Videogiochi > Final Fantasy XII
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    12/11/2017    0 recensioni
Perduto ancor di te, vado sulla strada
Dove non lo so...
Mi ricordo. Siamo bambini, siamo sempre noi.. Lassù ...
Cammino, e penso a te. Ai grilli e le cicale.
Respiro, respiro te .Purezza e leccornia... fuoco della sera.
Siamo destini. Siamo sempre noi.. Mai più vicini
Stretti e supini, siamo sempre noi.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Basch, Gabranth, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pazzia

-Pazza! quella ragazza è pazza!- esclamò Basch quasi imprecando sulla Stralh, osservando dalla sala di comando l'ennesima bravata di Chantal.
Tutti i presenti erano ammutoliti per la scena, nessuno aveva avuto mai il coraggio di buttarsi fuori da un'aereonave, fuori, nel mezzo di una battaglia.
Chantal doveva essere incosciente o più semplicemente pazza. 
Lo avevano visto tutti e tutti si erano spaventati.
Poi... una luce azzurra e due figure molto simili tra loro. Una era Ultima ben riconoscibile dalle immense ali arancioni, la pelle azzurra e le vesti bianche. L'altra figura era molto simile ad Ultima, si poteva scorgere come lei una donna dalla pelle azzurra, i capelli bianchi e la veste che ben poco lasciava all'immaginazione.
Nessuno sapeva dire da dove, quelle due, fossero sbucate ne cosa avrebbero fatto.
La situazione era abbastanza critica già da se. La Bahamuth stava cadendo e lo scudo di Rabanastre non era sufficientemente potente da reggere un simile impatto. 
Balthier si stava dando da fare per far ripartire i motori da solo, con Fran fuori gioco. Restavano ancora pochi minuti alla tragedia. 
E poi l'intervento di quelle due figure. Ultima a rafforzare la barriera della capitale dalmasca e l'altra figura a respingere la Bahamuth.
Pazza... si quella era una pazzia... ma che avrebbe dato a Balthier più tempo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny