Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: Free_    22/06/2009    3 recensioni
Questa è la mia prima fanfic..parla di Mello e Near che si innamorano di due ragazze e delle loro "avventure"...xD Spero vi piaccia^^
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alice guardò fuori dal finestrino dell’auto: c’era un bel sole in cielo, e poche nuvole. Sua sorella sonnecchiava accanto a lei, dopotutto stavano viaggiando da più di due ore.  Non sapeva con certezza dove stessero andando, sapeva solo che si trattava di un altro orfanotrofio. Un altro fottutissimo orfanotrofio. Dorothy aprì un occhio e si guardò intorno.
-Quanto manca ancora?-
-Non molto, appena una mezz’ora.-
Quando arrivarono non si stupirono molto, dopotutto era solo un semplice orfanotrofio, come molti altri.
-”Wammy’s House”..chissà questa volta quanto resteremo qui..- Dorothy ripetè ancora una volta il nome, a bassa voce. Poi presero i rispettivi bagagli. All’ingresso, ad aspettarle, c’era un signore anziano.
-Ciao, benvenute, io sono Roger-
-Salve, io mi chiamo Alice e questa è mia sorella-
-Dorothy-
-Piacere di conoscervi. Bene, se volete seguirmi, vi mostrerò la vostra camera- Mentre attraversavano il corridoio, Roger mostrava loro le stanze: le classi, la biblioteca, la mensa..
La loro era una normale camera, con una finestra che dava sul cortile a lato dell’edificio. Dopo aver disfatto le valigie, Alice andò a curiosare in giro, mentre Dorothy restò nella stanza ancora per un po’. Dette un’occhiata fuori dalla finestra: giù nel cortile alcuni ragazzi stavano giocando a calcio. Li guardò giocare ancora per un po’, poi andò a farsi una doccia.
Alice si guardò intorno. In realtà non sapeva bene dove andare..in giro c’erano tanti ragazzi e ragazze. Due ragazzi sudati, uno rosso e uno biondo, le passarono vicino. Le classi erano vuote, in mensa e nella biblioteca non c’era quasi nessuno. Mentre camminava notò un ragazzo senza scarpe accovacciato vicino al muro che stava facendo un puzzle completamente bianco. Ma non era solo il puzzle ad essere bianco: il ragazzo infatti, che doveva avere all’incirca la sua stessa età, aveva dei capelli spettinati e molto chiari, bianchi.  La ragazza rimase un po’ a guardarlo mentre faceva e disfaceva il puzzle con una velocità impressionante. Nessuno gli rivolgeva la parola, allora gli si avvicinò.
-Ciao!- Alice non voleva essere scortese, così aspettò che il ragazzo le rispondesse
-Ciao..- disse con tono distratto, continuando a mettere pezzi bianchi sul puzzle.
-Io mi chiamo Alice, sono arrivata da poco con mia sorella, tu come ti chiami?>
-Mi chiamo Near..-    
-Perché non sei a giocare con gli altri ragazzi?-
-Sto bene così..-  Non sembrava che a Near dispiacesse chiaccherare, anche se il tono della sua voce, così distratto, potesse far pensare il contrario. Parlarono ancora un po’, poi Alice fu richiamata dalla voce di sua sorella.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Free_