Serie TV > Riverdale
Segui la storia  |       
Autore: Ms Mary Santiago    17/11/2017    0 recensioni
[Riverdale]
[Riverdale]Mini long dedicata principalmente alla coppia Malachai/Lilith (OC) ma con comparsa di altri personaggi della serie con uno sguardo a quella che è la vita dei Ghoulies.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Malachai “Kai” Sharp21 anni, leader dei Ghoulies.


Lilith “Lily” McKinley19 anni, seconda in comando dei Ghoulies.


 

 

Seduta sul letto a baldacchino, si stiracchiò brevemente prima di lanciare un’occhiata all’orologio della sveglia sul comodino.

Di lì a una decina di minuti l’House of the dead si sarebbe riempita di gente.

- Continuo a credere che sia una pessima idea – sentenziò Lilith, chinandosi a raccogliere gli stivali dai tacchi vertiginosi che aveva abbandonato ai piedi del letto un paio d’ore prima.

Sdraiato sulle lenzuola di seta rossa, i ricci neri sparsi ad arte sul cuscino, Malachai osservò la pelle alabastrina della ragazza che si stava rapidamente rivestendo, soffermandosi appena sulle cicatrici quasi del tutto sbiadite sulla sua schiena.

Era buffo come una cosa tanto dolorosa si fosse rivelata cruciale.

Senza quelle cicatrici loro due non si sarebbero mai conosciuti.

- Quando vinceremo i Ghoulies avranno un territorio grande il doppio e nemmeno l’ombra di un Serpent a intromettersi. –

- Se vinceremo. –

- Non perderò contro un ragazzino di sedici anni. –

- Nemmeno se è il figlio di FP Jones? – insistè, sorridendo provocatoria.

- Nemmeno in quel caso – asserì, afferrandola per i fianchi lasciati scoperti dal leggero top di pizzo e attirandola nuovamente a sé, - è presto per andartene. –

Lilith rise, frapponendo una mano tra il petto asciutto e muscoloso del ragazzo e se stessa.

- Non dovevi incontrarti con Tall boy? –

Rotolò tra le lenzuola come avrebbe fatto un grosso felino, sbuffando contrariato.

- Si riconferma quello che ho sempre sostenuto. Questi Serpents sono una vera spina nel fianco. –

Con una risata, Lilith indossò il giubbotto di pelle e lasciò una volta per tutte il letto e la penombra della stanza.

Si voltò solo quando sentì il rumore dei passi nudi sul pavimento che le annunciarono che Malachai la stava seguendo verso il salotto.

Indossava un paio di pantaloni di pelle e una camicia lasciata completamente sbottonata.

Aveva tutta l’aria di chi era appena stato tirato giù dal letto.

- Un incontro d’affari mezzo nudo? –

Malachai scrollò le spalle, lasciandosi ricadere sulla poltrona in pelle.

- Qualcuno potrebbe interpretarlo come una mancanza di rispetto. –

- Oh, non saprei, non credo che Tall boy sia così intelligente – concluse, facendole l’occhiolino.

Alzò gli occhi al cielo, risistemando il rossetto color sangue sulle labbra voluttuose.

Il solito Malachai, strafottente e irriverente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Salve!

Dopo la puntata 2x06 sono rimasta ancora più intrigata dai Ghoulies e in particolar modo dal personaggio di Malachai, che spero di rivedere il prima possibile, perciò ho deciso di dedicare anche a lui una raccolta così come ho fatto per Sweet Pea.

Molto probabilmente sarà una raccolta molto più breve rispetto a quella dedicata a Sweet Pea e Flame, ma non so ancora con precisione di quante parti si comporrà … ed è altrettanto probabile che decida di dedicare una sorta di OS che funga da prequel e racconti il loro primo incontro.

Piccola precisazione: non conosciamo il cognome di Malachai né la sua età, perciò mi sono inventata entrambi, mentre Lilith in qualità di OC è di mia proprietà esclusiva.

Al prossimo aggiornamento.

Stay tuned.

XO XO,

Mary

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Riverdale / Vai alla pagina dell'autore: Ms Mary Santiago