Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    26/11/2017    1 recensioni
“A Natale non importa cosa trovi sotto l’albero, ma chi trovi intorno.” (Stephen Littleword)
Una piccola raccolta di flashfic, dove l'amore, l'atmosfera natalizia e un pizzico di follia sono presenti in ogni storia, pronti a scaldare i cuori di tutti.
#1_ The wish tree (Klaroline)
#2_ Christmas family (Stelena)
#3_ Il mio Natale sei tu (Bonenzo)
#4_ Un bacio sotto la neve (Matt e Rebekah)
#5_ Torna da me. Tornerò da te (Delena)
[Questa storia fa parte della serie: “Esprimi un desiderio”]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Esprimi un desiderio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 
 
Era il giorno di Natale, per loro era il primo Natale come marito e moglie, come mamma e papà, come famiglia.
Doveva essere tutto perfetto e conoscendoli lo sarebbe stato.
Stefan giorni primi si era occupato insieme ai piccoli -Rose e Paul- di addobbare l’albero e l’intera casa, invece Elena avrebbe dovuto pensare al pranzo di Natale, così come sua madre aveva fatto per tanti anni.
C’era uno strano silenzio in casa, ma si scorgeva una figura che canticchiava allegramente e scuoteva i fianchi davanti ai fornelli.
Tutto cambiò nell’esatto momento in cui Stefan rientrò a casa con i bambini.
 Li aiutò a togliere i cappotti e a spazzare via la neve dai capelli, mentre loro corsero a salutare la mamma e farle sapere che erano tornati, mentre lui accese le luci del giardino creando così quella magia che loro chiamavano Natale.
Rose e Paul andarono a giocare sul tappeto in soggiorno con i regali che avevano ricevuto quell’anno dagli zii che, pur non presenti li pensavano sempre.
Stefan si arrotolò le maniche della camicia e andò in cucina ad aiutare la moglie, ma quando la vide, tutto attorno a lui si fermò.
Rimase a guardarla con la stessa espressione che ebbe la prima volta quando s’incontrarono nei corridoi di scuola.
Non era sempre stato facile per il loro amore e dovettero affrontare innumerevoli prove ma oggi, senza di esse, non sarebbero le persone che sono diventate.
Non avevano mai pensato di avere dei figli, non quando entrambi erano vampiri, anche se era la cosa che volevano di più al mondo.
Un giorno accadde un miracolo, sul loro cammino si presentarono i due pargoletti orfani che loro decisero di adottare e far diventare figli loro. All’inizio era stato difficile, soprattutto spiegare la verità e ciò che loro erano, ma con l’amore che l’uno provava per l’altro riuscirono a superare anche questo.
Stefan fu portato alla realtà da Elena che si avvicinò e iniziò a baciarlo.
«Non dirmi che stavi ripensando alla nostra storia!» ridendo le domandò, conoscendo già la risposta.
Così, per ripicca lui la attirò a sé e iniziò a giocare con le sue labbra.
I loro corpi combaciavano perfettamente, non ci sarebbe potuto essere l’uno senza l’altro.
«Mamma e papa si stanno baciando» cantilenò Rose battendo le mani seguita dal fratello.
Stefan ed Elena si staccarono, ridendo per essere stati scoperti dai figli, ancora una volta.
Si cercavano sempre con le mani, con gli occhi e uno sentiva la presenza dell’altro, anche in lontananza.
Fu proprio così che lui la salvò quel giorno, quando tutti la credevano morta.
In verità, però, si sono sempre salvati a vicenda e sempre lo avrebbero fatto.
Così quando la giornata finì, vi erano i piccoli addormentati sul divano e loro abbracciati a osservarli.
Non ci furono bisogno di parole o promesse per dirsi quanto si amavano, bastò quell’unico gesto.
Le loro mani che si cercavano, si trovavano e si stringevano a suggellare quell’amore eterno.
 
 














Spazio d'autrice:
Buona sera =D
Stavolta sono qui per scrivere della mia OTP, so come è finito TVD, so che non hanno avuto l’happy ending, ma io… Io ho cuore Stelena e sarà così per sempre e quindi… questa storia la regalo a me, e a tutti coloro che continuano a shippare la coppia.
Ovviamente riconoscete il momento, se non ricordo male è la 5x18 quando si parla di un universo alternativo dove Stefan ed Elena erano umani ed erano felici, avevano una famiglia. Ecco… La mia storia si colloca lì, in quel preciso momento.
E’ Natale e…e non potevo rinunciare alla possibilità di scriverci su qualcosa, una piccola storia su di loro. Spero che vi piaccia *_*
 
Un bacio a tutti e... alla prossima,
Claire
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini