Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lyneea   Capitolo: 3
Un incontro inaspettato dopo quasi due anni dalla fine della guerra cambiò per sempre la vita di Hermione Granger. Nonostante la riccia avrebbe negato con convinzione questo fatto per molto tempo, quella fu la notte più bella della sua vita.
Quasi dodici anni dopo sua figlia Daphne si prepara ad affrontare la sua personale avventura ad Hogwarts. La ragazzina, alla costante ricerca dell'identità di un genitore misterioso, affronterà con coraggio e arguzia tutte le sfide che il destino vorrà riservarle. Questa è la sua storia...
Dal prologo
«Beh "Draco", magari tu non hai mai avuto simpatia per quelli come me, ma so il motivo per cui hai preso il Marchio.»
«E quale sarebbe questo motivo?» Chiese Draco ritornando sulla difensiva.
«Volevi proteggere la tua famiglia, e questo Marchio nel tuo caso non indica che sei "solo un Mangiamorte". Tu sei un sopravvissuto quanto lo sono io...»
Il ragazzo rimase in silenzio qualche istante. «Sai "Hermione" anche questa volta hai indovinato... Io non ho mai avuto simpatia per te....» Disse usando un tono di voce più morbido. «Ma non è per via del tuo sangue. Mi ha sempre dato sui nervi il fatto che tu sia "un'insopportabile so tutto io".»
Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Lyneea