Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: lilly0806    13/11/2017    5 recensioni
*Storia Interattiva, iscrizioni aperte fino al 5 Novembre*
“Cosa credete di fare? Siamo sul suolo del Campo Mezzosangue!” Dom mi tira a se e si para fra me e i quattro che sono ad una decina di metri da noi. La donna ridacchia ancora, sembra tutto un grande gioco per lei e questo mi fa ancora più paura, per poi farci segno di no con un dito e smentirlo: “Ti sbagli carino. Non ve ne siete resi conto forse ma avete superato i confini del campo da un po' e io non aspettavo altro. Ti hanno tenuta lontano da me troppo a lungo Nicole ma è ora che tu torni di mia proprietà.”
***
"Avresti dovuto proteggerla! Non è per questo che esiste il campo?!" è una voce che non conosco ma che sembra molto alterata.
"Non posso fare niente se escono senza permesso" questo è certamente mio padre, dio ha quel tono di insofferenza che non riesco a sopportare.
"E vuoi dirmi che non sai nemmeno chi l'ha rapita?" la voce che non conosco sembra alzarsi sempre di più fin quasi ad arrivare ad un grido.
"Non sono io il dio della profezia, qui, Apollo"
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Afrodite, Altro personaggio, Apollo, Dioniso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nadira
Riordino con cura le boccette nella credenza per poi passare a cuscini e letti, noto che l’ultimo letto ha le tende tirate così sorrido e mi avvicino cercando di non far rumore. Allungo una mano e grido, facendo saltare il ragazzino pel di carota che prima vi era sdraiato. Sapevo che era lui, non erano riportati feriti nella tabella dei turni!
“Nadi, ma sei impazzita?” grida, per poi scoppiare a ridere con me. Fra noi è sempre stato così, lo tratto un po’ come i bambini del campo e lui non mi delude mai: riesce sempre a farmi sorridere.
“Non dovresti essere qui Lorcan.” affermo, tornando un po’ seria. Ha la bruttissima abitudine di venire a nascondersi qui per evitare le pulizie perciò sto cercando di togliergliela: dai bambini posso capirlo ma noi ragazzi un po’ più grandi dobbiamo aiutare per quanto possibile.
“Mi sono fatto male!” risponde imbronciandosi e incrociando le braccia. Sono lì lì per dirgliene quattro quando la porta dell’infermeria sbatte contro il muro. Mi alzo da letto su cui mi ero seduta e corro a vedere, arrivando all’entrata giusto in tempo per assistere all’ingresso di Will seguito da uno dei figli di Dioniso, Dominic, con una mano premuta sul naso sanguinante. Subito dopo arriva un ragazzo moro, credo si chiami Fredqualcosa, in compagnia di Eddie e Keith con un labbro spaccato ed un livido che si sta formando sulla guancia destra. Di Keith so solo che è un figlio di Eros mentre di Dom conosco qualcosina perché spesso passa di qui quando c’è di turno mia sorella Cola.
“Cosa è successo?” mi lascio sfuggire, prima di iniziare ad adoperarmi su Keith dato che a Dom ci sta già pensando Eddie. Will nel frattempo si avvicina con un pezzo di Ambrosia ma il ragazzo seduto sul letto scuote la testa destando così le proteste del moro al suo fianco. Mentre mio fratello si allontana per andare a controllare il naso del figlio di Dioniso, io vado a cercare l’unguento migliore che ho per i lividi e inizio a spalmarlo sul viso di Keith.
“Mi volete spiegare che è successo?” ripeto la domanda una volta che ho finito, pulendomi le mani sulla gonna. Keith si prende il labbro fra i denti per poi gemere di dolore senza dire altro ma ci pensa il suo compagno a rispondermi: “Non devi chiederlo a noi ma piuttosto a quella testa calda!” esclama guardandolo male dalla parte opposta della stanza.
Applico in fretta un balsamo per le labbra al ragazzo di cui mi stavo occupando e poi mi avvicino all’altro letto occupato in cerca di spiegazioni ma quello che vedo mi sconvolge. Faccio uscire i due ragazzi, con la raccomandazione di riposare, dopotutto ormai ho fatto tutto ciò che potevo e torno al letto di Dominic per riprendere ad osservare le sue lacrime sconvolta, mentre lui inizia finalmente a parlare.

Red Skull
Esco dalla finestra senza farmi sentire e corro via verso i campi di fragola. Quel litigio fra il figlio di Dioniso e quello di Eros è una delle poche cose interessanti che succedono qui al campo! Non piove neanche qui quindi ciò che scuote la quiete va assolutamente condiviso e analizzato.
Non sono riuscito a sentire quasi niente e poi sono stato costretto a correre via perché Eddie si stava avvicinando al mio letto e non potevo rischiare che mi beccasse lì, ogni volta che lo fa mi caccia via prendendomi per un’orecchia! I più simpatici in infermeria sono sicuramente Will, Nadi e Cola che si fa corrompere con le caramelle che le porto dal mondo esterno e quindi mi fa rimanere finché voglio. Arrivo finalmente ai campi, dove Parker se ne sta da solo seduto fra i filari abbracciandosi le gambe.
“Parker! Tuo fratello ha litigato con uno dei figli di Eros, sai perché?” gli chiedo, dopo aver oltrepassato le file di piante che mi separano da lui con un balzo. Alza lo sguardo su di me e mi guarda sgranando gli occhi, alzandosi in piedi: “Che ne sai tu?” esclama avvicinandosi.
“L’ho visto arrivare in infermeria insieme agli altri.” rispondo, sorridendo mentre lui boccheggia.
“Sai qualcos’altro? Mi hanno mandato via senza dirmi niente…” dice, abbassando la voce e puntando lo sguardo a terra. Inizia a torcersi le mani e a muoversi nervosamente, così il mio sorriso si allarga ancor di più mentre decido di alleviare la sua curiosità prendendolo, però, un po’ in giro: “Non ti facevo così impiccione! So solo che c’entra la ragazza del tuo caro fratellone, niente di più.” concludo alzando le spalle.
Mi guarda sconvolto e penso anche offeso e subito inizia a spiegare: “Non ero curioso! Ero solo preoccupato! Dom si è comportato in modo strano con nostro padre prima e parlavano di cose che non capivo e poi ha picchiato quel ragazzo e…”
“Ha iniziato lui? Oh, questo non lo sapevo! La cosa diventa sempre più interessante…” borbotto mentre ricomincio a camminare verso le aree comuni sentendo a malapena le proteste del ragazzo, ormai alle mie spalle. Sapevo che parlare con lui mi avrebbe fornito qualche informazione in più! Ora non mi resta che spargere la voce e vedere se qualcuno sa qualcos’altro… magari anche parlare con Keith e Fred potrebbe tornarmi utile se riesco a beccarli da soli.

Frederick
Continuo ad osservare Keith mentre parla con Hiro, seduto dall'altro lato del tavolo. Nadi ha fatto un ottimo lavoro facendo sparire il brutto livido che gli era spuntato sulla guancia ma il testone non ha voluto prendere l'ambrosia ed io non riesco a togliere gli occhi dal suo labbro spaccato. Proprio in questo momento Chirone entra nel padiglione, scuro in volto e nella sua forma equina, assicurandosi di attirare l'attenzione di tutti. Subito cala il silenzio: sappiamo che l'unico motivo per un ingresso simile può essere per qualcosa di importante, magari dei chiarimenti su ciò che è successo questo pomeriggio.
"Vi sarete accorti tutti dell'assenza di Nicole, immagino." inizia a parlare ed il mio sguardo si sposta sulla tavolata di Apollo: ero così concentrato sulla mia rabbia da non aver nemmeno notato la mancanza delle risate costantemente provenienti dal loro tavolo. E mi accorgo, finalmente, che Cola è davvero assente.
“È stata rapita e ancora non è stato accertato il ruolo di alcuni dei, fra cui il Divino Eros." non dice altro ma questo basta perché diversi sguardi astiosi si voltino verso di noi, concentrandosi su Keith. Io resto bloccato, mentre i pensieri iniziano a girarmi in testa come un tornado impazzito e senza pensarci cerco gli occhi di Dominic ma senza successo. "Freddie?" Keith, sicuramente accorgendosi del casino di emozioni che sto provando, mi richiama ignorando palesemente tutti gli sguardi puntati sulla sua schiena ma non dice altro, aspettando i miei tempi.
"Lui… ti ha picchiato per colpa di tuo padre?" sono più calmo di quanto pensavo di poter essere, riprendendo questo discorso, ma deve essere senza dubbio la sua influenza.
"Tu come avresti reagito se suo padre avesse preso la tua ragazza e tu non potessi prendertela con lui direttamente?" sa sempre quali sono le domande giuste da pormi. Il suo piccolo discorso basta a far ragionare anche me e, di conseguenza, a calmarmi. Lui subito mi sorride: "Già, avresti fatto lo stesso. Non prendertela con Dominic, aveva bisogno di sfogarsi ma niente potrà riempire il vuoto che gli rimarrà una volta che la rabbia sarà passata."

Ismael
"Chi pensi manderanno, in questa missione?" domando alla mia ragazza, stringendole la mano.
"Sicuramente Dominic, non accetterà di restare qui." Quinn ci arriva alle spalle, inserendosi nella conversazione: lui e John ci hanno raggiunti e si siedono a terra di fronte a noi.
"E se avrà bisogno di armi in più, lo accompagnerò volentieri" Quinn subito annuisce all'affermazione dell'amico anche se credo sia un sentimento molto comune: la maggior parte di noi sarebbe disposta a partire anche subito per riavere Cola qui.
Lancio uno sguardo al piccolo palco, solitamente occupato dall'intera cabina di Apollo ma che questa notte ospita soltanto Yuu ma anche lui non sta suonando con troppa convinzione.
I ragazzi stanno ancora discutendo tra loro cercando di indovinare cosa farà Chirone e quando manderà la prima pattuglia per iniziare le ricerche. Intervengo di tanto in tanto, ma la maggior parte della mia attenzione è concentrata sul fuoco, così basso e cupo da rendere evidente che nessuno è realmente nella disposizione d'animo giusta per divertirsi: sono tutti troppo distratti dalle loro conversazioni o troppo tristi.
"Avete qualche idea sul perché Eros abbia preso proprio Nicole?" interrompo John, che stava sicuramente per proporre un nuovo set di armi che avrebbe potuto portare con sé. È Selene l'unica a rispondermi, mentre il figlio di Ebe davanti a noi fa spallucce: "Chirone non l'ha detto.. forse potremmo chiedere, ma non credo ce lo direbbe. Sapete com'è, dice sempre tutto ciò che ritiene importante, quindi probabilmente il motivo non lo è… o non vogliono che lo sappiamo."
Questa spiegazione non mi convince del tutto, ma ha ragione lei: Chirone non ci ha mai nascosto nulla che non fosse opportuno nascondere, solitamente per la nostra sicurezza. Anche il figlio di Ade alla chitarra sembra accorgersi della scarsa partecipazione generale perché smette di suonare, tornando ad unirsi ai suoi fratelli mentre gli altri semidei cominciano lentamente ad andarsene, evidentemente interpretando l'assenza del sottofondo musicale come la conclusione della serata.


Personaggi che compaiono in ordine di apparizione:

Nadira “Nana” Chandler (Aki_and_Ami, Apollo, 17 anni)

Red Skull “Lorcan” Cunningham (Sabaku No Konan Inuzuka, Ermes, 16 anni)

Dominic “Dom” Girard (Madness of Sky, Dioniso, 18 anni)

Frederick “Freddie” Hamilton (Galene, 22 anni)

Eddie Jacobs (_En_, Ebe, 16 anni)

Keith Tyler (Eros, 18 anni)

Parker “Parkie” Hurricane (Pendragon, Dioniso, 15 anni)

Hiro Inoue (__Ginger__, Eos, 15 anni)

Ismael “Jolly” Ruiz Bose (summer_time, Thanatos, 18 anni)

Selene Sauvelle (summer_time, Ipno, 17 anni)

Quinn Richards (Sabaku No Konan Inuzuka, Ebe, 18 anni)

Jonathan “John” Foster (Luthien Felagund, Ares, 17 anni)

Yuu Allen (Ade, 16 anni)

Lilly

Hey

Scusate il ritardo, il mio pc si è semi auto-distrutto e, anche se adesso lo sto usando, funziona a metà.

Sto pregando che non mi abbandoni perché altrimenti dovrei utilizzare quello vecchio stravecchio di mia sorella e sarebbe un dramma.

Coooooomunque, il primo capitolo. Si presentano nuovi personaggi finalmente! Devo precisare una cosa: ancora non pubblicheremo la lista dei personaggi perché per alcuni siamo combattute (abbiamo anche litigato per le idee discordanti) perciò vorremmo chiedere agli autori chiarimenti e/o modifiche. Niente panico, manderò un messaggio in privato a chi di dovere con tutte le spiegazioni e in generale sarò a completa disposizione per qualsiasi domanda.

Alcuni personaggi sono stati cestinati ma la maggior parte di quelli che non convinceva una di noi è stata messa in forse perché li ritenevamo interessanti.

Alla prossima :*

ps. arriveranno, promesso, i messaggi ma sono un po’ giù per il mio pc e la settimana scorsa (quando secondo i piani avrei dovuto inviarli) ero esausta per un progetto che sto facendo nella scuola elementare del mio paese ^.^’’


Macchan

Ehilà! Questa volta abbiamo seriamente rischiato di non avere il capitolo pronto in tempo.

Sono un disastro in fissa con Love Live e il gioco è stato un pochino antipatico e ha messo un evento cui mi interessava partecipare proprio questa settimana. Perciò ero un bel po' presa a parteciparvi, è finito questa mattina.

Fortunatamente per voi, sono riuscita ad infilare delle pause scrittura tra le partite e tutto è stato terminato in tempo!

Ma non è importante, siamo qui e tanto basta. Il capitolo è ancora piuttosto di passaggio, ma speriamo possa comunque esservi piaciuto e avervi incuriositi sull'andamento futuro della fiction! A venerdì 24 Novembre con il prossimo aggiornamento~

Edit: abbiamo fatto tardi, invece, il pc di Lilly ha deciso di ammutinarsi Venerdì sera mentre tentavamo la pubblicazione XD


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: lilly0806