Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Debby_Small93    20/11/2017    1 recensioni
La storia parla di una ragazza di 24 anni e di una passione per una band tedesca, ma che col passare del tempo ha dovuto "archiviare" per un lungo periodo visto i vari problemi che gli sono capitati.
Il suo più grande sogno è sempre stato quello di conoscerli, ma senza alcun risultato...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oramai sono giorni che mi frequento con Tom e sto davvero bene con Pensavo che fosse il solito sexgot ma forse crescendo è diventato un altra persona. Mi piace stare con lui e sopratutto adoro il fatto che anche Alex l'accetta. Sono giorni che non vedo Alessandro e molto probabilmente sarà occupato con gli allenamenti di danza, visto che tra meno di una settimana dovrà gareggiare, e Victoria. Non vedo più nemmeno lei ed è meglio così. Sento Alex chiamarmi dal bagno. Lo raggiungo e lo trovo ancora in vasca a fare il bagno. -Ale dai...tra poco viene nonno a prenderti e tu stai qua?- Mi guarda con due occhioni e il labbruccio. Mi dice : -Scusa mami- Gli sorrido e dico: -Tranquillo amore...ora prendi il tuo accappatoio e andiamo a vestirti- Si alza in piedi ed io lo prendo in braccio, appoggiandolo velocemente sull'asciugamano posta a terra e gli metto l'accappatoio. Lo prendo dinuovo in braccio e lo porto in camera per vestirlo. Gli metto un jeans, le converse nere, un maglioncino pesante nero. Ritorno in bagno per asciugargli i capelli e andiamo in soggiorno a vedere la tv, mentre aspettiamo Carlo. Stiamo guardando il suo cartone preferito, ovvero i super pigiamini. Mentre lo osservò mi viene in mente il giorno che seppi ti lui... (FLASHBACK) "Erano giorni che non mi sentivo bene. Pensavo di aver preso l'influenza e mi trovavo nella vecchia casa di Roberta e Stefania. Loro erano con me da quando stessi male, ma credo che sapevano già che potevo essere incinta. Il fatto sta che loro non credevano che poteva essere Alessandro colui che mi aveva ingravidata. Stavo seduta sul divano con la solita coperta e la tazza di thè caldo visto che non riuscivo a mangiare molto e vomitato la maggior parte del cibo che ingerivo. Stefania e Roberta mi raggiunsero e sedendosi affianco a me, Roberta, disse: -Debby senti...so che per te è difficile ma abbiamo pensato io e Stefania che questa non è una semplice influenza- La guardai stranita e continuò dicendo: -Credo che tu debba fare un test di gravidanza- Spalancai gli occhi e dissi: -Un test? Pensate che io sia incinta?- Stefania mi disse: -Si..da quando non hai il ciclo? - Pensai in quel momento e mi resi conto che il mio ciclo era in ritardo da quasi un mese. Di solito anzi spesso mi capitava che il ciclo mi arrivasse in ritardo. Essendo magra, è normale che ad una ragazza veniva in ritardo ma quel giorno mi resi conto che fecero ritardo per 20 giorni. A quel punto pensai alla sera che Alessandro vinse la gara con me e li mi venne il dubbio. Mi misi una mano in fronte e ovviamente le mie amiche capirono che probabilmente ciò che intuivano era vero. Li Roberta mi domando: -Oddio Debby...ma se lo fossi almeno potremmo sapere chi è il padre?- Avevo lo sguardo basso verso il ventre. Mi sembrava così tutto surreale e davvero inimmaginabile. Alzai lo sguardo e dissi: -Ricordate la gara che vincemmo io e Alessandro?- Loro annuirono e dissi: -Ecco credo proprio che sia Alessandro- E in quel momento Roberta si mise una mano sulle labbra e Stefania non disse nulla. Il giorno dopo andai al consultorio e vennero anche Alessandro e Stefano. Roberta raccontò loro ciò che era successo, ma Alessandro era certo che non fosse così. Attendevamo la visita e quando mi chiamarono, entrammo io, Alessandro e Stefania. L'infermiera mi fece spogliare, facendomi solo togliere i pantaloni e l'intimo. Mi distesi sul lettino e il medico si sedette affianco a me iniziando ad indossare i guanti. Prese ecografo, mi alzò la maglia del camice, mentre il sotto era coperto da un lenzuolo e inizio l'ecografia. Non durò molto che lui ci indicò il piccolo chicco d'uva. Io spalncai gli occhi, mentre Alessandro disde: -Ma è sicuro? - Il dottore disse: -Certo...Non ho bisogno nemmeno di visitarla del tutto, anzi può rivestirsi signorina- disse guardandomi - e congratulazioni- Fini col dire ad Alessandro. Lui mi guardò e se ne andò. Stefania mi strinse la mano per rassicurarmi, ma io ero già nel panico. Quando uscimmo, ovviamente dicemmo tutto a Roberta e Stefano, i quali all'inizio erano felici ma accettarono la notizia. Capirono anche il perché Alessandro andò via. Tornammo a casa e corsi nella camera degli ospiti per stendermi e riflettere. Ero incinta e il padre della creatura che portavo in grembo era scappato. Dovevo trovare il modo per dirlo ai miei. Ero spaventata e agitata per tutte le conseguenze ma guardando quella pancia piatta dissi solamente: -Non preoccuparti, farò tutto per te - (FINE FLASHBACK ) Ritorno alla realtà dove Alex mi chiama in continuamente. Lo guardo e lui dice: -Mamma ha chiamato Papa e ha detto che sta fuori- Lo guardo perplessa e dico: -Ma non sapeva bussare?- Lui fece spallucce e io vado ad aprire. Mi trovo un Alessandro, insieme a Carlo e Victoria, bianco pallido. -Stai bene? - Lui mi guarda e dice: -Si tranquilla sono solo stanco- La sua faccia non mi convince. È pallido ed inoltre è anche molto affannato. Chiama Alex è il bambino corre a prendere il giubbotto, per poi venire alla porta. -Pensavo che veniva solo tuo padre- Lui mi dice: -Volevo venire io? Ti da fastidio?- Mi domanda. Io faccio no con la testa e Alex, prima di dare la mano al padre, mi da un bacio. Saluto anche Carlo e Victoria e vanno via. Prima di chiudere la porta, vedo che Alex stringe tanto la mano di suo padre e lo guarda fisso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Debby_Small93