maya! Sappiamo entrambi che non mi consegneresti mai alla polizia... Hai avuto due occasioni per farlo e non lo hai fatto!" sogghignò lui facendomi irritare.

-"Mi stai sfidando? Ad ogni modo sei un incosciente, andare in giro nei panni di Kid come se nulla fosse!" lo sgridai perchè infondo da una parte ero preoccupata.

-"Non dovresti mettere in dubbio le mie capacità di sfuggire alla polizia... Mi conosci!" mi fece un'altra volta l'occhiolino ed io scoppiai a ridere.

-"Anche tu mi conosci e se volessi ti sbatterei in galera in un secondo!" mi avvicinai a lui e gli diedi un pizzico sulla guancia.

-"Ma quello è Ladro Kid!" esclamò una ragazza in preda all'emozione e in un secondo tutti i passanti corsero verso di noi, sicuramente erano suoi ammiratori.

-"Ti saluto, bellezza!" sogghignò Kaito prima di sparire in una nube di fumo.

Ma roba da matti! Davvero la gente si era accorta della sua presenza solo ora? Come se una figura bianca con tanto di cilindro e mantello non desse nell'occhio!
Ad ogni modo questa volta ero seriamente intenzionata a catturarlo, io e Kaito eravamo rivali, lo eravamo sempre stati.
Conoscevo benissimo Kaito e tutte le sue mosse, quindi avevo previsto che avesse approfittato della nube per togliersi i panni di Kid e dileguarsi; infatti notai subito una figura nera correre e mischiarsi tra la folla.
Cominciai a corrergli dietro e quando notai che si imbucò in una stradina, non esitai a seguirlo ed accelerando il passo lo raggiunsi e gli saltai addosso per bloccarlo.

-"Ti ho preso, ladruncolo!" esclamai soddisfatta.

Kaito mi diede una spinta per liberarsi e si rialzò per prendere la sua pistola e spararmi le sue stupide carte da gioco.
Riuscì a schivarle tutte ma lui approfittò della mia distrazione per indietreggiare ad ogni carta sparata ed arrampicarsi alla staccionata.
Lo raggiunsi un'altra volta e lo presi da una gamba per evitare di farlo scappare. 
Kaito cominciò a dimenarsi e riuscì a liberarsi un'altra volta.

-"Accidenti, sei una degna rivale... Peggio di quel piccolo detective guastafeste!" ammise lui prima di attivare uno dei suoi strani marchingegni per distrarmi ed usare la scala di emergenza per arrivare sul tetto di un palazzo.

Decisi di lasciarlo andare, perchè forse infondo aveva ragione lui. Non avevo il coraggio di conosegnarlo alla polizia, nonostante per me fosse facile catturarlo.
Alzai lo sguardo al cielo non appena notai che si stava allontanando con il suo deltaplano e all'improvviso vidi un pallone andare a razzo verso di lui, infatti venne colpito in pieno e Kaito cadde chissà dove.

-"Così impara a fare lo sbruffone!" la voce di Conan/Shinichi attirò la mia attenzione. Il ragazzino aveva le mani in tasca e il piede su un altro pallone nel caso avrebbe fallito la mira al primo colpo.

Mi scappò una risata e guardando l'ora, decisi che sarebbe arrivato il momento di tornare a casa. Si era fatto tardi, infatti mio padre mi aveva appena mandato un messaggio chiedendomi appunto di tornare a casa.
Non appena arrivai, trovai tutto spento. Possibile che fossero già andati tutti a dormire?
Ma non appena accesi la luce, fui colta di sorpresa trovando tutti i miei amici a casa mia.

-"SORPRESAAAA!" esclamarono tutti in coro e lasciandomi senza parole.
Allora non si erano dimenticati del mio compleanno!

-"Credevi che ce ne fossimo dimenticati, ammettilo!" Aoko che aveva organizzato tutto, mi abbracciò calorosamente.

-"Maya!" un'altra voce familiare mi pietrificò ed io mi girai, guardando il biondino davanti a me.

-"Ryan? Ma che ci fai qua?" gli domandai sorpresa, non lo vedevo da un sacco di tempo.

-"Sei sorpresa di vedermi? Beh, non sarei mai potuto mancare al tuo compleanno... Ho saputo che eri qui e così ne ho approfittato... Altrimenti sarei venuto anche fino a Los Angeles! Buon compleanno, Maya!" sorrise il biondino baciandomi la guancia.



***

Kaito's POV

Lo scontro con Maya era stato del tutto inaspettato. 
Non sapevo perchè si comportasse così, ma io rivolevo la mia Maya e non intendevo arrendermi. 
Avevo trovato in lei una rivale da temere più di quel piccolo detective, ma infondo sapevo che non mi avrebbe mai tradito.
Infatti mi aveva lasciato andare una terza volta, ma quel piccolo impiccione mi aveva preso in pieno con uno dei suoi stupidi palloni, facendomi precipitare come un sacco di patate.

Aoko aveva organizzato una festa a sorpresa per Maya ed io ovviamente non sarei mai potuto mancare, quindi anche se ero conciato male, mi sarei dovuto sbrigare perchè non avevo tempo di andare a casa a cambiarmi.
La festa era già cominciato ed io purtroppo mi ero perso l'ingresso di Maya... Avrei voluto vedere la sua reazione ma purtroppo per colpa di quel piccolo guastafeste non ci riuscii.
Ero felice di riavere Maya qui, ma il mio sorriso si spense quando non appena entrai a casa sua, vidi quello sbruffone di Ryan fare il cascamorto con la MIA Maya.

Ma che ci faceva quel pallone gonfiato qui?!




//ANGOLO AUTRICE
CIAO A TUTTIII, SCUSATE SE CI HO MESSO TANTO PER AGGIORNARE MA PURTROPPO IL CONCORSO CHE STO FACENDO SU WATTPAD MI STA TENENDO IMPEGNATA T.T
COMUNQUE, TORNANDO A NOI...
MAYA E KAITO SONO DIVENTATI RIVALI (PIU' O MENO) E LA VECCHIA FIAMMA DI MAYA E' TORNATA... COME SI METTERANNO LE COSE?
AHAHAH A PRESTO CON IL PROSSIMO CAPITOLO <3
MAYA//

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1