Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    11/11/2017    2 recensioni
Com'è sarebbe stato se Harry fosse cresciuto tra maghi e soppratutto se la sua famiglia fossero stati i due più grandi maghi di tutti i tempi, come sarebbe stato se Harry fosse cresciuto in quel luogo che un giorno aveva chiamato casa
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Minerva McGranitt, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante l'anno scolastico Harry e Silente aveva stretto molto il loro rapporto, si vedevano spesso e avevano avuto l'opportuna di parlare del suo futuro e Harry si senti molto vicino a suo padre, Minerva era sua madre e nonostante fosse molto severa era sempre lei a correre da lui appena aveva un problema mentre Silente come tutti i padri era un po' più freddo ma Harry lo ammirava e sapeva che gli voleva bene, durante quell'anno Harry ebbe la possibilità di sentirsi molto vicino a suo padre. nonostante fosse un anno duro Harry non vedeva l'ora di distruggere il primo hortrux con suo padre, quando Albus lo mando a chiamare Harry sali in fretta e arrivo sulla torre di astronomia, ammiro la visuale da lì era assurdo era sempre stato lì ma ogni volta il paesaggio al di sotto lo lasciava senza parole, << Harry devi rasarti >> disse Silente ricordando quando per la prima volta gli aveva insegnato a Harry a radersi aveva un sacco di piccole feritine e andò anche peggio quando provo a farlo con la magia, alla fine Minerva gli aveva regalato un rassoio incantato molti più facile da usare a differenza Delle lamette, Harry sorrise penando alla stessa cosa << ora ci smatterializziamo >> << ma non ci si può smatterializziamo all'interno di Hogwarts >> << te lo ha detto Hermione >> Harry immagino che lo avrebbe detto ed annui << essere me ha i suoi vantaggi >> si smatterializzarono ed apparvero su uno scoglio, Harry segui suo padre a nuoto, e si ritrovarono in una caverna, silente diede il suo sangue << papà >> << non preoccuparti Harry >> disse Albus mettendogli l'altra mano sulla spalla, entrarono nella caverna Silente tiro fuori una catena ed Harry comincio a tirare piano piano una piccola barca, salirono entrambi, arrivarono al medaglione mancava solo di bere la pozione Albus stava per bere quando si voltò verso Harry << qualsiasi cosa succeda devi promettermi che mi farai continuare a bere, ti voglio bene Harry, se mi successe qualcosa prenditi cura della mamma me lo prometti >> << papà ... >> << Promettimelo Harry >> << te lo prometto anch'io ti voglio bene papà >> Albus inizio a bere e Harry fu costretto a vedere suo padre soffrire per l'effetto della pozione avrebbe voluto bere lui al suo posto ma glielo aveva promesso, quando finalmente ebbe finito di bere Harry prese il medaglione, << acqua >> disse con un sussurro Albus Harry evoco l'acqua ma nulla allora si avvicinò al lago e prese dell'acqua degli inferi comparsero dal lago e cercarono di afferrarlo, Harry venne spinto in acqua non capiva cosa stava succedendo ma vide Delle fiamme liberarlo torno in superficie, riuscirono a tornare a Hogwarts Albus lo mando chiamare Severus ma Harry non fece in tempo che venne immobilizzato sotto il mantello dell'invisibilità nessuno si accorse di lui ma Harry vide Draco disarmare suo padre e stava abbassando la bacchetta quando arrivarono gli altri Mangiamorte, poi Harry vide arrivare Severus e spero che lo potesse salvare << ti prego Severus >> un lampo di luce verde colpi suo padre ed Harry lo vide precipitare giù dalla torre, i Mangiamorte se ne andarono ed Harry senti che l'incantesimo che lo teneva bloccato si era sciolto ma non ebbe la forza di muoversi ma poi fu preso dalla rabbia e segui i Mangiamorte, sotto la torre trovo una battaglia in corso ma non ci bado l'attraverso il suo unico obbiettivo era Piton, sua madre ebbe appena il tempo di vederlo prima che lui scomparisse, Harry scese in fretta e vide Piton lo seguì e nel bel mezzo del giardino cerco di colpirlo ma Piton lo paro e torno alla fuga Harry lancio un nuovo incantesimo e di nuovo Piton paro il colpo e scagliò un incantesimo per tenere fermo Harry, Harry si alzò di nuovo e gli urlò << combatti vigliacco >> Piton si fermò si voltò e scagliò un nuovo incantesimo ad Harry e prima che Harry potesse alzarsi era scomparso. Harry si alzò e torno al castello sapeva che suo padre era morto ma ancora non riusciva a crederci, quando vide il corpo lì per terra senza vita si avvicinò e gli chiuse gli occhi il suo corpo era ancora caldo Harry scoppiò in lacrime senti una forte mano scuoterlo era hangrid Harry non si mosse, sua madre aveva alzata la bacchetta al cielo e molti l'avevano seguita insieme alla luce Delle loro bacchetta si levò l'urlo di Harry, Ginny si avvicinò a lui e riuscì a portarlo via. Harry assistite al funerale provando dolore e rabbia, oltre a le persone che volevano bene a Silente c'erano molti venuti solo per convenienza Harry rimase seduto in prima fila in silenzio le lacrime non rigarono il suo volto e guardo quello di sua madre rigato da lacrime silenziose che cercava di nascondere, lui gli prese la mano per tutta la cerimonia non riuscì a fare nient'altro. Quella sera quando rientro al castello si senti distrutto crollo sul letto ma non si addormentò la sua mente era troppo affollata ed il suo cuore sembravo voler uscire dal suo petto, Harry senti sua madre piangere e fu come ricevere una correlata, si maledisse per non poter fare di più avrebbe voluto fare qualcosa ma si sentiva così impotente di fronte alla morte. Era passata una settimana ed Harry dormiva poco e si sentiva ogni giorno peggio, quando quella sera senti sua madre piangere non riuscì a stare fermo si alzò entro nella loro stanza e si sdraio sul letto accanto a lei teneva un album che stava sfogliando c'erano tutte foto che avevano scattate in quegli anni, c'era persino quella del suo compleanno con Sirius, ed Harry amido anche alcune foto di quando era piccolo e giocava con suo padre, Minerva sfogliava le pagine lentamente mentre veniva scissa dai singhiozzi, Harry la strinse a se è sì addormentarono cosi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia