Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cussolettapink    14/11/2017    8 recensioni
Brath Hill, questo era il nome del quartiere dove erano capitati. Lo chiamavano "il quartiere del non ritorno" e, sebbene sembrasse il titolo di un horror di quarta categoria, era tristemente noto per essere uno dei quartieri più malfamati dell'intera Gran Bretagna.
"Facciamo così allora: Se tu esci puoi affrontare quello che ti succederà ma noi lasceremo in pace la tua fidanzatina. Se invece ci lasci lei, ti lasceremo andare senza fare neanche un graffio a te o alla tua auto"
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Chapter 5 - James

Quella sera le due amiche si incontrarono a casa della bionda per prepararsi insieme per l'uscita con i ragazzi.

"Ma dove ci porteranno? Non penso dalle loro parti quindi... pensi che andremo in centro?"

"Non saprei veramente, perchè me lo chiedi Denny? Sembri preoccupata"

La mora sorrise leggermente, un sorriso triste che però non raggiungeva gli occhi.

"Ho letto sul gruppo di whats'app che stasera in centro ci saranno anche gli altri della comitiva. Ho paura che oltre a rischiare di trovarmi Mark sotto tiro e quindi di ucciderlo-"

"Denise! Non puoi pensare a queste cose!" la interruppe Nicole senza darle la possibilità di terminare il discorso "Purtroppo abbiamo una comitiva insieme e non possiamo creare casini. Sicuramente lui per evitare di fare una figura a dir poco orrenda non dirà nulla e lo stesso faremo noi due. Agli occhi degli altri ci saremo semplicemente lasciati perchè non compatibili. Punto" la bionda parlò decisa, anche se poi si rese conto che l'amica non aveva paura solo di incontrare Mark. "Hai paura anche di incontrare James vero? Tesoro, in quel caso sarò io a metterlo sotto non devi temere"

James Hunter era il ragazzo per cui la mora aveva avuto una cotta per più di due anni. Quando riuscì finalmente a farsi notare da lui però venne fuori che razza di orrenda persona fosse e la mora era riuscita a trovare il coraggio di lasciarlo poco prima di finire invischiata in brutti giri. James infatti faceva frequentemente uso di droghe e alcool e, oltre a non essere una persona pacata (era capitato più di una volta che usasse dei modi brutali con la castana, fortunatamente non andando mai oltre alla voce grossa o all'intimidazione), con il suo modo di fare stava riuscendo pian piano a portare Denise sulla stessa strada.

La castana infatti aveva cominciato lentamente a fumare e infine aveva iniziato a fare uso anche di erba. Prima di perdere però completamente il lume della ragione la bionda, mascherando il tutto in un weekend di sole ragazze, le fece una lavata di testa tale da farla rinsavire e tornare a essere la solita Denise con cui era cresciuta.

"Non posso farci niente Nicole, lo sai il potere che ha su di me quel ragazzo. Ho sempre paura che con i suoi modi di fare possa riuscire a farmi tornare con lui"

"Non succederà Denny, non temere"

Le due ragazze si abbracciarono, poi la bionda guardò la castana con una punta di malizia.

"Insomma, Niall? Di cosa avete parlato mentre io e Harry non c'eravamo?"

"A dire il vero ci siamo concentrati molto su le varie salse che si possono usare come farcitura di pizzette o di panini"

"Wow, molto sexy. Poi sarei io che ti cado sulle basi? In che modo pensi che parlare di salsa Barbeque o di salsa Alioli possa aiutarti a conquistare un ragazzo?"

"Fidati che abbiamo creato un feeling niente male e poi sono cose importanti! Ti immagini uscire a prendere un panino con un ragazzo e scoprire che mette la Maionese e non il Ketchup sulle patatine? In che modo potrei rubargliele altrimenti?" le due ragazze scoppiarono a ridere.

Alle 19,00 erano perfettamente in orario e pronte. Sentirono entrambe dei rombi di moto e affacciandosi dalla finestra videro cinque moto nere fermarsi nei pressi del pianerottolo di casa di Nicole.

"Tutte queste moto nere, ma che figata! Poi io amo le moto non vedo l'ora! A proposito, grazie per il consiglio di non mettere il vestitino, sarebbe stato abbastanza scomodo!" Denise quasi saltellava da una parte all'altra della stanza eccitata per la serata che l'aspettava.

Quando i ragazzi si tolsero i caschi, la ragazza mora, che ancora spiava il tutto dalla finestra si girò verso l'amica bionda.

"Amore mio tu sai che stamattina quando mi hai raccontato tutto sono stata terrorizzata dal fatto che ti poteva essere successo qualcosa e trovo comunque che quello che hai passato sia una cosa orrenda però... mi farei anche io rapire da dei tipi così! Cazzo quanto sono belli! Ma a Brath Hill li fanno tutti con delle riviste i figli?"

La bionda, capendo quanto l'amica cercasse di alleggerire la battuta senza mancare di rispetto a tutto quello che aveva passato scoppiò a ridere abbracciandola.

"Sì, sono bellissimi ma ricordati che ti sei già prenotata il biondo, non fare l'ingorda!"

"E chi lo molla, Niall è bellissimo!" sorrise lei per poi prendere entrambe le borse e spingere la bionda quasi alla porta, nel medesimo momento in cui il campanello suonava.


"Ciao riccio, ecco la tua dama. Biondo! Tu non mi sei venuto a prendere fino alla porta?"

Non c'era nulla da fare: Denise era fatta per essere rumorosa. Nonostante questo non si poteva fare a meno di volerle un gran bene.

"Anche se ti fa fare delle figure di merda allucinanti" commentò la mini Lizzie McGuire nella testa di Nicole.

La bionda decise in quel momento di chiamare Liz la sua vocina interiore che ultimamente non faceva altro che comparire per farle notare le sue figuracce o quelle della sua amica.

"Ragazze, siete splendide" sorrise Harry con il suo solito fare da gentiluomo che, se vestito da commesso del forno poteva anche sembrare tenero, vestito da motociclista stonava leggermente.

"Grazie Harry" sorrise la bionda, vedendo nel mentre gli altri tre ragazzi presentarsi a Denise.

"E così conosciamo la ragazza che ha tenuto testa al nostro Nialler su una discussione di salse e condimenti per panini! Piacere, il mio nome è Liam"

Il castano sorrise alla castana, lasciando poi spazio a Zayn e Louis per potersi presentare.

"Allora, dove ci portate di bello?" chiese Denise, guardando nel mentre le lucenti moto dei ragazzi.

"Al centro c'è una pizzeria molto buona" Harry guardò Nicole, come per chiederle in modo silenzioso se le andasse la pizza anche quella sera, considerando che l'aveva mangiata già la notte prima.

"Glielo dici tu o io che con lui la mangerei anche tutti i giorni per tutta la vita la pizzza?" la Liz nella sua testa si fece sentire, facendo quasi scoppiare a ridere Nicole che però tentò di darsi un contegno. Annuì alla muta domanda del riccio e si incamminò verso la sua moto.

Seguendo un corso che era quasi ovvio, la bionda finì in moto con Harry e Denise finì in sella alla moto di Niall. Gli altri tre ragazzi salirono a cavallo delle loro moto e si accodarono alla prima, quella di Harry.

Harry, a capofila, partì per indicare la strada a tutti quanti dietro.

In poco più di dieci minuti arrivarono alla pizzeria indicata. Entrambe le ragazze si guardarono automaticamente in giro, vedendo come quella pizzeria si trovasse paurosamente vicino al pub dove avevano passato anche la sera prima, la famosa sera in cui tutto era successo.

Cercando di non preoccuparsene troppo entrarono nel locale e si accomodarono tutti su un tavolo in fondo.

Nicole, forse non presa quanto Denise dal viaggio appena fatto, aveva notato come un paio di persone ai tavoli intorno al loro avesse guardato i cinque ragazzi con occhiate di preoccupazione o di rabbia.

"Forse non è stata una grandissima idea venire qui con le ragazze" commentò Zayn portandosi una mano dietro la nuca, come per sistemarsi i capelli.

Alla muta domanda delle ragazze, Harry prese in mano la parola "Alcuni dei personaggi che vedete qui sono... clienti di Brath Hill. Non penso serva aggiungere ulteriori spiegazioni. Noi siamo abituati a venire qui però ci siamo resi conto che farci vedere con voi potrebbe creare qualche problema"

Le due ragazze, capendo a cosa si riferisse, annuirono comprensive.

Nel mentre Louis si era alzato e si era andato a scusare con il proprietario della pizzeria (un loro amico di vecchio data), per poi tornare verso gli altri e far cenno loro che potevano tranquillamente andare.

All'uscita Denise, ancora presa a guardarsi intorno, vide di sfuggita una chioma che le ricordava molto quella del suo ex ragazzo. Prima di poter però guardare più da vicino, la figura che stava osservando svanì dentro il pub.



"Denise tutto bene?" la distrasse poi Niall, facendola voltare e continuare a camminare con i ragazzi.

"Uscire con delle ragazze che non sono di Brath Hill si sta rivelando un pochino complicato" commentò Zayn, capendo però che certo non era colpa delle ragazze.

"Ci dispiace ragazzi" si scusò Denise, tornata a far parte delle conversazioni del gruppo dopo la distrazione.

"Non dovete neanche dirlo, ci mancherebbe altro!" rise Liam.

"Quindi? Dove ce ne andiamo?"

"Non esiste solo questa pizzeria! Andiamo da un altro nostro caro amico".

Neanche l'episodio appena accaduto aveva rovinato l'umore a Harry.

I ragazzi si rimisero in moto e partirono, arrivando in un'altra pizzeria che distava poco dalla prima ma che sembrava molto più vuota e tranquilla.

"Non lasciatevi influenzare dalla poca gente, qui fanno della pizza davvero ottima"

Le ragazze, dopo circa un'oretta, si trovarono perfettamente in accordo con l'affermazione di Louis: La pizza era davvero buona.

"Bene, dove vogliamo andare adesso?" chiese Nicole al tavolo intero.

"Ci sta qualcosa in particolare che vi andrebbe di fare ragazze?" chiese Zayn

"A me piacerebbe mol-" Nicole si apprestò a parlare quando fu interrotta da un'altra voce.

"Vedo che la nostra rottura ti ha colpito nel profondo, vero Nicole?"

La ragazza alzò gli occhi riconoscendo immediatamente quella voce.

"Mark, che diamine vuoi adesso? Vedi di lasciare in pace Nicole!" Denise si era alzata in piedi e guardava con odio profondo Mark, che per tutta risposta guardava entrambe con disprezzo.

"Ma certo che ci sei anche tu, come poteva non essere altrimenti? Ehi James vieni a vedere chi c'è! Non ti eri sbagliato, erano davvero Denny e Nì prima vicino al pub"

Le due ragazze nel mentre si guardarono, cercando l'una nell'altra la forza per fronteggiare i loro ex fidanzati.

"La mia piccola Denny! Ti manco, splendore?" James affiancò Mark e entrambi continuarono a fissare le ragazze, non prestando attenzione agli altri che nel mentre si stavano indisponendo.

"Questo non è un tavolo free-entry, non siete invitati e siete pregati di lasciar stare le ragazze" parlò lento e gelido Harry, divenuto all'improvviso freddo e somigliando in maniera incredibile allo stesso Harry che la sera prima aveva minacciato proprio Mark.

"Ti conosco? Hai un qualcosa di famigliare" Mark fissava Harry, non riconoscendolo solo per il fatto che la sera precedente tutti i ragazzi indossavano il casco nero che nascondeva il volto.

"Non penso, una faccia di merda come la tua me la sarei ricordata" commentò sempre il riccio fissando male i due ragazzi.



 
***********************
Angolo autrice:
Sera a tutte/i!
Questo è un capitolo un pò di passaggio ma abbiamo buttato le basi sull'andamento dell'appuntamento di gruppo (detto così può suonare un pò male) e abbiamo analizzato un pò meglio il rapporto che lega le due ragazze e il passato di Denise che sono sicura entrerà piano piano nei vostri cuori!
Che dire, spero che nonostante la poca "attività" del capitolo abbiate voglia di lasciarmi una recensione per farmi sapere se la stroria vi sta piacendo, cosa ne pensate dei ragazzi e di questi due personaggi che sono James e Mark (che sono sicura invece non è mancato a nessuno)
Saluti,
Liz
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cussolettapink