Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: niny95    14/11/2017    0 recensioni
[Cast Outlander]
[Cast Outlander][Cast Outlander][Cast Outlander]Sam Heughan e Caitriona Balfe. Un'amore che va oltre la semplice amicizia.
Dal primo capitolo:
«Cait quello che ti dirò ti sembrerà una pazzia ma io ti amo. E so che anche tu provi le stesse cose,non è un caso che le nostre scene siano così perfette. E so di aver firmato un contratto che dice che non possiamo avere relazioni tra di noi. Ma ti amo e sono maledettamente fottuto perché davvero ho provato a dimenticarti cavolo se ci ho provato ma non ci riesco,Cait!» le parole le uscirono di bocca come un fiume in piena «Dimmi che non provi lo stesso e me ne andrò dalla tua vita Cait ma se provi le stesse cose io giuro su Dio che ne parlo con Ron» continuò Sam «No!» uscì dalle labbra di Cait come un grido strozzato «No?» disse Sam mentre sul viso iniziavano a uscire le prime lacrime «No. Non è quelle che intendevo. Perché diamine Sam se ti amo. Perché quando sono con te tutto inizia ad avere un senso. Tu riesci ad abbattere le mie incertezze ma non puoi parlarne con Ron. Ti rovineresti la carriera e non te lo permetterò»
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21.
Sam fece più in fretta che poteva per arrivare in tempo alla festa di Tobias.
«Scusate il ritardo!» disse entrando nello studio in cui stavano festeggiando Tobias, Cait le si avvicinò adirata «Non- parlare!» disse scandendo  le parole con enfasi. Sam la prese per i fianchi e l’avvicinò a sé prima di baciarla «Mi dispiace» disse poi, un applauso iniziò nel momento in cui Sam baciò Cait «Siete dei cretini!» disse ridendo nel frattempo le si avvicinò César «Il giovane Ian vi shippa» ridacchiò indicando John «Siete una causa persa» disse Sam ridendo «Come quella dei giacobiti!» disse Lotte ridacchiando «Lotte, vorrei ricordarti che sono scozzese … comunque hai ragione,forse.»
«Sam Heughan sei una palla!» rispose lei «Grazie Lotte, ma sai a Cait non dispiace poi un granché » disse di rimando lui «Immagino come vi rotolate tra le lenzuola voi due!»
«Sam Heughan e Lotte Verbek potreste per favore smetterla di fare allusioni sulla mia vita sessuale?!» urlò Cait arrossendo vistosamente.
«Allora farò allusioni su Richard e Sophie» disse Lotte «Ma fai quello che vuoi!» fu la risposta di Cait «Asp - cosa? Richard se tocchi la mia bambina ti spezzo le gambe» disse Sam .
Richard lo guadò perplesso «Che … ?».
***
Harold era nel suo studio, era arrivato da poco.
Si sentiva più leggero dopo aver parlato con Sam Heughan, stava pensando a questo quando il suo cellulare squillò «Pronto?» rispose Harold senza nemmeno controllare il mittente «Harold, io credo di essere pronto. Quando possiamo vederci?» le giunse alle orecchie la voce roca di Shimon «Shimon sei … sicuro?»
«Sì, ci ho riflettuto a lungo e ho pensato che forse posso darti un’altra possibilità» a sentire quelle parole il cuore di Harold iniziò a battere più velocemente e grosse lacrime di gioia iniziarono a cadere giù nei suoi occhi stanchi «Vuoi andare in qualche posto?» le chiese poi «No, non preoccuparti» rispose Shimon all’altro capo del telefono «Allora va bene anche domani, va bene a casa mia? Alle 20.00?»
«Perfetto. Allora ci vediamo domani»
«A domani,e grazie.» rispose Harold sorridendo, il primo vero sorriso che faceva in 25 anni.
Shimon riattaccò. A quel punto Harold si lasciò andare in una risata liberatoria. Rise talmente tanto che le mancò il fiato e la vescica  per poco non le scoppiò.
«Erano anni che non ridevo così! Come mi sono trasformato nel mio Capo redattore?» domandò poi a sé stesso.
 
 
 Note: Salveeee! Sono in ritardissimo lo so  >.< Comunque siete contenti come me che Shimon ha chiesto ad Harold di vederlo?? Li shippate? Come potremmo chiamare questa ship Harmon? Shirold? 
Comunque John è John Bell il giovane Ian <3  In ogni caso spero che il capitolo vi sia piaciuto.
P.S. Avete visto il nuovo photoshoot? Quando diamine sono illegali?
P.S(2) Come al solito se volete restare aggiornati su quello che scrivo vi ricordo la pagina (https://www.facebook.com/Niny95-Fan-Art-Fan-Fiction-471448956380700/ )
Un bacio, 
al prossimo capitolo!
Niny :)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: niny95