Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    11/11/2017    2 recensioni
[...] "Di niente, ricordati che mi devi due favori" disse lui, girando i tacchi "Ah, e sono Fred" continuò avanzando, seguito ancora dal fratello che sghignazzava.
"Perché due?" [...]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X X

"Ehi Granger!" la guerra era ormai giunta al termine, Harry Potter - il Prescelto! - aveva salvato il mondo magico e i babbani "Ciao Fred" rispose alnzando gli occhi al cielo, trattenendo però un sorriso: dopo  quello che era successo quel giorno, e dopo aver provato la sensazione di averlo perso, passavano insieme più tempo possibile.
"Ti ricordi quei due favori che mi dovevi?" la ragazza cercò di ricordare di cosa parlasse, mentre lui si avvicinava allegro.
Poi ricordò, sorridendo allegra continuando ad annaffiare i fiori del giardino di casa sua "Sì, certo che me lo ricordo" Fred le lasciò un bacio tra la folta chioma composta di ricci ribelli, nonostante li tenesse legati qualche ciocca riusciva sempre a sfuggirle dall'acconciatura.
"Ebbene... sono qui per chiederti quei due favori"
"Fred, sono passati tre anni ormai"
"Ancora in tempo, no?" Hermione sbuffò, ridendo "E sentiamo, cosa vuoi chiedermi?"
"Vuoi sposarmi? Ah, e questo è solo il primo" Hermione lasciò cadere l'innaffiatoio sul terreno coperto d'erba bagnandosi i piedi e la lunga gonna "C-cosa?"
"Sì, dai, hai capito bene"
"E l'altro favore sarebbe?"
"Quello di venire a vivere con me, per sempre" le porse un piccolo cofanetto di velluto blu, contenente un piccolo anellino. 
"Dopo ciò che è successo, dopo la guerra, ho capito che la vita è troppo breve... e voglio viverla con le cose e le persone che mi rendono felice, e tu sei una di quelle" qualche lacrima solcò il viso della ragazza "Sì..." sussurrò trattenendo i singhiozzi colmi di felicità "Sì" proclamò, infine, a voce alta, abbracciandolo.
Fred mise il piccolo anello all'anulare sinistro della ragazza, per poi baciarla.
"Hei, Granger"
"Cosa?"
"Grazie"

Ed eccoci con l'ultimo capitolo (?)
P
ensavate l'avessi ucciso, eh?
Mi dispiace deludervi ma non sono la Rowling, e non so essere cattiva nei confronti di loro due.
Ammetto che l'idea iniziale era quella, ma non ci sono riuscita... so che nel precedente capitolo avevo fatto capire tutt'altro con quella promessa.
Ma ora passo ai ringraziamenti, su:
- Ringrazio a chi ha recensito e chi ha seguito la storia.
- Ringrazio chi l'ha aggiunta tra i preferiti: AR_1803, Lily_2004.
-Ringrazio chi l'ha aggiunta tra le preferite: Black Horan, xyn.
- Ringrazio chi l'ha aggiunta tra le seguite: AR_1803, Black Horan, Brigett88, Cass_Pepper, crivevale, Eli_99, LadyLalla365, Mary Evans, nausicaa black, Zaffiro_Argentato, _imjusteri.

Grazie per aver seguito ed apprezzato anche questa mia raccolta.
A presto!

Vera.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_