Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThelviaBB   Capitolo: 3
C'era una volta, tanto tempo fa, nel Regno di Goa, un giovane bambino. Portgas D. Ace, questo era il suo nome, viveva le giornate in perfetta monotonia interrogandosi sul senso della sua vita e prendendosela con il mondo.
Un giorno incontra Sabo e tra i due nasce una profonda amicizia. Successivamente, i due incontreranno Monkey D. Luffy. Da quel momento in poi il duo diventerà un trio.
I piccoli Ace, Sabo e Luffy sono bambini vivaci che vivono alla giornata e cercano di mettere da parte denaro e altri oggetti di valore per costituire il loro Fondo per la pirateria. E così continueranno a fare sino a che, l'arrivo di un giovanissimo Marco, uno dei pirati più famosi del momento, porterà scompiglio nel trio. Infatti, Ace lo prenderà subito in antipatia. Luffy e Sabo, viceversa, inizieranno a venerare il ragazzo a cui vorrebbero assomigliare da grande, a fargli tante domande e a pregarlo di allenarli e stare con loro.
Ma, quello che per Ace avrebbe dovuto essere puro e semplice odio, si scoprirà nascondere dell'altro. Una piuma azzurra segnerà il momento di tale passaggio.
Coppie: MarcoxAce
Periodo: Pre Alabasta
Buona lettura
Personaggi: ASL, Ciurma di Barbabianca, Dadan, Makino, Marco
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: ThelviaBB