Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: tatanaty95    11/11/2017    0 recensioni
La guerra fra i demoni e gli esseri umani sembra non avere una fine!
E sembra non esista nessuno in grado di concluderla una volta per tutte!
Come ritroverà la pace il pianeta Vezoor?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ragazzi della compagnia sono alquanto perplessi da questa improvvisa comparsa nemica che non ha l'aspetto di un lucertoloide enorme, ma quel sorriso maniacale li tiene parecchio in guardia.
-Nyako? Conosci?- domanda Shiki notando il ragazzino demone più scioccato degli altri.
-Sì...è l'altro soldato di Aracnia...quello che possiede la speciale vista per vedere gli spiriti dei demoni- risponde.
-Non sminuirmi! Sono ben altro!- esclama improvvisamente il nemico sentendolo.
Il bianco inizia ad indignarsi tra sé, alterandosi successivamente esclama -Perchè continui a credere alle menzogne di Aracnia?!-
Il resto dei presenti rimane perplesso a quell'improvvisata, mentre il nemico continua a ridere ossessivamente -Menzogne? Menzogne?? Aracnia ha ragione! Sei patetico Nyako! So cosa è successo! Sono io che ti ho risvegliato! ….e tu cosa hai fatto in cambio? HAI DISTRUTTO LA MIA PATRIA!!-
-Quindi è questo quello che ti ha detto...- Nyako viene bruscamente interrotto.
-FA' SILENZIO!! Non crederò ad una tua minima parola! Meriti solo la morte!!- esclama e come una furia si scaglia contro il ragazzino con rapidi fendenti, il quale para con le proprie braccia trasfigurate.
-All'attacco!- urla Foseix comparendo insieme ad Eaglavion e i ragazzi si lanciano a dare man forte a Nyako.
Sato tenta di bloccare il braccio avente la katana del loro assalitore, il quale ne approfitta per strattonarlo a sé per sferrargli una potente palmata al torace con l'altro braccio libero.
Il ragazzo è lanciato indietro a terra e quel colpo pare avergli limitato il respiro quasi a farlo soffocare.
Shiki lancia le sue frecce esplosive, una dietro l'altra, che devastano l'area circostante e danno parecchio fastidio al nemico, ma continua a schivare e instizzito gliene contrasta una facendogliela rimbalzare indietro usando la lama.
Shiki si protegge, però viene coperto dal fumo; appena si dirada non vede più l'ombra nemica davanti a sé e inizia ad agitarsi guardandosi attorno.
-Dietro di te!!- urla Rekla, mentre Tezua interviene a proteggerlo insieme alla sua volpe.
Il nemico ringhia, a forza di sentirsi ostacolato -Fuori dai piedi!!-
Tezua lo spinge via -Non osare fare ancora del male a qualcuno!-
-Ti arrostisco se osi sfiorare ancora l'onorevole Nyako!!- esclama Foseix sulla testa del padrone.
-Se volete seguirlo, bastava dirlo allora!- ghigna di nuovo nell'ombra.
Inizia così una danza tra lame che si scontrano violentemente a vicenda, anche se Tezua sembra svantaggiato per la convalescenza dalle ferite causate da Geeko.
-Fa' qualcosa, Nyako!- esclama Rekla, non riuscendo a concentrare ancora il proprio potere, però il ragazzino sembra stremato, ha già usato parecchio potere per proteggerli da Geeko e riportarli indietro, non riesce a fare un granchè...e in realtà non vorrebbe neanche in cuor suo attaccare il nemico.
-Non...posso!- lo mormora molto combattuto.
-Perchè?- domanda Shiki accorso a dare una mano a Sato per farlo respirare meglio.
-...è innocente!- non capiscono quell'affermazione pronunciata con tanta esitazione.
Nel frattempo il combattimento prosegue, ma Tezua si sbilancia un minimo e il nemico ne approfitta per calciarlo via e atterrarlo.
Successivamente gli salta addosso puntando la sua lama alla gola del ragazzo, se non fosse per una rapida palla di fuoco lanciata da Foseix al momento giusto.
Lo colpisce in pieno volto, mandandogli a fuoco il cappuccio.
Il ragazzo intanto si rialza e ricambia l'atterraggio, sedendoglisi sopra il busto mentre questi si dimena per spegnersi le fiamme dalla testa con le braccia.
Nella foga lancia via pure la sua arma, ma almeno non va più a fuoco.
-Perchè vuoi tanto uccidere Nyako?- gli domanda Tezua mentre gli punta la spada al collo e il tizio ancora si tiene coperto con le braccia alla faccia.
Silenzio...quando improvvisamente inizia a ridere leggermente per poi rispondergli -Come ti sentiresti ad aver perso tutto ciò che avevi e che hai...e sai chi ne è il responsabile?- lentamente si scopre lasciando Tezua letteralmente attonito e stupito.
-Ma tu...tu sei...una ragazza?- non ne aveva la minima idea, però può finalmente definire il suo aspetto: occhi verdi rabbiosi e lunghi capelli verdi raccolti a coda di cavallo con 2 ciuffi laterali.
Lei non ascolta minimamente quello che ha appena commentato e prosegue con più furia -Come ti sentiresti a sapere improvvisamente che sei l'ultimo superstite della tua patria conoscendone il responsabile??!!-
Quella domanda non lo colpisce più di tanto, eppure non riesce a muoversi per la sorpresa causata dalla scoperta del nemico, la quale ne approfitta per liberarsi e calciarlo via con un doppio calcio al mento.
Tezua vola indietro di qualche metro, mentre la ragazza riprende la sua arma.
-Vi intromettete tanto, ma cosa ne sapete voi di quello che sto provando in questo momento?- ringhia mentre si avvicina al ragazzo frastornato -Vorreste togliermi la soddisfazione di concludere la mia tanto desiderata e agonizzata vendetta?- nel momento in cui sta per abbassare la lama verso il ragazzo viene spinta via dalla sorella maggiore e nello stesso preciso istante un varco alle loro spalle si apre.
I ragazzi lo riconoscono molto bene, infatti vi salta fuori Geeko.
Shiki ha un brivido a vederne finalmente l'aspetto e cerca di mettersi in guardia per proteggere anche Sato, che è ancora inabilitato, ma ha ripreso a respirare lentamente.
-Ecco dov'eri finita! Dobbiamo andarcene! La regina non vuole che interveniamo per ora!- esclama sollevandola dal colletto per portarla via.
-Non ora! Non puoi farmi questo!! Geeko lasciami!! Devo ammazzarlo!! Ora che l'ho travato!!- la pazzia sembra ormai aver offuscato la sua ragione.
-È un ordine!!- esclama arrendendola completamente -Per ora siete fortunati, potremmo liberarci di voi qui e ora, ma pare la regina abbia in riservo qualcosa per noi-
La compagnia non riuscirebbe neanche a reagire dopo aver saputo della forza brutale di quel demone.
Rimangono tutti fermi a fissarli ritornare al portale immobili.
Tezua rialza la testa lentamente, facendosi aiutare dalla sorella e il suo sguardo rimane fisso come tutti gli altri.
-Non finisce qui...- sibila la ragazza prima di scomparire nel portale insieme a Geeko.
Nyako casca sulle ginocchia per la frustrazione appena provata -Dannazione! Dannazione!! Dannazione!!!- batte i pugni a terra dalla rabbia.
-Perchè sembra starti tanto a cuore quella ragazza?- gli chiede Shiki.
Il ragazzo demone intanto si calma e spiega -Perchè sono io che l'ho salvata dalla distruzione di Ra'mon! Non l'ho distrutta io!-
-Hai detto Ra'mon? Il regno distrutto?- domanda sbigottita Rekla.
Il bianco si mette seduto e sospira dopo aver trovato la calma -Credo sia meglio che vi spieghi l'identità di quel secondo soldato di Aracnia, mettetevi comodi-



COMMENTO AUTRICE
Maledizione a te Geeko!! Era un combattimento interessante! *lancia via i pop-corn*
Oh, bhe...ora inizia la parte interessante muahAHAHAHA!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: tatanaty95